CAPITOLO 31

135 2 7
                                    

POV.Natasha
Ma dove sono...?...nuvole?
Giostrine?Cavallini?...ma che?
Ehi...
Qualcuno mi chiama...ma chi è??
"Na..
N:"Chi c'è la!?!?"
"Na...sono qui..."
N:"Chi c'è? "
"Nana...Non ti ricordi di me? "
N:"AHHH smettila...perché mi tormenti!"
"Ma se eri tu quella che da piccola mi tormentava ...Nana..."
Eh?...ma che sta dicendo?
"STORMYYY...dai vieni a giocare..."
Stormy?Chi è?
"Dai Nana ora non posso...ma ti prometto che dopo l'allenamento giocheremo tutto il giorno insieme ..."
"Promessa?"
"Promessa...Nashi..."

Ma che...sangue...battaglie...e...ahhhh
...............
N:"AHHHHH"
K:"Nat...che succede?"
N:"No niente..."
K:"Ma hai url-"
N:"HO DETTO NIENTE!"
K:"Ho capito...brutto sogno..."
N:"Ora se non ti dispiace..."

Koroi si alza afflitta ed esce dalla stanza...cazz...ormai non riesco più a dormire...tutta colpa di questi incubi... che poi secondo me...incubi non sono... no...secondo me sono ricordi...ma i ragazzi mi hanno detto che nessuno mi ha mai chiamato Nana...che strano...

Mi vesto,scendo e vado a fare colazione...

Se:"Oh...buongiorno Nat..."
N:"Buongiorno Selene..."
Se:"Dormito bene?"
N:"Insomma...ho fatto ancora quegli incubi..."
Se:"Oh...Non preoccuparti sono solo passeggeri...è normale alla tua età..."
N:"Si...credo di sì..."

Non ne capisco il motivo...quando cerco di parlare dei miei possibili ricordi...tutti diventano strani...mi dicono che io non ho mai avuto dei genitori...che non ho mai avuto fratelli e sorelle...che non ho mai avuto una famiglia!

Mi alzo e vado in giardino...questo giardino...io dico che sono incubi...ma in realtà sono sogni fantastici...
Sento sempre delle braccia affettuose stringermi...vedo un sorriso bellissimo e rassicurante...sento dei fili di grano solleticarmi le guance...delle rumorose e cristalline risate...delle voci dolci...e una mano a sconsigliare la mia chioma Sakura...degli occhi Zaffiro a fissarmi intensamente...delle dolci labbra sulle mie...e un abbraccio che sprigiona amore e fiducia da tutti i pori...chi sono queste persone?perché non ricordo?
Chiudo gli occhi...e mi faccio cullare dalla dolce ninna nanna del vento...

.........

"Ehi...Luce...vieni!"
"Cosa c'è Natsu? "
Ma chi sono...sono...sono dentro una culla...ma che...
"Guarda ora dice Mamma..."
"Tesoro...ha solo 12 mesi..."
"GUARDA TI DICO...VAI HIME DÌ MAMMA...MA-MMA..."
"M-M-"
"Guarda luce guarda..."
"M-papà..."
"Ahahahahahahah"
"Dai Hime..."
"Va beh...a me piace!"
"Si ma avrei preferito mamma..."
"Ahahahaha...ti amo..."
"Anche io ti amo Luce..."
Chi sono loro ?
"È noi...amiamo alla follia la nostra Hime...Non è vero?"
"SISI...forza ho fatto la torta..."
"EVVIVA..."

Chi sono loro...?...perché mi sento protetta...?...perché mi sento particolarmente...felice...Amo questa sensazione...
X:"Nat..."
Ma che...

K:"NATASHA!"
N:"Oh...Koroi..."
K:"Ma sei scema?Dobbiamo andare forza...oggi Ignia farà a fettine Storm..."
N:"KOROI!"
K:"Che ho detto...?..."
N:" Non deve nemmeno passare per la testa a Ignia di far del male a Storm..."
K:"Nat...ma che stai dicendo?"

Perché Mi arrabbio così?...mi preoccupo per Storm...?...AHHH sono confusa!
All'improvviso una mano fredda mi tocca la fronte...Elena...?....E appesa all'albero sopra di me...ma che ....

El:"Che strano..."
N:"C-cosa?"
El:"Mamma mi ha detto che fai dei sogni...quali?"
N:"Beh..."
Non posso dirle che tipo di sogni faccio...una volta Merc ha reagito piuttosto stranamente...Non so perché... ma anche se dicono conoscermi da quando ero ancora in fasce...io...Non è che mi fidi così tanto di loro...e come se qualcosa mi bloccasse...

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora