📱~18

1.1K 78 18
                                    

JISUNG'S POV

E' mattina, apro lentamente gli occhi, ritrovandomi davanti il collo di Minho «Oddio che cazzo succede» dico, alzandomi e mettendomi a cavalcioni su di lui, guardandomi intorno «No aspetta, questa non è la mia stanza» dico, continando ad avere la mente offuscata. «Scemo, hai dormito qua per "vendetta"» dice Minho, io sposto lo sguardo immediatamente su di lui, realizzando che è senza maglia.

«Ya! Non sei mica il mio ragazzo, perché cazzo sei senza maglia!» mi lamento, dandogli un colpetto sul petto «Scemo, ci hai dormito tu con la mia maglia» dice, allora realizzo che effettivamente sto indossando la sua maglia «N-Non ne avevi altre?» chiedo, arrossendo e mettendo il broncio «Perché, ti da fastidio?» un sorriso malizioso si fa spazio sul suo volto «Comunque le altre maglie sono pesanti, quella è la più leggera e io avevo caldo, specialmente con te sopra di me» dice, nel mentre si mette seduto. «Mh? Ti ho fatto venire caldo? Non puoi capire quando ne avevo io l'atra volta, a differenza tua io ero anche sotto le coperte!» ribatto io, gonfiando le guance.

Si regge con le mani sopra al materasso per non cadere all'indietro, io sono ancora a cavalcioni sopra... meglio non dire cosa sento sotto di me.

Faccio per alzarmi, ma lui mi blocca «Dove vai?» dice, nel mentre mi avvolge le braccia intorno alla schiena «Scappo perché sono sicuro che il pervertito che ho davanti farà qualcosa di strano data la situazione» dico, mentre cerco di alzarmi, lui però avvicina la bocca al mio orecchio, uccidendomi con la sua voce e il suo fiato «Infatti intendo divertirmi un po', quindi non scappare» sussurra, io arrossisco peggio di un pomodoro, faccio per scappare ma la situazione si ribalta e lui finisce sopra di me.

«Lascia fare a me» dice, nel mentre mi blocca sotto il suo corpo.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora