CAPITOLO 11

259 4 2
                                    

POV.Storm
Papà è andato alla Gilda con Silva e Rin...sono a casa da solo...con mamma!
Non so se dirglielo ora o appena torniamo stasera dalla Gilda...il problema principale di Mamma è che quando vuoi parlare con lei...o lo fai quando papà non è a casa...oppure le parli davanti a lui,visto che non lo lascia solo nemmeno un attimo!
Poi sono rare le volte che rimango solo in casa con mamma...meglio ora!

S:"Mamma...puoi venire un attimo?"
Dico preso di coraggio...Scende le scale e viene in cucina dove io ho appena finito di lavare i piatti...
J:"Cosa c'è Storm-kun?...Juvia stava lavando i vestiti di Silva-chan..."
Dice con tono dolce l'Ame-onna
S:" Mamma...ti devo parlare..."
J:"Di cosa Storm-kun? "
Meglio andare subito al punto...
S:"Ecco...Mamma.....M-mi p-p-piace u...na...r-ragazza..."
Dico imbarazzato...Non ho mai parlato di queste cose...soprattutto con mamma
J:"A si?Ma è fantastico Storm-kun!Di chi si tratta?Juvia La conosce?"dice mamma curiosa con i cuoricini agli occhi...Non cambierà mai!
S:"Prometti di non dirlo a PAPÀ? "
J:"Ok...ma...Juvia non capisce...perché solo Juvia lo può sapere? È una così cattiva ragazza?"dice preoccupata
S:"NO!...Assolutamente...anzi...sto molto bene con lei...mi conosce veramente... e ogni volta che la vedo,anche solo di sfuggita, la mia giornata si illumina...sai mamma...i-io sono più che sicuro di essermi innamorato di lei...e farei di TUTTO pur di vedere quel suo bellissimo sorriso...spero che tu possa capire ciò che provo...."Ok...ho letteralmente la faccia da pesce lesso...SICURO!!!
J:"...ma chi è?..."Dice mia mamma piuttosto sconvolta...
S:"Ecco..."
J:"Asp...Ma chi è? Nashi?"
Ma che cazz...come ha fatto....
S:"Ma come hai fatto a-"
J:"Juvia ha visto come Storm-kun guarda Nashi-chan...e da come Storm-kun ne parla...sei davvero innamorato...Juvia sa ciò che prova Storm-kun...anche lei le ha provate con Gray-sama...e secondo Juvia anche Nashi-chan è innamorata di Storm-kun...Ne è certa!"
S:"Mamma..."
L'abbraccio...
S:"Grazie!"
.........

J:"Allora...Storm-kun ha dato una bacio a Nashi-chan...o è come Gray-sama...?"
Dice mamma ricordando tutti gli anni che ha passato dietro mio padre...che l'ha ricambiata MOLTO dopo...certo che mio padre era proprio ottuso!...come Silva d'altronde...
S:"Beh...diciamo che siamo andati leggermente,e dico LEGGERMENTE andati... oltre...il semplice bacio..."Mia madre mi guarda con i cuoricini agli occhi...
J:"AHHHH...STORM-KUN È DIVENTATO GRANDE?CON NASHI-CHAN? AHHHH LUCY E JUVIA DIVENTERANNO CONSUOCERE CHE BELLO!!!"dice mia madre entusiasta...cavolo...certe volte è persino peggio di Nashi...però sono felice che abbia capito...

POCO DOPO....
Arriviamo alla Gilda e...Mary mi trascina in un angolo....

S:"Mary ma che...ragazzi!"
Ci sono tutti i ragazzi...Nova,i Redfox, i Fernandez,i miei fratelli e Iggy...manca solo...Scintilla....
M:"Bene!Ora ci siamo tutti!"
S:"Errore..."
Sl:"Beh...si manca solo Nashi!"
M:"Beh sai che giorno è domani? "
Uno Agosto...domani è...
S:"Si certo!Il compleanno di Scintilla!"
Gl,N:"SCINTILLA? "
E:"Si...cmq stiamo organizzando una festa a sorpresa! "
S:"Davvero?Ma è un idea fantastica!"
R:"E il tuo ruolo è...tenere Nashi lontana dalla Gilda!"
Gl:"Per un giorno intero!"
S:"Ok...ma perché chiedete a me...Non può farlo Iggy?dIco pensando a Zio Natsu...da brividi....
N:"Perché...secondo me...lei sarebbe molto più felice così..."
S:"Ma che..."
N:"Mi nascondete qualcosa...ma per ora farò finta di niente...Ok...?..."
S:"Ok..."
Sl:"Tranquillo...Non muori per un giorno!"Dice mia sorella dolce come sempre...DOLCISSIMA!
Rn:"Dai Silva...cmq Oni-san contiamo su di te...ok?"
S:"Va bene ma...Zio Natsu e Papà? "
I:"Tranquillo...ci pensiamo io e Rin...tu pensa a far divertire Nashi..."
Dice il mio migliore amico con un mazzo ghigno...lui sapeva della mia "cotta" da piccolo per Scintilla...ora però... parto all'attacco...
S:"Tranquillo Amico mio...Non preoccuparti...lei è con ME!"
Dico io mettendo un braccio dietro alle spalle e facendo un mezzo ghigno...
I:"Eh?in che senso?...STORM?"
S:"Ok...allora io vado!"
Mi incammino e...
I:"OHI STORM IN CHE SENSO? "Dice un Iggy selvatico in lontananza...Eh Eh...
Esco dalla Gilda e mi incammino verso la casa della mia Scintilla!OVVIO!

