CAPITOLO 45

157 2 10
                                    

POV.Nashi
Siamo ormai nei pressi della Gilda...sono già passate 24 ore...cavolo speriamo di trovare almeno le fondamenta ancora in piedi...io è Storm stiamo camminando mano nella mano...che bello...mi era mancato il suo calore...la sua vicinanza...i cittadini di Magnolia sono alquanto inteneriti e scioccati...certo che pensavate?...ancora qualcuno è seriamente convinto che la fine del mondo sia vicina...ma va beh...
Non appena entriamo in Gilda troviamo il solito casino...normale...

Mr:"Oh...vi siete divertiti?"
N:"Zia Mira..."
S:"Si Zia Mira...molto grazie..."
Mr:"Bene ne siamo felici...perché sono arrivate queste..."

Zia Mira ci diede un mazzo enorme di lettere da parte del concilio...ormai è meglio se ci trasferiamo li...spendiamo molto più di treno che di cibo...

S:"Bene...oggi ci penseremo noi...grazie zia Mira..."
L:"Oh ragazzi...vi siete divertiti? "
N,S:"Certo che si!"
L:"Bene ne sono felice..."

Poi arrivò pure zia Juvia...ma era piuttosto...preoccupata...

J:"Nashi-chan...Juvia può chiederti un favore....?...."
N:"Certamente..."
J:"Juvia sa che Nashi-chan è molto occupata...ma se potessi parlare un attimo con Silva-chan Juvia te ne sarebbe grata..."
N:"Certo zia Juvia...ci penso io..."
J:"Juvia ti ringrazia Nashi-chan..."

Andai dritta dalla Turchina...che era seduta in un tavolo della Gilda lontana da tutti...Non sta bene...Non ho mai visto Silva così...

N:"Sil-chan...tutto bene?"
Sl:"Oh...si..."
N:"Ti senti bene?"
Sl:"Silva sta benissimo..."

Si...si è successo qualcosa...di grave....

N:"Sil-chan...sai che puoi dirmi tutto..."
Sl:"Nashi-chan...secondo te è importante l'età quando si ci ama...?..."
N:"Stai parlando per Nial...?..."

La Turchina fece cenno con la testa...beh aveva ragione a preoccuparsi...Nial era molto più grande di lei..anche se a Dora è considerato ancora un cucciolo...

N:"Sil-chan...Non preoccuparti...secondo me è l'amore... ciò che conta di più...Non temere..."
Sl:"Grazie Nashi-chan..."
N:"Però glielo devi dire in esplicito...sai Nial è un pò tardo in ste cose...forse sta messo peggio di Koroi..."
Sl:"Quindi glielo dovrei dire chiaro e tondo...?..."
N:"Esatto..."
Sl:"Ok.. ora sono carica..."

Poi una domanda mi sorse spontanea...

N:"Ma chi ti ha messo ste idee in testa?"
Sl:"Emma..."
N:"Ci avrei scommesso..."

Ora la distruggo...stronza...

N:"Va beh Sil-chan ci vediamo più tardi.."
Sl:"Ok NASHIKA..."
N:"Ah basta..."
Sl:"Ahahaha"

POV.Silva
Nashika va a fare le sue solite cose da master con mio fratello...ah...come sarebbe bello avere il fidanzato... papà è seduto buono buono accanto a me... che sorseggia il caffè...

Sl:"Ehi papà..."
G:"Dimmi sil..."
Sl:"Cosa piace ai maschi?"

Mio padre sputò il caffè...mi sa che l'ho scioccato...Non era psicologicamente pronto...eh va beh...

G:"Perché questa domanda?"
Sl:"Beh di solito chiedo a mamma...ma forse è meglio chiederlo a te...visto che sei maschio pure tu..."
G:"Ah beh...ma perché?"
Sl:"E-ecco...papà...mi piace un ragazzo..."
G:"Ah questo lo avevo capito...e dimmi di chi si tratta?"

Disse mio padre avvicinandosi a me...wow...Non pensavo che papà avrebbe reagito così...ho scoperto un mondo...

Sl:"E-ecco...si tratta...di N-Nial..."
G:"Ah?...ma voi non vi odiavate come cane e gatto...?..."
Sl:"Si ma ora..."
G:"Ho capito sei masochista..."
Sl:"Beh...detto da te..."
G:"E glielo hai detto?"
Sl:"No...Non so come fare...sai...io cerco di farglielo capire in ogni modo...ma lui è un pò tardo come ragazzo..."
G:"Ah ho capito...vuoi una mano?"
Sl:"COSA?"

Ero sorpresa...mio padre che mi da una mano?A dichiararmi?sono perplessa...

G:"Si ti aiuto dai...Non sono come Fiammella che sembra che gliela stiano sbranando la figlia..."
Sl:"Beh in effetti con tutti quei morsi..."
G:"Cosa...?..."
Sl:"No niente..."
G:"Allora...che si fa?"
Sl:"Dimmi cosa c'è da sapere perché io onestamente sembra che sbagli in continuazione..."
G:"Beh...la vuoi una dritta da un esperto...?..."
Sl:"Sarebbe?"
G:"Stagli lontano..."
Sl:"Grazie papà se volevi allontanarlo ancora di più...ci sei riuscito..."
G:"No non hai capito...quando ero giovane non davo tanto peso a tua madre...ma fu quando partii per la 100 years quest che mi resi conto...che avere tua madre al mio fianco...era per me come per le piante l'ossigeno... capisci quello che intendo?"

Sono sbalordita...ok papà...è bravo a dare consigli...forse perché ci è passato pure lui...bene...ho un alleato...

Sl:"Papà...MA TU SEI UN GENIO!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!"
S:"Non ce di ché..."

Dopo aver stritolato mio padre sono pronta ad attivare il piano...vedremo chi l'avrà vinta...Nial...💚












💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 45...😘😘😘
SPERO VI PIACCIA...SAYONARA...💜

DALLA VOSTRA KIRA 💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora