POV.Storm
Ormai stiamo girando da ORE!
Ma è mai possibile che non ci sia alcuna nave che porti a Dora!?!?!!?G:"Ah...faremo meglio da soli..."
I:"Zio Gray ha ragione...Non possiamo girare tondo tondo..."
R:"Il vero problema è che noi non sappiamo minimamente come si ci arrivi a Dora..."
Rn:"Reiki ha ragione...è lontanissima!"
Nt:"Non voglio salire sulla nave..."
T:"Natsu!"
Nt:"È LONTANISSIMA! IO VADO A NUOTO NON M'INTERESSA...."
T:"🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️"Poi in lontananza vedo una soluzione...e mi si accende la lampadina...la saluto...e poi la chiamo...
S:"Salve Natasha...può venire un attimo? "
Lei si avvicina con un gran sorriso...
N:"OH...AMICI...ALLORA COME VA? MI DISPIACE NON AVER PASSATO TANTO TEMPO CON VOI...PURTROPPO OGGI DEVO PARTIRE...DORA HA BISOGNO DI ME!"
S:"Natasha...avrei un favore da chiederle..."
N:"Dimmi tutto amico..."
S:"Se per lei non è un disturbo... potremmo venire a Dora con lei?"
Natasha restò un attimo sorpresa...poi fece un sorriso sincero...
N:"Beh...miei cari amici...se il vostro desiderio è giungere a Dora...io posso aiutarvi..."
T:"DAVVERO!?!?!?"
Rn:"SI ANDIAMO A DORA!"
I:"EVVIVA!"
N:"Ma le vostre vite sono una vostra preoccupazione...il viaggio per i confini del mondo è Arduo...a vostro rischio e pericolo...io non sono responsabile! "Natasha era seria...quindi Dora si trova ai confini del mondo...oh MAVIS...
S:"D'accordo...siamo pronti a rischiare!"
N:"ALLORA SEGUITEMI!"
I suoi sbalzi d'umore...mi ricordano Scintilla...tutto di lei me la ricorda...
N:"ECCOCI QUA!"
G:"Qual'è la vostra nave?"
N:"quelle...."
T:"Ah..."Ma ci entreremo tutti...beh...pensavo avesse una nave un pò più grande...
Non un piccolo battello come questo...Nt:"MA CHE REGINA SEI?QUA CI ENTRANO SOLO LE PROVVISTE..."
N:"Ma dove?"
Nt:"QUA!!!"
La delicatezza di Zio Natsu è impareggiabile...cavolo....
N:"AHAHAHAAH MA QUESTA NON È LA MIA NAVE...QUELLE!SONO LE MIE NAVI DA VIAGGIO...LA NAVI DI DORA!"
T:"PORCO ZEREF!!!"N:"Purtroppo non ci entrano al porto di Argeon...eh pazienza..."
Ok...quella era eccessivamente piccola...ma questa...anzi queste...sono decisamente eccessive....siamo tutti a bocca aperta a guardare le navi di Dora...quando...X:"VI HO TROVATI FINALMENTE!"
Mhmmm...ma che...
G:"SILVA!CHE CI FAI QUI!?!?!?!?"
Sl:"MAMMA E ZIA LUCY MI HANNO MANDATA PER TENERVI SOTTO CONTROLLO...NIENTE DI CHE..."
S:"Beh...noi ora dovremmo sal-"
Sl:"N-N-NASHI...KA...?...?..."
Cavolo...mia sorella ha visto Natasha...
N:"Che...?AHHH "
Silva salta addosso Natasha...Sl:"NASHIKA MI SEI MANCATA COSÌ TANTO...DIMMI COSA TI HANNO FATTO È LI DISTRUGGO!...NASHIKA..."
Natasha era Sconvolta...non capiva la reazione di Silva...come biasimarla...ma inaspettatamente...l'abbracciò!
Rn:"Natasha..."
N:"Shh..."
T:"...."Silva piangeva aggrappandosi a Natasha...anche se lei non era Nashi... le somigliava molto...anche Nashi avrebbe fatto lo stesso se si fosse trovata in una situazione come quella...
N:"Cara...ti senti meglio?"
Sl:"N-n-Nashi-chan..."
N:"Oh piccola...devi aver sofferto molto...e mi dispiace...ma vedi...io non sono Nashi...io mi chiamo Natasha..."
Natasha stava facendo un sorriso dolcissimo a Silva...e lei...era più calma
...solo Nashi riusciva a calmare Silva...
Sl:"G-grazie...Natasha-san...."................
Sl:"AVANTI NON FATE LE CAPRE E AIUTATE LA CIURMA!"
T:"SI SIGNORA!"
G:"Ah...dov'è finita la dolce Silva..."
S:"Appunto...sembra un altra persona..."
Eh sì...anche mia sorella è piuttosto Lunatica...
N:"Non preoccuparti cara...voi siete miei ospiti...ok?"
Sl:"Ok Natasha-san..."
Rn:"Sembra che Sil abbia preso Natasha-san in simpatia..."
I:"Si è vero..."
S:"Beh in fondo Silva è dolc-"
Sl:"Hei TU BRUTTO CRETINO CHE NON SEI ALTRO...NON SCOPARMI I PIEDI CHE POI NON MI SPOSO PIÙ! "Come non detto...cavolo...Sil è proprio fissata...ma perché vuole fidanzarsi...
Nl:"AHAHAH...MOCCIOSA MA ORA VOGLIO SAPERLO...CHI TI VUOLE A TE COME MOGLIE!?!?!...AHAHAAHAH IO PREFERIREI RESTARE SCAPOLO!!!"
Sl:"MA IO A TE TI BOLLISCO....FACCIO UN BRODO DI VERDURE ALLA NIAL CAPITO!?!?!?"
ah...vedere Silva così energica...per fortuna si è ripresa...meno male....QUALCHE ORA DOPO.....
Ah finalmente un pò di riposo...nel ponte sotto tutti stanno facendo Baldoria...sono tutti contenti...S:"Scintilla...ti troverò...te lo prometto!"
N:"hei...belle le stelle eh?"
S:"Natasha-san...Si...."
N:"So che posso sembrare una rompi scatole...ma chi è Scintilla?"
Cavolo...e ora?...
S:"Scintilla...è la mia Ragazza!"
N:"Sei fidanzato? "
S:"Si...in realtà si Chiama Nashi...Io e lei siamo amici fin da piccoli...Nashi è la figlia di Natsu...ci siamo fidanzati un anno fa ormai...e lei è scomparsa 7 mesi fa..."
N:"Ah...capisco...e io le somiglio!"
S:"Beh si molto...anche se Nashi aveva i capelli poco più corti ed era meno formosa..."
N:"Formosa?"
S:"Ehm...no che tu sia grassa assolutamente e che...beh ecco io..."
N:"Ahahaah sei buffo..."
S:"Si credo di sì..."
Perché mi sento a mio agio con lei...?...
Non è Nashi....
N:"La ami davvero molto...Non è così..."
S:"Certo che si!IO amo davvero Nashi!
Farei di tutto per lei!"
N:"Anche andare ai confini del mondo..."
S:"Io andrei anche ai confini dell'universo per la mia Scintilla "
Natasha mi fa un dolce sorriso...
N:"Si vede..."
S:"Eh...?..."
N:"Buonanotte...Storm..."Perché mi ricorda Nashi?!?!!!?!?!?!?!?
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁😁
COME STATE?IO BENE!😆😆😆
ECCO A VOI IL CAPITOLO 25!
EVVIVA!👆👆👆👆👆👆👆👆
GRAZIE PER IL SUPPORTO😍😍😍
COMUNQUE SIA SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO!😁😁😁😁😁
SAYONARA!!!💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...