CASA DRAGONIL...
Suono il campanello,menomaleche Zio Natsu è già alla Gilda,una chioma biondo grano mi apre...

S:"Buongiorno Zia Lucy! "
L:"Oh?AHHHH...MA GUARDA CHI C'È...STORM!"
S:"Zia Lucy...calmati!"Mi sta stritolando...ma non ci vediamo da un paio d'ore....
L:"Nashi...guarda chi c'è..."
N:"ANCORA MI DEVI SPIEGARE PERCHÉ NON POSSO ANDARE ALLA GILDA!...E POI SANTA MAVIS...PERCHÉ MI HAI FATTO UNA COLAZIONE GIGANTESCA? CHE CAZZO SONO PAPÀ?MAMMA MA CH-"
Nashi arriva con un piatto di Frittelle  in mano...e con il "pigiama"...bene... Scintilla...se mi volevi aiutare...Non ci sei proprio riuscita...
N:"POLARETTO? MA CHE CACCHIO CI FAI QUI DI PRIMA MATTINA? "
S:"MA che prima mattina...sono le nove passate Scintilla! "
N:"eh?Le nove?MAMMA!"
L:"Scusa tesoro...ma non posso dirti niente...lo sai...dovevo tenerti a casa per un po'..."
N:"Eh va bene.."
S:"E io sono venuto a prenderti..."
N:"Eh?"
S:"Oggi niente Gilda...ci divertiamo ok?"
N:"Ma..."
L:"AHHH...AVETE UN APPUNTAMENTO?CHE CARINI!!!"
Ok...c'è qualcosa di strano...perché Zia Lucy fa come...MAMMA?
N:"Mamma finiscila! "
S:"L'hai detto a Zia Lucy? "
L:"Che state insieme?CERTO!Io sono la mamma...niente segreti chiaro?"
N:"Beh...si mi posso fidare...Non dirà niente a papà..."
L:"Sono così emozionata...Non vedo l'ora di dirlo a Juvia...io e lei ci speravamo così tanto..."
S:"Non scomodarti zia Lucy...già lo sa!"
N:"ZIA JUVIA LO SA? "
S:"Beh...si Scintilla glielo detto stamattina...Non dirà niente a papà...Tranquilla..."
N:"E come ha reagito? "Dice scintilla più rossa dei capelli di Zia Erza...Che Carina...
S:"Beh...esattamente come Zia Lucy...anzi... ti consiglio di stare attenta... appena ti vedrà ti stimolerà...molto peggio di come fa Zia Lucy..."
N:"Beh...ora vado a prepararmi..."

Nashi sale in camera e dopo una decina di minuti scende...ok...la devo tenere semplicemente lontana dalla Gilda fino a domani...ma com-IDEA!

S:"Pronta Scintilla?"
N:"Si Polaretto! Dove si va oggi?"
S:"Beh...hai preso il costume? "
N:"Perché?"
S:"Perché ho due biglietti per...Acane Beach!"la mia Scintilla si illumina...
N:"VADO A PRENDERE SUBITO IL COSTUME! "Dice Nashi tutta sorridente...e va a prendere il costume
S:"Scusa Zia Lucy"
L:"Ma no...io sono FELICISSIMA!!!"
S:"Bene..."
N:"SONO PRONTA POLARETTO...... ANDIAMO!!!"
L:"Buona giornata ragazzi!"












💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
BUONA PASQUA!ECCO A VOI IL CAPITOLO NUMERO11!
SPERO VI PIACCIA! 😘😘😘
ORMAI CREDO ABBIATE CAPITO CHE SONO NOTTURNA...😅😅😅😅
SCUSATE MA NON RIUSCIRÒ A PUBLICARE TUTTO ENTRO PASQUA...PERÒ LA STORIA SARÀ PIÙ LUNGA DEL PREVISTO...CON ANCHE QUALCHE CAPITOLO CHE PARLI DI ALTRE SHIP!!!😏😏😏😏
COSA SUCCEDERÀ ORA?COSA SUCCEDERÀ ORA CHE NASHI FARÀ 18 ANNI?RIUSCIRANNO A DIRLO AGLI ALTRI?STA A VOI SCOPRIRLO!
SAYONARA!!!💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA! 💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora