📱~17

1K 73 6
                                    

CHANGBIN'S POV

Lascio un bacio sulle labbra di Felix «Ok si, è un sogno» dice incredulo dopo essersi staccato. Crede davvero sia un sogno? Dio quanto è carino...
...

Gli prendo i polsi e li blocco sul cuscino, poi mi metto a cavalcioni su di lui e torno a baciarlo, lasciandogli ogni tanto succhiotti sul collo. «Ah, cazzo» dice lui, lasciando scappare dei gemiti.
Non intendo andare oltre per ora, mi basta averlo potuto baciare. Gli lascio un ultimo bacio, per poi correre via lasciandolo lì confuso.

Dopo essere uscito dal condominio corro e prendo la metro per andare a casa mia. Spero solo che Felix non scopra mai che ciò che è appena successo è reale e non un sogno come credeva lui. Merda è la seconda volta che lo incontro con l'intenzione di dirgli cosa provo ed è anche la seconda volta che scappo.

Cazzo vorrei lo stesso talento di Jisung nel rimorchiare i ragazzi ed essere sexy quanto Minho o Hyunjin... non ho proprio speranze mi sa.

Arrivo a casa e apro la porta, però non vedo Jisung. Forse è rimasto a dormire da Minho. Merda, spero non facciano cose strane, per me sarebbe strano se il mio migliore amico si fidanzasse con il mio coinquilino, poi chissà se si mettono a fare cose strane qua... ok forse è meglio non pensare a questo.

Siccome è tardi e ho sonno mi metto qualcosa di comodo e mi butto sul letto, cercando di dormire.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora