CAPITOLO 53

150 2 22
                                    

POV.Nashi
Sono in bagno...sto vomitando...non mi sento bene...Non so perché...ma mi fa male tutto...meno male che ci sono mamma,Silva e Selene che mi aiutano...

L:"Stai bene tesoro?"
Sl:"Io credo di no Zia Lucy..."
L:"Forse è meglio chiamare Poliuskura"
Sl:"È chiamare Storm..."
N:"N-no...sto bene..."

Non voglio...Storm è già impegnato con la Gilda...è una settimana che non ci vado ...Storm sa che non sto bene...ma gli ho riferito che sarà stata colpa dei gelati che ho mangiato per Fantasia...e visto che io ne mangio molti...Non mi sono preoccupata nemmeno io... all'inizio...ma ora mi sento malissimo...e siamo vicinissimi alla data delle nozze...mancano solo 15 giorni...spero di guarire...

Se:"Potrebbe essere anche la trasformazione in Dea dei Draghi...ti sei evoluta...e visto che non ti sei trasformata fino a Fantasia...è più che normale che il tuo corpo ne abbia risentito..."
L:"Dici?"
N:"S-secondo me...Selene ha ragione..."
Se:"Passerà presto non preoccuparti..."

Tornai a letto...ma mi alzai innumerevoli volte per vomitare...era peggio di stare sui mezzi senza Merc... ma non voglio che si preoccupino...
Storm in questi giorni è venuto di notte e ha dormito nel letto accanto a me... ma non voglio che si preoccupi più del dovuto per un semplice mal di pancia...

Mi alzai un altra volta...Non ce la facevo più...mia madre entrò...mi alzò i miei lunghi capelli rosa e mi mise una mano in fronte...finché non la vidi sbiancare tutta in una volta...se la leggenda della regina alla quale le diventarono i capelli bianchi per lo spavento fosse vera...forse mia madre a quest'ora avrebbe il medesimo colore dei capelli di Selene...mia madre tremava...appena finii la guardai...sembrava avesse appena visto o toccato un morto...

L:"N-Na-shi..."
N:"M-mamma...ti senti bene?"

Ormai mi ero quasi ripresa...il vomito era passato...ma ero preoccupata per mia madre che era più bianca di un lenzuolo...

L:"N-NATSU...VIENI SUBITO!"

Mia madre chiamò mio padre che era in salone...Non era andato nemmeno lui alla Gilda ...era troppo preoccupato per me...papà arrivò immediatamente...

Nt:"Luce...che succede...?..."
L:"Natsu...tocca Nashi..."
Nt:"Che?"
L:"Toccale la fronte forza!"

Mia madre prese la mano possente di mio padre e la Poggiò sulla mia fronte... mio padre non capiva all'inizio...forse per via della temperatura elevatissima del suo corpo...ma non appena avvertì quello di cui parlava mia madre sbiancò pure lui...

Nt:"Hime...sei congelata..."
N:"Eh?"

Non capivo...guardai i miei genitori...ma non capii...io non avvertivo niente...mio padre mi prese immediatamente in braccio...uscì dalla porta e corse verso casa di Poliuskura seguito da mia madre,Silva e Selene...Non appena arrivati mio padre con un possente calcio aprì la porta facendo di conseguenza irritare la padrona di casa...io dal canto mio non stavo bene...c'era troppo...caldo...il che è strano perché io il caldo non lo soffro...

Pl:"COSA CI FATE IN CASA MIA UMANI? NON VI HANNO INSEGNATO A BUSSARE?MALEDUC-"
Nt:"NON C'È TEMPO PER QUESTO VECCHIA...DEVI CONTROLLARE MIA FIGLIA...SUBITO!"
Pl:"LO FACCIO SOLO PERCHÉ È IL MIO DOVERE..."

Papà mi mise sul lettino...e mi diede un dolce bacio sulla fronte...

Nt:"Andrà tutto bene..."
Pl:"Bene...e ora...FUORI LURIDI UMANI!"

Poliuskura sbattè fuori tutti...tranne me ovvio...si avvicinò...e dopo aver poggiato la mano sulla mia fronte sbiancò pure lei...

Pl:"Nashi...come ti senti?"
N:"Ho caldo...tanto caldo..."
Pl:"Caldo?...ma tu in origine eri una maga del fuoco...tutt'ora il fuoco è il tuo elemento base...come fai ad avere caldo?"
N:"Non lo so...Poliuskura-san...la prego mi aiuti...Non ce la faccio più..."

Poliuskura si allontanò...era confusa...Non capiva come mai io mi sentissi così...io stavo morendo di caldo...era giugno...e il caldo era atroce..
Come avrei voluto nevicasse... all'improvviso iniziò a cadere polvere...
Anzi...neve!

Pl:"Ma che diavolo..."
N:"COSA succede...?..."
Pl:"Nashi...sei tu a farlo...?..."
N:"N-non lo so..."

Non ci capivo più niente...com'era possibile...?...

Pl:"Nashi...forse ho una diagnosi...tu rispondi correttamente a queste domande...."
N:"V-va bene..."
Pl:"Quando sei diventata signorina?"
N:"Intende...il mio primo ciclo?"
Pl:"Esatto..."
N:"Che ne so...forse 13...perché?"
Pl:"È sei diventata donna...giusto?"
N:"S-si..."
Pl:"Con Storm?"
N:"S-si..."
Pl:"Quando ti sono venute l'ultima volta...?..."
N:"Beh...Non saprei...gli ultimi di aprile...penso...perchè?"
Pl:"Bene so cos'hai..."
N:"COSA...?...PERCHÉ ONESTAMENTE IO NON LO CAPISCO!"

Ero stanca...volevo riposare...Non voglio più stare qua,e ora ho pure freddo...il che è strano perché io non sentivo freddo da quando avevo 10 ANNI...quando i miei poteri non erano ancora del tutto sviluppati...

Pl:"Nashi...Non so se sia un bene o un male...tu,in linea di razze,sei un drago...eppure ti sei unita ad un,ormai, demone...siete due mostri...anche se di fatti non lo siete...ma..."
N:"Poliuskura-san...non capisco..."

Poliuskura-san mi buttò addosso una polvere...e poi sgranò gli occhi...

Pl:"Non ho dubbi...Nashi...tu sei incinta...e palesemente di Storm...visto i poteri che si sono fatti vivi attraverso te..."

Ero immobile...Poliuskura-san si avvicinò...mi diede una medicina e il dolore passò miracolosamente...Non capii...poi,rimasta sola,mi toccai il ventre...e ascoltai attentamente...e, proprio come aveva detto Poliuskura... C'era qualcosa dentro di me...sentii...un battito...un battito dolce...ma veloce... iniziai intstintivamente a piangere...avevo...paura?...beh avevo un altra persona dentro di me...forse...
Ma ero allo stesso tempo...felice...avevo il frutto mio e di Storm...dentro di me... il frutto del nostro amore...
Poliuskura-san fece entrare i miei genitori,Silva e Selene...Non riuscivo a smettere di piangere...

Nt:"HIME!COS'HAI? "
L:"Tesoro...che succede?"
Sl:"NASHIKA..."
Se:"Che succede?"

Non riuscivo a parlare...onestamente non li ascoltai nemmeno...ero troppo occupata ad ascoltare quel battito così piccolo ma veloce...che non sentivo nient'altro...poi alzai la testa e preoccupata guardai tutti...

N:"S-sono..."
L:"Tesoro..."
Nt:"VECCHIA...DIMMI COS'HA MIA FIGLIA?!?"
Pl:"Non è una cosa che posso dire io...lo deve dire lei..."

Mio padre si avvicinò...e mi strinse la mano...

Nt:"Qualsiasi cosa...noi saremo con te..."
N:"P-p-papà..."

La mia voce tremava...ma non per paura...ma per la gioia che quei pochi battiti mi stavano dando...

N:"Aspetto un bambino!❤"

Mio padre si illuminò e mi strinse forte a sé...stessa cosa fecero mamma in lacrime e Silva con un sorriso smagliante...anche Selene era felicissima...malgrado ne capisse ben poco...erano tutti al settimo cielo...ed io speravo che,magari qualche KAMI...mi sussurasse le parole da dire al mio Stormy...💙












💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE A TUTTI WATTPADDIANI! 😁😁
COME STATE?😆😆😆
ECCO A VOI IL CAPITOLO 53!🤩🤩
SPERO VI PIACCIA!😘😘
COME AVETE GIÀ LETTO...LA NOSTRA NASHI ASPETTA UN MINI POLARETTO!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
COME LO DIRÀ ORA A STORM?
COME LA PRENDERÀ?
È SOPRATTUTTO...COME SARÀ QUESTO DOLCE FAGOTTINO D'AMORE? 🤩🤩
AL PROSSIMO CAPITOLO! 😘💜😘💜😘
SAYONARA!💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA 💜💜💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora