MINHO POV
Jisung non dice niente, poi gli faccio cenno di aspettare davanti la porta, che apro «Hyung, io e Jisung andiamo a dormire» dico a Chan, poi guardo male Hyunjin.
Sorrido ed esco chiudendo la porta. Jisung è ancora lì, io prendo la sua mano e lo trascino fino la nostra stanza. «Hai le chiavi? Non me le hanno date mi sa» chiedo, cercando nelle tasche.
Jisung cerca nelle sue tasche, poi mi tende le sue chiavi, continuando a rimanere in silenzio e con lo sguardo abbattuto rivolto verso il pavimento.
Apro la porta e faccio entrare Jisung, poi richiudo a chiave e lascio le chiavi in cima una mensola. «Ora io e te dobbiamo parlare» dico, lui annuisce «Hyung» finalmente parla, io lo ascolto.
«Mi dava fastidio che stessi sempre appiccicato a Chan... Senza darmi corda» inizia la sua spiegazione «Allora ho chiesto a Hyunjin di aiutarmi a f-farti ingelosire»
«Non pensavo Hyunjin sarebbe arrivato a tanto, davvero!» lui abbassa lo sguardo, io alzo una mano e lo accarezzo, poi mi siedo a gambe incrociate davanti a lui e lo prendo per i fianchi facendolo sedere sopra di me.
Lui mette le gambe intorno a me e mi abbraccia. «Hyung, lo sai che questo più che una punizione per me è una ricompensa?» dice lui, io annuisco «Si, ti conosco, quindi lo so. Però ti ho trascurato tutto il giorno, quindi ora devo darti un po' di attenzioni, non credi?» dico, sorridendo.
Gli lascio un bacio sul collo, lui alza immediatamente la testa, scoprendo tutto il suo collo.
Con le sue mani mi toglie la camicia, io intanto sfilo i suoi pantaloni.Potete immaginare cosa sia successo, no?
È stata una bella serata, una volta venuti entrambi mi butto di fianco a lui, il quale si gira allungandosi sopra di me. «Dormi» dico, accarezzandolo.
Lui, dopo un po', si addormenta.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfiction«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...