📱~36

747 61 2
                                    

SEUNGMIN POV

So che Jisung è sveglio, ma comunque non voglio infastidirli quindi mi butto sul divano. Mi riposo un po', ma dopo un po' il campanello suona. Aspetto un po', ma Minho non arriva e Jisung nemmeno, perciò devo alzarmi io e andare ad aprire la porta.

«Cos-» appena apro la porta, c'è quel bel ragazzo che aveva deciso di salvarmi prima. Mi si fionda addosso e mi abbraccia, si vede lontano un miglio che sta piangendo, anche se non lo da a vedere.

Chiudo la porta in silenzio e lo porto verso la mia stanza, poi chiudo la porta alle spalle «Hyung, cos'hai?» gli chiedo, sedendomi sul letto. Lui si accuccia in un angolo, a terra tra il letto e io comodino. Nasconde la testa tra le braccia e le gambe portate al petto.

«Non ho possibilità» inizia, io mi avvicino di più e mi siedo a terra vicino a lui, avvolgo un braccio intorno alla sua schiena «Riguarda Changbin?» chiedo, accarezzandogli la spalla. Lui annuisce, esitando un po'. «Lui ha scelto Felix» dice, appoggiando lentamente la testa sulla mia spalla.

«Non voglio intromettermi tra loro se sono felici insieme, dopotutto Felix è anche un mio amico... Tuttavia» sospira, asciugandosi le lacrime «Fa male vederli insieme. Vorrei essere al posto di Felix...» dice.

«Che succede?» Minho fa capolino dalla porta «Tutto ok?» Jisung spunta da sotto Minho.

«Hyunjin?» dice poi Jisung, mettendosi dritto. Ora che ci penso era la prima volta che sentivo il suo nome. I due entrano avvicinandosi a noi.
Hyunjin fissa Jisung, poi distoglie lo sguardo. «Non ti ho mai visto piangere, cosa succede?» chiede Jisung, accarezzandogli la testa.

«Dovresti saperlo...» dice Hyunjin, nascondendo leggermente il naso nelle braccia e spostando lo sguardo da un'altra parte.

«Felix sta con Changbin, vero?» Minho ha azzeccato in pieno, Hyunjin annuisce «Sapevo ti piacesse Felix ma-» Hyunjin scuote la testa «Io e Felix siamo solo amici... A piacermi è Changbin» dice, arrossendo.

«Se non mostri i tuoi sentimenti allora come fa lui a capirlo?» dice Jisung, io annuisco «Il punto è che lui lo sa!» urla, rimaniamo tutti sorpresi «Mi ha detto lui stesso di arrendermi» dice.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora