CAPITOLO 57

137 2 11
                                    

POV.Storm

G:"Sapevo che saresti venuto qui..."
S:"PAPÀ!?!?!?"
G:"In persona!"

Non capivo...mio padre era lì...davanti a me...senza maglia...È il resto...

S:"I vestiti?"
G:"MA QUANDO!?!?!?"

Poi mi fissò per un pò...ok...ho capito...

S:"Sono senza vestiti pure io...vero?"
G:"Si...si esatto..."

Bene...come vedere se siamo veramente padre e figlio...vedendoci da lontano tutti l'avrebbero intuito...oltre al fatto che siamo due gocce d'acqua...

S:"Che ci fai qui?"
G:"Beh...questo è uno dei posti dove tu e la piccola Fiammella vi nascondevate da piccoli quando combinavate casini"

Asp...ma allora...loro...guardai mio padre sbalordito...lui vedendomi si fece una grossa risata...

G:"Si...se te lo stai chiedendo...si!...è ovvio...io è fiammifero vi seguivamo... sapevamo tutti i vostri posti segreti...ed i vostri preferiti...quello di Nashi è l'albero alto dove sta il fiume...mentre il tuo...è la casetta abbandonata su questa enorme quercia nel bosco appena fuori Magnolia...sbaglio?"

Quindi loro sapevano tutto...in un certo senso...ci pedinavano...ma eravamo ancora piccoli...quindi avevano le loro ragioni...certo che però...avevano i super poteri...

S:"Degni di essere padri allora..."

dissi ridacchiando...mi faceva ridere pensare a loro che correvano appresso a noi...

G:"No...assolutamente..."

Ero confuso...mio padre era...malinconico...non pensavo che avrei visto quell'espressione sul viso di mio padre...

G:"Sai Storm...ti coglie alla sprovvista... per quanto tu possa essere preparato...Non sarai mai veramente pronto...forse ora non capirai...ma...un giorno...quando anche tu diventerai padre...dovrai affrontare mille sfide... mille avversità...imparerai dai tuoi sbagli...sarai...dolce...premuroso... geloso...iperprotettivo...e non sbagli... proverai un amore incondizionato...
Perché quelli...sono dei figli tuoi...e della persona che più ami al mondo...ma..."

Papà...Non pensavo avesse questo lato... Non so perché...ma...Non pensavo di vederlo a fare questo discorso...

G:"Avrai anche...molta...molta...
moltissima...paura..."

Sono scioccato...papà? Paura? De che?

S:"Paura?"
G:"Si Storm...di vederli fare il primo passo...di dire la prima parola...di vederli fare la loro prima missione...di vederli andare via per giorni...settimane...mesi...di vederli innamorarsi...di vederli sposarsi...di vederli diventare genitori..."

Papà....

G:"Avrai moltissima paura di perderli...ma...quando vedi che rischierebbero di tutto...per la persona che amano...ti rendi conto che...avresti voluto...solo vederli felici..."
S:"Papà..."
G:"Nashi rischierebbe di tutto per stare Con te...e anche tu...quella volta...io è Natsu...Non abbiamo visto i due piccoli marmocchi che rincorrevamo per le vie di Magnolia per evitare che distruggessero tutto...noi abbiamo visto Nashi e Storm...ormai adulti...e pronti a completarsi a vicenda e diventare una cosa sola...seppur contro la nostra volontà...eppure ce l'avete fatta..."
S:"Papà..."
G:"Sai Storm...mi sono reso conto...che se la persona che starà al tuo fianco per tutta la vita è Nashi...io non ho paura...anzi..."
S:"Papà..."

Mio padre mi abbraccia...papà non è molto bravo con queste cose...eppure...

G:"Storm...sono fiero di te..."
S:"Papà...mi dispiace..."
G:"NO...avevate ragione voi...diciamo che abbiamo esagerato...tutto qui...e poi diciamocelo...la piccola Fiammella è proprio forte...approposito...sono stato in missione...ma prima di andare non l'ho potuta vedere...sta bene?"
S:"A tal proposito...papà...ho una cosa da dirti..."
G:"Cosa?"

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora