CAPITOLO 14

253 7 13
                                    

POV.Nashi
Siamo alla Gilda...papà è zio Gray non ci sono...tutto Grazie a zio Gerard che li ha portati in missione...Non lo ringrazierò mai abbastanza!
Io e Storm siamo vicininissimi...d'altronde stiamo insieme...stiamo parlando con Silva e Rin che stanno facendo mille...un tantino imbarazzanti aggiungerei...

Sl:"ALLORA ME LO VOLETE DIRE SI O NO?"Mamma mia....
S:"Per l'ennesima volta Silva...NO!"
Sl:"MA IO VOGLIO SAPERE COM'È! "
N:"Silva ma che domande sono?"
Sl:"DAI NASHI...COM'È DIBENTARE GRANDE?...LO VOGLIO SAPERE!"
N:"Ehm..."
Silva vuole sapere com'è "Farlo" per la prima volta...ma anche NO!
S:"Smettila Silva...sembri Nova..."
Sl:"NASHI È LA MIA MIGLIORE AMICA CAPITO? NON MI DIRAI TU DI SMETTERLA ONI-SAN...AHHH..."
N,S:"COSA?!?!?!?"
Sl:"NON LE HAI FATTO MALE SPERO...MA IO TI UCCIDO PRIMA DI ZIO NATSU...!"

E prende Storm per la collana...no asp... è sua sorella ma...nessuno deve fare del male al mio Stormy!!!
N:"SILVA METTILO GIÙ! "
Silva si spaventa e mette giù Storm...il quale mi guarda perplesso...in effetti... Silva alza molto spesso la voce con me... ma io...Non lo faccio spesso...se non addirittura MAI!
Sl:"...Nashi-chan è arrabbiata con Silva...Silva ha fatto arrabbiare...N-n-N-Nashi-chan...?..."
Oh no...Silva quando fa arrabbiare chi vuole bene diventa come Zia Juvia...e ti fa sentire tremendamente in colpa...
N:"No..."
Mi alzo e l'abbraccio...
N:"Non sono arrabbiata con te...per niente...Silva-chan vedi che...certe cose...le devi scoprire da sola...io ti voglio bene...ma...non potrai mai capire l'amore che io provo per Storm come lo capisco e lo percepisco io...un giorno lo capirai anche tu...e...io sarò più che felice di darti dei consigli...ma non bruciare le tappe...ok...?"
Sl:"NASHI-CHAN..."mi abbraccia e io ricambio...dopo essersi calmata si alza e va da rin intento a scegliere una missione...io torno a sedermi e noto che un certo Polaretto di mia conoscenza mi guarda...
N:"Che succede?ho qualcosa in faccia?"
S:"ahahah no...Non è quello"
N:"Allora cosa?"
Mi mette una mano sulla testa accarezzandomi i capelli...
S:"È solo che...certe volte...capisco perché mi sono innamorato di te..."
N:"Oh Stormy..."
È gli do un Bacio a fior di labbra
N:"EHI PICCIONCINI...mi aiutate a portare questi da Poliuskura-san? "
S:"Si Nova...ti aiutiamo noi"

.......

Dopo essere stati sbattuti bruscamente...fuori casa di Poliuskura...stiamo finalmente tornando alla Gilda...ma ci fermiamo poco più avanti...cos'è quella cosa?

S:"Ma cos..."
N:"Lo vedete pure voi...vero?"
N:"Ma cosa cazz...MAMMA,PAPÀ! "
S:"Io vado a vedere!"
Storm inizia a correre e anche noi...la Gilda...È trapassata da un albero...un albero gigantesco aggiungerei...
Siamo preoccupatissimi...sopratutto Storm...
N:"Io cerco di aprir..."
S:"NO!Scintilla non toccare...Non sai cosa sia..."
N:"Storm ha ragione ma dobbiamo trovare un modo per entr-"
Ad un tratto arriva Zia Mira
N:"MAMMA COS'È SUCCESSO ALLA GILDA? STATE TUTTI BENE?DOV'È PAPÀ?DOVE SONO TUTTI?"
Nova è un po' impicciona ma...È una ragazza dal cuore d'oro con uno spiccato senso di responsabilità!
M:"State tranquilli stiamo tutti! Papà è gli altri sono giù nei sotterranei della Gilda...Non so cosa sia successo..."
S:"Non ti preoccupare zia Mira...PRA vedremo di fare un Po di chiarezza..."
N:"Storm ha ragione...raggiungiamo gli altri ora..."

Scendiamo nei sotterranei e Nova fa qualcosa di inaspettato...corre...È butta le braccia al collo del padre...
Lx:"Hei...Non è successo niente...sto bene...visto?...ora facciamo il culo a quegli squilibrati che hanno osato mettersi contro Fairy tail!"
N:"SI!"
Io e Storm nel frattempo andiamo da mamma e Zia Juvia...che sono insieme adIggy e Silva...Rin è in missione con Reiki...
N:"MAMMA!"
L:"NASHI!Stai bene?"mi abbraccia...
N:"Si...io Storm è Nova eravamo da Poliuskura-san...ma cosa è successo? "
L:"Vedi...non lo sappiamo...però..."
Zia Juvia ad un tratto si alza e abbraccia Storm...ma che...perché piange?chi ha osato far piangere Zia Juvia?
S:"Mamma che succede?"
J:"fantom...sob...Lord...sob..."
S:"Ma che cos'è Fantom Lord...MAMMA...?..."Storm la stringe...
Ma cos...Fantom Lord...forse l'ho letto nel diario di mamma...ma...Non ricordo
X:"Lo spieghiamo noi!"
Tutti ci girammo e...o santa Mavis
Gg:"VENETIA!!!!!"
Urla Zio Gagil correndo verso la figlia...Venetia è una maga di classe S...proprio come...
Lx:"Raiden!Ben tornati..."
Raiden è il figlio di Zio Luxus è Zia Mira nonché compagno di missioni di Venetia...
Rd:"Si papà i saluti a dopo...abbiamo un problema ENORME...È io e Venetia abbiamo...fatto una cazzata..."
Lx,Gg:"In che senso scusa...?..."
V:"Ricordate quando abbiamo accettato di smascherare la Gilda oscura che aveva minacciato Fairy tail? "
V:"Beh...l'abbiamo trovata...E purtroppo è la Rinascente Gilda del Master Osè...ovvero..."
Rd:"FANTOM LORD!"
V:"Papà...È la Gilda da dove venite tu e...Zia Juvia...vero?..."
Gg:"Si...si è così...ma allora..."
Lx:"MA ALLORA È UN VIZIO CAZZO! "
M:"Luxus stai calmo..."
S:"Mamma..."
J:"J-Juvia...Juvia vuole Gray-sama..."
Dice zia Juvia in lacrime...
N:"Non preoccuparti Zia Juvia...ci siamo noi con te!"È faccio un sorriso a trentadue denti
S:"Visto...visto quanto è brava tua nuora? "
N:"MA CHE NUORA?Ce si magari...ma ancora meglio di NO!"
J:"Ahaha Juvia è felice che Storm-kun stia con Nashi-chan! "
Zia Juvia esce dalle braccia del figlio e ora abbraccia me...ma...È un abbraccio diverso... più dolce...simile a quello di...Mamma!
N:"Ti voglio bene Zia Juvia..."
J:"Anche Juvia vuole bene a Nashi-chan! "
La mamma entra nell'abraccio come anche Storm Silva e Iggy....
Amo la mia famiglia...
Gg:"Ma cmq a me la domanda...sorge spontanea...perché non l'avete fermata se l'avete trovata? Era più forte di tutte due...?..."
Più forte di Venetia e Raiden? Fatico a crederci...
Rd:"No...È qua che arriva la cazzata..."
Lx,Gg:"Quale cazzata?!?!?!?"
V:"P-p-papà non...ti arrabbiare...ok...?..."
Gg:"Amore...anche io ho fatto parecchie cazzate nella mia vita...tranquilla piccola...succede..."
Rd:"Ecco...zio Gagil...mi dispiace..."
Mmm...perché si scusa con Zio Gagil?
Gg:"Ehm...in che senso? "
V:"Papà siamo tornati perché io...non posso combattere..."
Gg:"IN CHE SENSO? SEI FERITA?"
V:"No...s-sono...sono"
Rd:"Chiedo perdono..."
Ma che cazz...sono malati?
V:"Papà...aspetto un bambino! "
Booooommmm...ops...È caduto zio Gagil
Lx:"Ti sei data alla pazza gioia eh?...dimmi...chi è il padre?"
Ma allora mio padre non è l'unico scemo in famiglia...
Rd:"Mamma mia...PAPÀ...CHI CHI CAZZO DOVREBBE ESSERE IL PADRE...SE IO E VENETIA STIAMO SEMPRE INCOLLATI? CERTO CHE A VOLTE SEI PEGGIO DI ZIO NATSU PROPRIO...!"
Boooommmm è anche zio Luxus è caduto...in questo momento Zia Mira e Zia Levy stanno cercando di farli riprendere...mentre Gale, Emma e Nova vanno a complimentarsi con i fratelli!

Dopo una bella rincorsa tra zio Gagil e Raiden è dopo una ramanzina da parte del Master...siamo qui a pensare a come si può risolvere la questione...ad un tratto la porta si spalanca...conosco questo calcio...È infatti allontano Storm
Nt:"CHI CAZZO È STATO A PIANTARE UN ALBERO ALL'INTERNO DELLA GILDA? DOVE SONO LA MIA LUCE È LA MIA HIME?DOV'È QUEL CRETINO DI MIO FIGLIO?"
Papà urla troppo ma con mio sommo stupore...Non è l'unico...
G:"JUVIA!JUVIA...JUAVIA STAI BENE?"
Urla tirando la moglie tra le sue braccia
J:"Adesso si...Gray-sama..."
G:"Ho visto il marchio...CHE CAZZO SIGNIFICA LUXUS?!?!?"
Zio Gray è proprio alterato...zio Luxus spiega tutto...ora ci resta solo una cosa da fare...È dopo quello RACCONTA da Raidan e Venetia...
Lx:"andiamo a fare il culo a quei BASTARDI CHE HANNO OSATO TOCCARE MIA NUORA...!"
Gd:"Nuora?"beh in effetti sono arrivati ora
Lx:" spiego dopo...siete con me?"
T:"CERTO CHE SI!👆👆👆😁"


💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI!😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 14
SPERO VI PIACCIA PRESTO PUBBLICHERÒ IL NUMERO 15!💜
SAYONARA!💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora