📱~40

767 56 3
                                    

SEUNGMIN POV

«Aish... Che noia» sono allungato sul divano, con il ventilatore appiccicato in faccia. Improvvisamente suonano alla porta.

Vado verso la porta con il piccolo ventilatore ancora in mano. Apro la porta «Oh, Hyu-» non finisco la frase, perché Hyunjin si fionda sulle mie labbra. Mi sbatte contro il muro bloccandomi il polso e con l'altra mano chiude la porta.

«Hyung, che cos'h-» mi bacia, avvicinandosi completamente a me e muovendosi in un modo fottutamente sexy.

Le sue labbra calano lentamente arrivando a baciarmi sul collo. «H-Hyung... c-che... hai...» chiedo, ansimando.

Intanto la sua bocca lascia succhiotti sul mio collo e sulle mie spalle, poi sul mio petto. Una mano alza la mia maglia «Ah, hyung~» alzo la testa, sbattendola piano contro il muro e godendomi quel momento.

Con la sua altra mano inizia a palpeggiare la mia erezione mandandomi in estasi. «Voglio farlo» sussurra. Io ansimo e gemo, però sorrido e lo abbraccio.

Alzo le gambe e le stringo intorno a lui, avvicinandolo di più a me. Lui lo infila lentamente, io urlo di dolore, ma cerco di trattenermi più che posso.

Una volta dentro inizia a spingere da sotto. Gli tocco il petto e lo abbraccio, lasciandogli ogni tanto dei succhiotti per sentire i suoi gemiti fottutamente sexy.

...

«Credo che... Tu mi piaccia» dice lui, sedendosi sul divano dopo essere venuto. Io sono seduto sopra di lui e continuo ad abbracciarlo «Hyung, ti voglio» lo bacio, lui ricambia immediatamente e mi guarda sorridendo, poi annuisce.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora