CAPITOLO 18

214 5 5
                                    

POV.Nashi
Sono diretta da quello STRONZO di Osè...Vedo una porta gigantesca...entro dentro è vedo una sala enorme!

X:"Ma guarda chi abbiamo qui...Dragonil...è sempre un piacere vedere facce amiche...ahahahah"
N:"NOI NON SIAMO AMICI!CHE CAZZO DI RIDI SPASTICO DI MERDA?"
O:"Rido perché ora mi diverto!"
N:"ORA TI RISPEDISCO AL REGNO DEI MORTI BRUTTO ZOMBI OSCILLANTE!"
Dico lanciando uno dei miei pugni infuocati...subito fiamme ovunque... pugni,calci...brutto bastardo!

Dopo molti attacchi vedo un area oscura circondarlo...ma che....
O:"FANTOM LORD DEVE VINCERE! FIN DALLA SUA FONDAZIONE FAIRY TAIL È SEMPRE STATA SUPERIORE A FANTOM LORD...TUTTA COLPA DI QUELLA NANEROTTOLA!
MA A ME FATE UN BAFFO GRAZIE AL POTERE DI DORA RIUSCIRÒ A PUNIRE I TRADITORI E A TORNARE AD ESSERE LA GILDA PIÙ FORTE DI FIORE!

Asp...Zia Juvia?...Zio Gagil?...
No ma questo è...questo è...
N:"MA SEI SCEMO?QUESTO È SBAGLIATO!!!LA GILDA DEV'ESSERE UNA FAMIGLIA...SENZA RANCORI!
IO SONO ORGOGLIOSA DELLA MIA FAMIGLIA...PERCHÉ NON SI SOGNEREBBE MAI DI VENDICARSI SU DUE PERSONE...CHE PER AMORE SONO CAMBIATE...IN MEGLIO POI...E NON SE LA PRENDEREBBERO CON UNA RAGAZZA CHE ASPETTA UN BAMBINO...PRENDENDOLA A CALCI NELLO STOMACO E CERCANDO DI STRAPPARGLIELO PER I POTERI CHE POTREBBE PORTARE...E SBAGLIATO!"
O:"DRAGONIL..."

Sta per colpirmi...ma una chioma corvino di mia conoscenza mi salva...
S:"Fullbaster prego..."
N:"STORM!!!"
S:"TI sono mancato?tutto apposto Scintilla? "
N:"Si...beh ecco...se potresti..."
S:"Di Storm aiutami...e io risolvo la questione..."
Ma cos...ma è scemo?
N:"Ma sei scemo? "
S:"Io sono qui...quando vuoi..."
Ah...Non ci credo...
O:"SPOSTATI FULLBASTER! "
S:"Ti conviene pregare che Scintilla rimanga indecisa ancora per un po'...sai se è lei a chiedermelo...io troverei un modo per portarle anche la luna!"
Ma io LO AMO!Ah...al diavolo l'orgoglio
Lo tiro per la maglia...siamo ancora dietro lo scudo...gli do un Bacio sulla guancia e...
N:"Amore...mi aiuti...vero?"
S:"CERTO CHE SI AMORE MIO!"

In un attimo scaraventa Osè dall'altra parte della Sala...il combattimento è piuttosto acceso...STORM se la cava proprio bene...poi ad un tratto vedo una ragazza dai capelli blu arrivare e con delle frecce fatte...d'aria suppongo ferisce Storm....
X:"AHAHAH sfigato...pensavi di battere Dora eh? ILLUSO!"
All'improvviso una miriade di squame mi fascia il corpo...le fiamme bruciano tutto quello che voglio bruciare...
X:"Ma che..."
La prendo per i capelli e la sollevo...
N:"HAI APPENA FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE PUTTANA!"
X:"MA QUINDI...TU SEI...AHHH"
E la sbatto al muro...poi prendo Osè e lo INCENERISCO...ma la ragazza dai capelli blu scappa...io cerco di Contenermi...ma la vogli di ucciderlo è troppa...Non riesco a fermarmi...
Poi una mano mi tira a sé....STORM
S:"Tranquilla..."
Mi stringe forte...ma...lo sto Bruciando...
N:"STORM TI FACCIO MALE NO!
S:"Devi stare calma o peggiorerai la situazione...sono ghiaccio...Non mi brucio...tu però calmati...ok?"
Lo stringo a me è mi calmo...si accascia è mette la faccia nell'incavo del mio collo...abbracciandomi stretta...

S:"Stai bene scintilla? "
N:"Si...ora si...ma tu sei un incosciente.."
S:"Farei di tutto per te...come te del resto..."
N:"Ho paura...cos'èra quel potere?"
S:"La paura è nemica in questi casi...io sono qui...Non mi puoi ferire Nashi...perché la cosa che mi ferirebbe di più è stare lontano da te...lontano dalla persona che con un semplice sorriso riesce a far risplendere le mie giornate...la mia Scintilla! "
N:"Stormy..."
D'impulso lo bacio...un bacio pieno d'amore...ci separiamo per mancanza d'ossigeno...e lui mette la testa ancora nell'incavo del mio collo...
Sento dei passi familiari...
N:"Storm..."
Lui mi stringe ancora di più...
S:"Li sento anch'io...Stai ferma...Non ti muovere...me lo prometti?"
N:"O-ok..."
..........
Nt:"HIME COME STAI? TI SEI FATT-"
Oh cavolo...mio padre si è bloccato lo sento dietro di me...ad un tratto Storm si alza tenendomi ancora gelosamente stretta a lui...mio padre è NERO!
Poi arrivano anche Zio Gray è compagni....bene...MOLTO bene...
Nt:"Giù le mani...dalla mia...HIME!"
Papà si fionda su Storm...io cerco di calmarlo ma non vuole sentire ragioni
Nt:"TU BRUTTO GHIACCIOLO CHE NON SEI ALTRO!DEVI STARE LONTANO DALLA MIA HIME...HAI CAPITO?!?!?"
N:"Papà calmati..."
L:"Natsu ora basta!"
Nt:"TU LO SAPEVI?RISPONDIMI LUCY LO SAPEVI?SAPEVI CHE IL MOSTRO CHE HA CAUSATO QUELL'ENORME CICATRICE ALLA NOSTRA HIME LE STAVA COSI VICINO?È TI STAVA BENE?
LUI NON DEVE NEMMENO SFIORARLA CAPITO? RISPONDIMI LUCY!"
L:"Natsu smettila di urlare...smettila!"
G:"Odio ammetterlo ma...la fiammella ha ragione...Storm è Nashi non possono stare insieme..."
J:"Gray-sama...ma che dici?"
G:"IO NON VOGLIO IMPARENTARMI CON UNO SQUILIBRATO OK?CON UN PEZZO DI MERDA CHE NON SA RICONOSCERE GLI INCIDENTI..."
Nt:"INCIDENTE?!?!?MA TU L'HAI VISTA LA CICATRICE CHE HA LA MIA HIME SULLA SCHIENA PER COLPA DI TUO FIGLIO?"
G:"SI CERVELLO BRUCIATO...E MI DISPIACE NON AVER POTUTO FARE NIENTE PER EVITARLO...MA STORM ERA PICCOLO!NON POTEVA SAPER GESTIRE QUEL POTERE!"
Nt:"MI RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE MA FAMMI IL PIACERE...LA VERITÀ È CHE SIAMO TROPPO DIVERSI PER CHIARIRE..."
N:"MA NOI NO!"
J:"Ha ragione Gray-sama..."
L:"Lasciateli stare...sono grandi ormai.."
G:"SI È MAGARI ASPETTARE IL BACIO FOCOSO E IL SUSSEGUIRSI DI QUELLO!"
Storm era accanto a me...entrambi dello stesso colore dei capelli di Zia Erza!
Le nostre madri ci guardarono...poi zio Gray si girò ci guardò per qualche secondo...poi gli si accese una lampadina...purtroppo...
G:"No...asp...NO...NONONONO!"
Zio Gray aveva una faccia perplessa...papà come sempre non capiva niente...ma...mi sa che zio Gray voleva la morte del figlio....
Nt:"COSA GHIACCIOLO? "
G:"QUESTI CRETINI LO HANNO GIÀ FATTO FIAMMELLA! "
Nt:"Eh?in che senso scusa...cos'hanno fatto?...hanno giocato a burraco?"
Non ci credo...
G:"MA NOOO FIAMMELLA TUA FIGLIA È DIVENTATA GRANDE!"
Nt:"CERTO che è diventata Grande!"
T:"EHHH?!?!?"
Nt:"Scusa...ha 18anni no?"
Non ci credo...ma io mi UCCIDO...
L:"OH MAVIS..."
G:"NO PIROMANE! HANNO FATTO "QUELLO"...NON HAI CAPITO?"
Nt:"Sono confuso..."
E si vede...
G:"NO TU SEI SCEMO!"
Nt:"HEI SCEMO A CHI?"
Ed ecco l'ennesima lite....
Nt:"MA MI VOLETE SPIEGARE QUALE PARTE DELLA MIA VITA MI SONO PERSO?"
L:"QUELLA DOVE TI SMONTO COME UN MOBILE DELL'ESLA! "
Nt:"È MO CHI È QUESTA?LA FIDANZATA IMMAGINARIA DI IGGY?"
L:"MA QUALE NATSU...TUA FIGLIA HA FATTO CON STORM...QUELLO CHE ABBIAMO FATTO ANCHE NOI...E CHE CONTINUIAMO A FARE..."
Nt:"Eh?"
O cazzo...penso che abbia capito...e mo? Me lo ammazza...sicuro!
Nt:"EH?!?!?!?!?!?!?"
Oh MAVIS...ti prego SALVALO...
Nt:"CHE COS'HAI FATTO?HAI OSATO TOCCARE COSÌ LA MIA HIME?...MA IO TI UCCIDO!"
Sono messa in mezzo a Storm è mio padre...lui che tiene Storm sollevato e io che cerco di placare mio padre...
Nt:"TU NON OSARE PIÙ AVVICINARTI ALLA MIA HIME CHIARO?"
N:"Papà basta..."
Nt:"LEI È LA MIA HIME!NESSUNO PUÒ TOCCARE LA MIA HIME!"
N:"Papà calmati..."
Nt:"BENCHÉ MENO TU BRUTTO MOSTRO CHE NON SEI ALTRO!"

Eh no...adesso no...sarà pur sempre mio padre ma...Zio Gray sta per intervenire...ma io lo precedo...

N:"PAPÀ ADESSO BASTA!METTILO IMMEDIATAMENTE GIU!"
Detto questo lo spingo con tutta la forza
Che ho in corpo dall'altra parte della Sala...va bene insultarlo...va bene prenderlo a schiaffi...ma chiamarlo mostro NO!
Tutti erano Scioccati!!!











💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 19!
SPERO VI PIACCIA!PER OGGI SARÀ L'ULTIMO!NON SO QUANDO PUBBLICHERÒ IL NUOVO CAPITOLO ANCHE PERCHÉ DOPODOMANI HO SCUOLA!🤯🤯🤯🤯
VI RINGRAZIO ANCORA!!!!😆😆😆
SPERO DI PUBLICARE DOMANI IL PROSSIMO CAPITOLO MA NON CI SPERATE....OK?😅😅😅😅😅
SAYONARA 💜💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA 💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora