CAPITOLO 50

177 5 39
                                    

POV.Nashi
Stiamo camminando verso la Gilda...io è Storm non abbiamo ancora dato la notizia...nemmeno ai nostri padri...appena svegli,e dopo una sana lotta per salira sul'aggeggio infernale, siamo arrivati...ed eccola li...la nostra Fairy tail...appena aperto il portone della Gilda successe il putiferio più assoluto...

Rin che piange dopo essere stato Friendzonato, per l'ennesima volta,da Mary...Gale in guerra con Reiki per non si sa quale assurdo motivo...Nova che fa scommesse col padre...Zia Mira che cerca di non far arrabbiare ulteriormente il marito...Zia Erza trattenuta a stento dal marito poiché non riesce a gestire il casino di 3 Gilde!...esatto...anche seberthof e Lamia Scale si sono uniti alla festa...come se non ci fosse già abbastanza casino...Zio Gagil che sfida Raiden...Venetia che non sa per chi tifare seguita da zia Levy e da Kage,figlio di Rouge e Minerva...
Emma incazzata a bestia con Sil e Hikari, Figlia di Sting e Yukino...mamma e Zia Juvia oramai rassegnate seguite a ruota da Zia Kinana ,ormai rassegatasi ai fari del marito e della figlia,la dolce ma impetuosa Nanami...Zio Gray e Papà che si mettono a tifare per Zio Gagil....Iggy che racconta via col vento alla dolce El(La quale non ho idea di come riesca a rimanere sveglia)e al povero Nix,figlio di Midnith e Sorano...Nial scazzato in un angolo A guardare con gli occhi storti Kumo e Ame(I quali non si avvicinano nemmeno più a Sil)...Koroi depressa perché non ha accanto Ignia...e Merc a leggere in un angolo...ma è davvero...

S:"Scioccante..."
N:"È la stessa cosa che stavo per dire io..."

Non appena però mamma e Zia Juvia ci avvistarono vennero subito da noi...

J:"Storm-kun...Nashi-chan...Juvia è felice di sapere che stiate bene..."
L:"Dite la verità...cos'hanno distrutto.?"
S:"Fortunatamente niente Zia Lucy"
N:"Si è vero...ci siamo divertiti!"

Dico io facendo uno dei miei più bei sorrisi...stretta a Storm che ne fa uno dolce...le due donne si rasserenano...

L:"Ah...meno male..."
J:"Si...anche Juvia è più sollevata..."
S:"Si ma la vera domanda è...cosa ci siamo persi?"
L:"Oh...vi riferite a questo?"

Chiede mia madre girandosi ad ammirare la Gilda...

N:" Si...si esatto..."
L:"Diciamo che Sting e Rouge volevano venire a trovare tuo padre...e naturalmente si sono portati dietro anche mogli e figli...poi è arrivata anche Kinana,e Cobra è venuto con lei portando anche Nanami...e visto che Nanami è Nix stanno insieme si sono uniti anche Midnith e Sorano...Lyon voleva visitare Gray...e si é portato dietro l'intera gilda...poi anche gli amici di Kage e Hikari si sono uniti ed eccoci qua..."
S:"In mezzo ad un mercato...manca solo il banco del pesce..."
Ki:"PESCE!"

Il piccolo Kikyo comincia a sbavare seguito dal padre e dai Fratelli...nella Gilda scoppia una fragorosa risata...

J:"A Juvia piace  la confusione della Gilda...la fa sentire a casa..."
N:"Già..."

Zia Juvia ha ragione...se no non sarebbe Fairy tail...il calore di una famiglia....

S:"Si...però devono stare più calmi...sembrano dei leoni che si azzuffano per un pezzo di carne..."
E:"Il master ha ragione!"
N,S:"ZIA ERZA?"
N:"Quando sei arrivata?"
E:"IO sono sempre dietro di voi..."

Beh...questo mi fa venire per un secondo i brividi...ma ok...è impossibile sfuggire alla grande Titania...però ora bisogna calmarli...Storm ha ragione...metteremo al mondo delle piccole pesti e la Gilda crollerà...

S:"Beh...e se dassimo la notizia?"
N:"Eh?"
S:"Beh...così si calmano...tu non vuoi scintilla? "
N:"No...VA BENE!"
S:"Ok!"

Oh mamma...dire che sono agitata è poco...che bello...

S:"SCUSATE...HO UNA NOTIZIA IMPORTANTISSIMA..."
T:"EH!?!?!?"
S:"Allora è vero che funziona..."
Nt:"CHE NOTIZIA!?COSA MI SONO PERSO?!?"
G:"Il treno..."
Nt:"Ah ok...quello lo volevo perdere..."
L:"Natsu...falli parlare..."
J:"Juvia è impaziente!"
Nv:"Oh...uno scup!Secondo me è una cosa bellissima che succederà fra pochi mesi!"
Lx:"Nova finiscila!"
Nv:"Eheh...scommettiamo papà?"
Mr:"No!Poi rimaniamo senza Juell Luxus!"
Sl:"Finalmente hai finito eh Emma? "
Em:"Non è colpa mia se non ti accorgi di niente!Avvolte sei peggio di Nashi!"
Gl:"Finitela voi due!Emma...possibile che devi rompere sempre?"
R:"Senti chi parla..."
Gl:"Non è colpa mia se non sei sincero con te stesso!"
M:"Si ...come lo sei tu con Nova...?..."
Gl:"Ma se tu non ti accorgi nemmeno delle cose evidenti anche ad un cieco!"
M:"Di cosa parli?"
Rn:"Mi arrendo!"
Rd:"Abbi un pò di fiducia..."
Gg:"È tu pensa a maturare per la mia Venetia CAPITO PARAFULMINE??"
V:"PAPÀ! "
Lv:"Gagil la bambina ti sta tirando i capelli..."
Gg:"Che faccia pure...anche Venetia lo faceva da piccola..."
V:"PAPÀ! "

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora