POV.Storm
N:"Ah...e anche questi sono sistemati..."
S:"Spero abbiate capito che a noi non ce ne frega un BENEMERETA MAZZA di quello che combina la nostra famiglia...ma se osate anche SFIORARLA..."
N:"Ve la vedrete con noi..."
X:"C-certo che s-si S-s-Storm-san...Nashi-san...non lo faremo più...però vi chiedo di restare attenti...o qualcuno potrebbe farsi male"
N:"Sta parlando di se stesso?"
X:"Hiiiiii aiuto..."
S:"Staremo attenti..."
X:"Grazie mille..."E bene...finalmente ci siamo tolti di mezzo quei rompi balle...ah...mi sento più leggero...speriamo che adesso potremmo almeno dormire...
N:"Oh...Non ce la facevo più..."
S:"Torniamo alla Gilda e rilassiamoci...eh scintilla? "
N:"Certo che si Polaretto..."Ci dirigemmo verso la Gilda e aperto il portone,notando il caos generale,ci dirigemmo verso il bancone...dove Zia Mira,dopo averci fatto l'interrogatorio, ci diede le notizie del giorno...Scintilla si catapultò da Iggy...avendo saputo che si era fidanzato con El...mentre Io restai al bancone...quando...una mano mi toccò la spalla attirando la mia attenzione...
S:"Zio Natsu...Papà...che succede?"
Nt:"Yo Ghiacciolo secondo..."
G:"Ehi figliolo...io è fiammella qui presente abbiamo avuto un idea..."
S:"Ovvero?"
Nt:"Io,ghiacciolo,TU e Hime...andremo in missione insieme!"
G:"Ci state?"
S:"Certo...sarà divertente..."Oh Kami...salvatemi..
Nt:"HIME...VIENI ANDIAMO IN MISSIONE CON I GHIACCIOLI !"
N:"DAVVERO?OK!...basta che non distruggete niente..."............
E siamo partiti...dopo una lotta stremata contro Scintilla e Zio Natsu che non volevano salire sul treno in assenza di Merc...beh...come biasimarli
N:"V-voglio Scend-re..."
S:"Scintilla dai...tra poco arriviamo a destinazione...dormi..."
N:"V-va be-...ne..."Nashi si addormenta...mentre Zio Natsu sta vomitando dal finestrino...invece papà ci guarda con una sorta di...sorriso?...
S:"Tutto bene papà?"
G:"Sisi...è solo che mi ricordate Natsu è Lucy...anche Fiammella fa così quando c'è vicino Lucy...ora invece..."Capisco...quindi Zio Natsu dorme sui mezzi solo in presenza di zia Lucy... proprio come Scintilla...
S:"Approposito papà...di cosa parla la missione?"
G:"Dobbiamo catturare un mago che travestendosi cattura le ragazze..."Ragazze?Ma Nashi È UNA RAGAZZA!
G:"Tranquillo per la piccola fiammella...siamo in tre...e poi nessun essere umano sano di mente catturerebbe la Dea dei Draghi..."
S:"Si su questo non hai assolutamente torto..."Poi una domanda mi sorse spontanea...
S:"Ma dove siamo diretti?"
G:"Vedrai...".......ORE DOPO......
Siamo scesi a...Argeon?
Zio Natsu è Scintilla scendono baciando la terra sotto i piedi...N:"AHHH FINALMENTE A TERRA..."
Nt:"GRAZIE MAVIS....GRAZIE!"
G:"OHI fiammella alzati!"
Nt:"NON DARMI ORDINI MUTANDONE!"
S,N:"PAPÀ!"
Nt,G:"S-S-scusate..."
N:"Ma siamo a..."
G:"Argeon!"
Nt:"ESATTO!"
N:"E qui la missione?"
Nt:"G-Ghiacciolo...mi sa che ci hanno creduto..."
G,Nt:"AHAHAHAHA"
N:"Ma che..."
S:"Scusate...in che senso?"
G:"Volevamo passare più tempo con voi...come quando eravate piccoli..."
Nt:"Si!Inoltre qui è dove io e Luce ci siamo incontrati per la prima volta..."
N:"DAVVERO?"
G:"Si...poi qui è dove abbiamo sconfitto..."
Nt:"ACNOLOGIA"
G:"Ed è dove io e tua madre abbiamo saputo di...aspettare te..."
Nt:"Ed è sempre qui dove io e Luce abbiamo concepito te..."
N:"Eh?"
G:"Inoltre è sempre qui dove ci siamo imbarcati per la 100 year quest..."
Nt:"Ed è qui che Luce ha rotto le acque di Iggy..."
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...