HYUNJIN POV
«Lo sai che non posso stare con te?» dico al ragazzo che mi aveva spinto giù e si era messo sopra di me «Allora diventiamo scopamici» dice, continuando a sorridere.
Lo guardo stupito. Un ragazzo che sembra così innocente, silenzioso e che viene bullizzato, fa pensieri del genere.
Penso un po' alla sua proposta ma non so cosa rispondere «Non ci conosciamo neanche» mi alzo rimanendo solo seduto. Lui annuisce comprensivo «Io sono Seungmin, ora mi conosci» sorride amcora, poi mi lascia un bacio a stampo e scende dalle mie gambe «Allora vado» dice. Lo saluto con un cenno della mano e lo seguo con lo sguardo finché non chiude la porta.«Ah, cazzo sono distrutto» Felix apre la porta ed entra in casa. «Hyung, sei qui?» chiude la porta mentre mi guarda, sorride e poi va in cucina «Che hai? Sembri stare male» chiedo, alzandomi.
«Ah sto apposto» vado verso di lui. Voglio assicurarmi di una cosa, allora lo abbraccio da dietro. «Hyun- Ah!» lascia uscire dalla sua bocca un piccolo urlo appena avvicino il suo culo a me. «Con chi hai scopato?» chiedo a bassa voce, poggiando il mento sulla sua spalla.
So già la risposta... Ma non voglio crederci. «H-Hyung, potresti lasciarmi andare? Mi stringi troppo, fa male...» si lamenta lui «Rispondimi e ti lascio andare» dico, lui sospira «E-Ero con Changbin...» dice, quasi in un sussurro.
Il mio cuore perde un battito; non rimango sorpreso perché già lo sapevo. Mi allontano lentamente da lui «Ok» dico, cercando di non mostrargli quanto sono incazzato e geloso in questo momento.
E va bene, Changbin ha scelto Felix, sembra che io sia solo d'intralcio tra loro due. «H-Hyung, cosa vuoi da mangia-» Felix si gira verso di me, io mi stavo mettendo la giacca «Dove vai?» mi chiede in panico «Esco» dico secco, senza neanche guardarlo.
Poi prendo chiavi e telefono, li metto in tasca e vado via sbattendo la porta lasciando Felix a fissarmi.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfiction«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...