📱~16

1K 79 43
                                    

MINHO'S POV

Ho invitato Jisung a dormire a casa mia... No scherzo, lui si è auto-invitato perché giustamente, siccome ho dormito nel suo letto ora deve per forza dormire nel mio, bella vendetta eh.

In questo momento è in bagno, gli ho dato dei vestiti di ricambio perché i suoi sono fradici dato che ha iniziato a piovere a dirotto. Prima che viene cerco di addormenrarmi ma non riesco perché soffro di insonnia, allora prendo il telefono. Scorrendo Instagram realizzo che Jisung aveva postato qualcosa ieri, me ne accorgo solo ora perché non apro mai Instagram, allora vedo

 Scorrendo Instagram realizzo che Jisung aveva postato qualcosa ieri, me ne accorgo solo ora perché non apro mai Instagram, allora vedo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ok ammetto che quel post mi ha distrutto. Mi ha fottutamente distrutto.

Vedendo il post mi ricordo cosa aveva detto sta mattina "Sono fottutamente gay." Sorrido ricordando queste sue parole «Probabilmente anch'io» penso ad alta voce «Ho sonno~» era Jisung, appena uscito dal bagno. Appena tolgo il telefono sposto lo sguardo su di lui, il quale si butta subito sopra di me.

«L'altra sera hai dormito sopra di me, quindi ora voglio farlo io» dice, col mento appoggiato sul mio petto. Merda è legale essere così cute e fighi allo stesso tempo? Sono fottutamente gay per questa persona cazzo.

Dopo un po' lui si addormenta e io sono quel ragazzo sfortunato che soffre di insonnia il quale passa tutta la notte con gli occhi sbarrati a fissare il soffitto e a soffrire a ogni movimento di Jisung che fa crescere la mia erezione.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora