POV.Nashi
Sento calore alla mano...ma che....apro piano...piano gli occhi e vedo...Storm...d'istinto inizio ad accarezargli i capelli corvini.... come sono buffi...Storm...dev'essere stanco...il mio Stormy....
Poi apre gli occhi....quei bellissimi occhi colore del mare...STORMY....S:"N-n-Nashi...."
N:"Buongiorno..."
Ad un tratto mi abbraccia....Storm.... volevo così tanto un suo abbraccio.... così anche io ricambio...stiamo così per un bel po'.....poi si stacca...
S:"C-come ti senti..."
N:"beh...perché non riesco ad alzarmi...?...Cosa...?..."
S:"Sei stata colpita da una di quelle frecce...per una notte sei stata...poi hai dormito per due giorni..."
N:"COSA?HO SALTATO 16 PASTI?"
S:"Ti sei contata 8 PASTI al giorno?"
N:"HO FAME!"
S:"Ok...ti preparo qualcosa...la guaritrice ci ha detto di fare come se fossimo a casa nostra quando lei non c'è....torno col cibo..."
N:"Sicuramente non è Poliuskura-san..."
S:"Ahaha hai raggione..."
Detto questo va a preparare da mangiare....È poi torna con il mio cibo preferito....CARNE!N:"CARNE!"
S:"Mangia su..."
Io inizio a mangiare come un drago affamato....oh non ho mangiato per 2 giorni....2 GIORNI!
Finito tutto mi sistemo e....
S:"Posso farti una domanda...?..."
N:"SI!"
S:"Quella CICATRICE che hai sulla schiena...è...di allora...?..."
Oh No! L'ha vista!cacchio è ora?cosa...cosa devo....devo dire la verità non posso sempre fuggire!
N:"S-si..."
Storm si incupisce....no!Non è colpa sua...non mi dispiace avere questa cicatrice....mi ricorda quando eravamo inseparabili...
N:"S-storm...Non è colpa tua..."
S:"SI invece...Sono io quello che te l'ha causata...."
BASTA!A fanculo l'orgoglio....
D'impulso lo abbraccio....
N:"Ora basta pensarci....va bene?sono qui!STO bene....È tutto grazie a te!
Tu sei quello che mi salva sempre...
Grazie Storm...."
Dopo un po' ci stacchiamo...Storm....voglio...voglio....
Ed entrano i piccoli Hokamai....
I:"NE-SAN COME STAI?"
N:"Ora bene bambini non preoccupatevi...sono forte!!!"
E faccio uno dei miei sorrisi...
S:"fortissima..."Storm...lo ha sussurrato ma...l'ho sentito....Grazie....Stormy...2 GIORNI DOPO....
Siamo a Elmina!!!Finalmente...dopo 6 giorni di viaggio siamo finalmente arrivati....È ora i Signori Hokaimi ci hanno invitati al ballo...in onore dei loro figli.....È ora...
N:"MA COSA MI DOVREI METTERE?"
S:"È io che ne so!"
N:"COSI NON AIUTI!"
S:"Ascolta non puoi chiamare Iggy e fatti mandare Virgo?"
N:"GIUSTO SEI UN GENIO!"
S:"Lo so!"Esco vado nella mia stanza prendo la lacrima e chiamo Iggy...dopo un paio di domande da parte di quest'ultimo.... Arriva Virgo con un vestito WOW...
È rosa come i miei capelli con una bella scollatura.....È bellissimo...
N:"È perfetto!Grazie Virgo!"
V:"Prego Hime-sama,mi potrà richiamare quando sarà ora della mia punizione...."dice per poi sparire...POV.Storm
Sono finalmente pronto...alla fine Iggy ha aiutato pure me con il vestito...un semplice smoking...anche se con qualche modifica...Molto comodo per combattere...idea di Taurus a quanto mi ha detto Iggy,"per difendere la signorina Nashi!"parole di Taurus.....certo che,anche se Nashi non è una maga degli spiriti stellari, quest'ultimi le vogliono molto bene...
Dopo un po' esco dalla camera,nel frattempo anche Nashi esce...ed è....
