📱~28

908 61 4
                                    

CHAN POV

Ho appena finito di fare i compiti, sono stato sveglio di nuovo tutta la notte per farli. Devo assolutamente passare quest'anno di università...

Mi stiro le braccia, poi mi alzo dalla sedia e vado in cucina. Mi faccio del pane tostato e corro a vestirmi; indosso una maglia a maniche lunghe e dei pantaloncini, una fascia per capelli e scendo di sotto.

Entro al negozio dei miei genitori, saluto Jeongin che è stato di turno sta notte e mi affretto a prendere la borsa. Metto dentro le cose da consegnare «Hyung, non hai freddo così?» mi chiede Jeongin vedendomi in pantaloncini «Se corro mi riscaldo, vieni anche tu?» gli chiedo, lui annuisce.

Appena arriva il cambio di turno, Jeongin e io andiamo a consegnare i prodotti. Corriamo a destra e manga nel vicinato per le consegne. «Sei stanco?» gli chiedo, lui si ferma col fiatone «Hyung, sei più atletico rispetto a me» mi dice, io rido «Se vuoi diventare così allora ti porterò con me ogni mattina, che ne dici?» lui annuisce, poi riprendiamo a correre.

Una volta finito torniamo al negozio e lascio lì la borsa. Saliamo a casa, io mi cambio e indosso i vestiti per andare a scuola. Poco dopo anche Jeongin esce dalla sua stanza con addosso la divisa scolastica «Andiamo» dico prendendo il mio zaino. Lui prende la sua borsa e usciamo di casa.

È tardi, perciò corriamo il più veloce possibile verso le nostre scuole. Al bivio ci separiamo, lui va per la sua strada e io per la mia.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora