JISUNG POV
Sono arrivate le vacanze estive, Chan e Jeongin hanno invitato me e tutti gli altri nella casa estiva di Chan, perciò ora io e Minho stiamo preparando le valigie per partire domani «Che bello, finalmente un po' di vacanza~» dico entusiasta dopo aver chiuso la valigia.
«Come se avessi lavorato tutto l'anno» dice Minho sarcastico. «Dormiamo ora» dice, buttandosi sul letto. Io mi butto su di lui e lo abbraccio, poi mi addormento.
...
La notte passa, finalmente è mattina. Mi alzo dal letto realizzando che Minho si era già alzato. Indosso una maglia a maniche corte e dei pantaloncini, poi indosso le scarpe da ginnastica e corro a fare colazione. Minho aveva già preparato tutto prima di andare a farsi una doccia.
Mangio tutto velocemente e appena Minho esce dal bagno vado io. «Andiamo?» chiede, io annuisco. Prendiamo le nostre valigie e usciamo di casa; davanti casa c'era Chan in macchina con Jeongin, ci accompagnano loro.
Saliamo in macchina dopo aver sistemato dietro le nostre cose, infine partiamo verso il mare, dove incontreremo gli altri.
...
Una volta arrivati io e Jeongin ci fiondiamo fuori dalla macchina e corriamo verso la spiaggia. Mettiamo i piedi nell'acqua, però sento spingermi da dietro, era Felix.
«Hyung, siete arrivati!» dice entusiasta, abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio, ma intanto cado in acqua e lui cade sopra di me «Hyung, sbaglio o hai poco equilibrio?» dice, poi mentre mi abbraccia alza la testa incontrando i miei occhi e un sorriso malizioso spunta su tutto il suo viso.
«Quanto sesso avete fatto tu e Minho,per essere così debole? Eheh~» dice lui, allora lo prendo e, in qualche modo, riesco a buttarlo in acqua «Aish, stai zitto scemo!» dico.
Passiamo la giornata a divertirci tra noi, io passo la maggior parte del mio tempo con Felix, finché Changbin non propone di andare all'hotel.
Allora torniamo tutti all'hotel e in una delle nostre stanze ci mettiamo a giocare qualche gioco a caso, finché non ci stanchiamo.
Io sono stanco, allora mi metto in un angolo e mi allungo a terra, con la testa sul cuscino. Intanto osservo gli altri.
Jeongin e Seungmin sono andati a dormire prima, Felix sorrideva e giocava con Chan, Changbin, Hyunjin e Minho.
Changbin continua a fissare Felix anche mentre gioca, Hyunjin invece sembra essersi ripreso e non sembra più stare male vedendo quei due insieme. Effettivamente, da quello che so, Hyunjin e Seungmin stanno insieme.
Chan continua a stare appiccicato a Minho, questo mi dà fastidio. Continuo a fissare il modo con cui lo guarda e avvolge il braccio intorno al suo collo, tirandolo a sé.
Mi dà fastidio, un fastidio tremendo. Allora mi alzo, devo assolutamente separare quei due.
«Hyung» chiamo Minho, ma con una mano mi fa cenno di aspettare. Io abbasso lo sguardo, allora vado verso Hyunjin e nell'orecchio gli sussurro qualcosa, poi esco dalla stanza e vado a prendere qualcosa da bere alle macchinette. Mi appoggio al muro e bevo, nel mentre guardo fuori.
«In poche parole, devi fare ingelosire Minho?» spunta Hyunjin da dietro l'angolo, io annuisco. «Se però non viene qua e non vede, come fa a sapere cosa sta succedendo?» ci penso un po' su «Non ci avevi pensato, eh...» dice Hyunjin.
«Ti darò una mano, piuttosto...» abbassa lo sguardo «Mi compri una bottiglia?» sbuffo e vado verso le macchinette.
Mi abbasso per prendere la bottiglia, allora Hyunjin mi prende il polso e mi spinge verso il muro.«Hyung, prima dovremmo in qualche modo dire a Minho che-» le nostre labbra si scontrano.
Eh? Cosa sta succedendo? Non sto capendo nemmeno io...«Hyung, dev'essere una simulaz-» mi mette in dito sulle labbra «Non l'avevi precisato» dice, tornando a baciarmi.
Cerco di scansarlo, ma blocca anche il mio altro polso contro il muro: uno in alto e l'altro in basso.MINHO POV
«Jisung non torna?» si chiede Chan «Sarà andato a dormire» dico, poi Felix si avvicina «Hyung» si abbassa per poi sussurrarmi alle orecchie «Prima ho sentito Jisung chiedere a Hyunjin...»
Mi alzo subito «Vado a cercarlo, voi continuate senza di me» lascio le carte tra le mani di Felix «Hyung avevi una carta vincente!» sento dire dopo essere uscito.
Corro verso le macchinette e appena giro l'angolo vedo Jisung bloccato tra Hyunjin e il muro. Dalla sua faccia riesco a capire che Hyunjin lo sta sforzando a baciarlo. Sembra che Hyunjin stia facendo sul serio.
Mi avvicino, mettendo una mano sulla spalla di Hyunjin, il quale si stacca lasciando andare Jisung, che crolla a terra.
Hyunjin si gira verso di me, io sono infuriato. «Me l'ha chiesto lui, ho solo fatto quello che mi ha chiesto» dice sorridendo.
Vorrei sferrargli un pugno, ma penso che mi occuperò prima del mio ragazzo, che gli ha chiesto di fare questo.
Abbasso lo sguardo verso Jisung a terra, il quale sembra sollevato «Perché sembri sollevato? Tesoro, non ho nemmeno iniziato» dico, prendendo la sua mano e avvolgendo un braccio dietro la sua schiena per aiutarlo ad alzarsi.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfiction«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...