BELLISSIMA!...Non ho mai visto Nashi vestita così....sicuramente in questo momento sono dello stesso colore dei capelli della grande Titania...È si...
SICURAMENTE!N:"Storm...ti sei fatto aiutare anche tu da Iggy?"
S:"SI!...S-tai benissimo...sei....BELLISSIMA..."
N:"Eh...?..."Lo fatta arrossire?e si!è dello stesso colore del vestito...com'è...carina!
S:"Andiamo?"dico porgendole il braccio
N:"SI!"dice facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi....il mio cuore batte fortissimo...più forte della musica...Scendiamo il Salone è addobbato a festa,musica,balli......tutti che si divertono...È mille persone che ci ringraziano per aver portato i piccoli a casa...È che si congratulano per aver sconfitto la Gilda Oscura....
Miss.H:"Ragazzi spero vi piaccia la festa...I miei figli mi hanno detto che siete fantastici...quindi venite da Fairy tail?la Gilda più forte e potente di Fiore?È ditemi di chi siete figli? Sapete io e mio marito siamo nati e cresciuti a fiore...siamo venuti qua a Elmina per affari più vantaggiosi...ma io sono cresciuta a Magnolia...È mi ricordo alla perfezione tutti quei maghi che sarebbero stati disposti anche a morire per la loro città...sono felice di aver potuto parlare con 2 dei loro figli..."
N:"Io sono figlia di Salamander e della Maga degli spiriti stellari di Fairy tail! "
Disse Nashi fiera dei suoi genitori...
S:"Io invece sono figlio dell'esorcista e della Ame-onna di Fairy tail!
Miss.H:"Ah...quindi....siete figli di Dragonil e Fullbaster...che combinazione bizzarra...mi ricordo che loro litigavano spesso...È ancora così?"
S:"Altroché..."
N:"È si!"dice Nashi rassegnata
Miss.H:"Beh...Ora dovranno andare d'accordo per forza...siete una bella coppia ragazzi complimenti...siete bravi con i bambini...come mai ancora non ne avete?So che siete giovani ma ehi io e mio marito abbiamo avuto Alec a 18 anni...Ahahah a..."
Aspe...ma questa cos'ha capito...
Nashi è un tutt'uno con il vestito...
S:"No noi non siam-"
Miss.H:"Divertitevi..."Disse andando del marito...pensa che io e Nashi siamo... Sposati?....c'è...Non mi dispiacerebbe.... ma....Non credo che a lei piacerebbe....
N:"Beh...su una cosa ha ragione..."
S:"Cosa?"
N:"No niente...."
Poi parte una musica che conosco molto...Troppo bene....la canzone di Zio Natsu E Zia Lucy....Nashi ama questa canzone....così le prendo la mano e...S:"Vuoi ballare?"
N:"Stupido...sai che non so ballare..."
S:"Sappiamo entrambi che non è vero.."
Così la prendo e la porto sulla pista...Non è vero che non sa ballare...balla meglio di ME!
Siamo molto vicini...I nostri nasi si sfiorano...
N:"Sei bravo..."
S:"Beh...ho imparato dalla migliore!"
Nashi da piccola mi ha insegnato a ballare...voleva avere qualcuno con cui ballare,oltre suo padre,e siccome Iggy è negato ha insegnato a me...È io ho imparato subito!
N:"Vero...."
S:"Scintilla...io..."
La musica finisce...
N:"Scusami..."a sguardo basso va verso il giardino...ed io, naturalmente ,la seguo!
La mia Scintilla....💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
MI SA CHE ORMAI AVETE CAPITO CHE MI PIACE IL VIOLA!I LOVE YOU💜
COMUNQUE...ECCO A VOI IL SETTIMO CAPITOLO,FINALMENTE STORM E NASHI VANNO UN PO' PIÙ D'ACCORDO....CHISSA COSA VORRÀ FARE STORM?NASHI COSA AVRÀ? SARANNO SINCERI CON LORO STESSI?
SPERIAMO DI SI....😅😅😅😅
SAYONARA!💜💜💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanfikceLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...