📱~12

1.1K 89 23
                                    

JISUNG'S POV

«Aish, ti dico che ti sei buttato sopra di me mentre dormivo!» io e Minho stiamo facendo botta e risposta da un bel po' «È impossibile, sono sicuro che questa sia casa mia!» continua a ripetere.

«Che cazzo non vedi che è diversa? Guarda, guarda la foto sul comodino!» dico, girando la testa verso il comodino «Tu e qualcuno? Cazzo, è davvero la tua stanza... Non ricordo niente...» dice lui. «Aish, MA TI LEVI DA SOPRA DI ME?!» urlo, dimenandomi.

Lui è ancora sopra di me che mi stringe forte i polsi. «Non mi levo» dice, stringendoli più forte, probabilmente quando mi lascerà andare rimarranno i segni «FAI MALE CAZZO» continuo a dimenarmi, ma riesce a bloccarmi anche le gambe.

«Tu perché cazzo non mi hai svegliato se questa è la tua stanza?!» continua a urlare «V-VOLEVO FARLO P-PERÒ... A-avevi le occhiaie e...» dico abbassando sempre di più il tono. Lui avvicina il viso al mio «Ripeti, non ho sentito l'ultima parte» mi chiede «N-Non importa, volevo solo lasciarti dormire ok?!» torno a urlare, arrossendo.

Il suo viso è vicinissimo, cerco di distogliere lo sguardo da lui il quale mi osserva arrabbiato.

«AVETE FINITO DI URLARE CAZZO STAVO DORMENDO» ci giriamo verso la porta dove c'era Changbin in piedi. Lui sbatte le palpebre un paio di volte, io e Minho sbarriamo gli occhi cosa realizzando la nostra attuale situazione.

Io e Minho ci guardiamo per un secondo, finché non arriva un libro che passa in quel poco spazio che ci divideva «HYUNG, SMETTILA DI STUPRARE IL MIO COINQUILINO»

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora