CAPITOLO 27

140 2 19
                                    

POV.Storm
Non ce la faccio più...ormai siamo a Dora da due settimane!
Abbiamo ispezionato l'enorme isola da cima a fondo...anche dividendoci in gruppi e zone per fare prima...ma niente...Natasha nel frattempo...Ha fatto un milione di cose...ma ci ha giurato che lei non ha mai conosciuto una ragazza di nome Nashi...io però sono arrivato a due conclusioni...o Natasha non se lo ricorda...oppure... lei...è...NO!...no non è possibile...

Rn:"Oni-san...hai la testa tra le nuvole...che succede?"
G:"Storm...a cosa stai pensando figliolo?"
S:"No niente...tranquilli...torniamo al castello...andiamo dagli altri..."
Rn:"Spero che Zio Natsu è Silva abbiano trovato qualcosa..."
G:"Almeno speriamo che Iggy e Reiki abbiano avvistato qualcosa...ormai siamo qui da troppo tempo...vostra madre sarà preoccupata...è anche Lucy...è non dimentichiamo Erza...d'altronde abbiamo suo figlio..."

Papà ha ragione...ma da qui non possiamo metterci in contatto con nessuno...siamo ai confini del mondo...

............

Siamo arrivati a Palazzo...spero che gli altri abbiano trovato qualcosa...
Apro la porta della camera e trovo...il putiferio....ma che...

Nt:"TI DICO CHE È COSÌ!"
I:"Papà non sparare CAVOLATE..."
Sl:"BRUTTO IMBECILLE MA SE TI HO DETTO CHE È LEI...PERCHÉ NON CI CREDI?!?!?!?!?!?"
R:"Perché non dobbiamo saltare a conclusioni affrettate..."
Sl:"RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE!!!"
Nt:"TI STO DICENDO CHE SONO PIÙ CHE SICURO CHE SIA LEI LA MIA HIME...SONO SICURO! "
HIME?....l'hanno trovata!?!!?!?!?
S:"ORA BASTA!SEMBRATE DEI BAMBINI! SMETTETELA! "
Dico sbattendo una mano sul tavolo della stanza...tutti si fermano...
Alleluia...si respira....

S:"Avete trovato qualcosa!?!?!?"
Nt:"Teoricamente si..."
Sl:"Beh noi siamo sicuri che..."
G:"Che?"
Nt:"Natasha!"
T:"EH!?!?!?"
Nt:"Sono più che sicuro che quella li...sia la mia Hime!"
Natasha!?!?!?...beh non hanno tutti i torti...somiglia davvero molto a Nashi...
R:"Avete le prove?"
I:"Io non voglio illudermi..."
Sl:"Molte si!"
Rn:"Ad esempio...?..."
Sl:"Beh...Avete notato che Natasha-san abbia sempre avuto una benda alla coscia sinistra? "
R:"Si beh...ora che mi ci fai pensare..."
I:"Si vero..."
S:"Il marchio...della Gilda..."
Sl:"Appunto...Nashi lo aveva li!"
G:"Silva ha ragione..."
Sl:"Inoltre...vi siete mai chiesti perché Natasha abbia perso la memoria...?"
S:"Beh...stando a quello che dicono Nial e Koroi...Natasha ha protetto i civili della nazione nemica...."
Sl:"Bene...apparte il fatto che questo è un comportamento da Nashika...ma... se loro avessero usato quella collisione come strumento per cancellare i ricordi a Nashika senza aver bisogno di ricorrere alla magia?avrebbe senso..."
S:"Beh...ora che ci penso..."
G:"Però bisogna essere sicuri prima di saltare all'attacco..."
I:"Ma come spieghi i poteri in più? "
Sl:"Beh questo non lo so...ma...ho letto che anche Acnologhia...ha ricevuto questa grazia...prima era un Dragon slayer normale..."
S:"Bene...Però dobbiamo essere sicuri..."
G:"Appunto...In questo momento chi stiamo nominando è la regina dei Draghi...è anche se dice di essere nostra amica...Non scordiamoci che se ci mettessimo contro il suo regno...Non starà di certo a guardare...anzi..."
Rn:"Papà ha ragione..."
Nt:"Non abbiamo trovato Hime da nessuna parte...però sappiamo per certo che è qui...è quella li...è la nostra ultima speranza..."
Rn:"Però come facciamo a capire se sia lei o meno..."
S:"Qualcosa mi verrà in mente.... tranquilli...ci penso io..."

Ad un tratto la porta si apre in un istante...Merc!?!?!?!?

Mc:"Oh...scusate non ho bussato..."
Dice per tornare alla porta...
S:"Non preoccuparti Merc...dicci pure..."
Mc:"Oh beh...Natasha-san VI invita al ballo che si terrà stasera in occasione del suo ritorno...verrete?"
G:"Va bene...verremo con piacere..."
Mc:"bene...vi aspettiamo..."

Detto questo chiude la porta...bene...stasera cercherò di trovare degli indizi...anche se non ci spero più di tanto...

ALLA SERA....
Siamo nella sala...finalmente Silva si è decisa ad indossare un vestito...ci ha fatto perdere moltissimo tempo...

I:"Potevi mettertene uno qualunque..."
Sl:"ASSOLUTAMENTE NO!IL VESTITO E IMPORTANTISSIMO!"
Mc:"Oh...ragazzi finalmente siete scesi"
Rn:"Scusateci ma mia sorella non riusciva a decidere il vestito..."
Sl:"OH...COSA VUOI RIN!"
Nl:"BEH...SE È PER FARE CENTRO...NON L'HAI PROPRIO FATTO...."
Sl:"MA IO TI UCCIDO!"

Ed è partita...di nuovo!
Poi inizia una canzone che conosco TROPPO bene...TROPPO...

G:"Ma questa è..."
Nt:"La canzone mia e di Luce..."
R:"Come fanno a conoscerla...l'hanno  scritta zia Mira e Zio Gagil..."

È vero...quella canzone la conoscono solo i membri di Fairy tail...l'hanno scritta zia Mira e Zio Gagil per Zio Natsu è Zia Lucy...come fanno delle creature che vivono ai confini del mondo a conoscerla...

Mc:"Bella eh?È la canzone preferita di Natasha-san...l'ha insegnata a Tutta l'orchestra...così che potessero suonarla...vi piace?"
Nt:"Verament-"
G:"Si molto bella!"
Meno male che papà a fermato Zio Natsu...dobbiamo fare tutto con calma... forse l'ha solo sentita da qualche parte
N:"Ragazzi...bella la festa eh? Sono felice che siate venuti..."
S:"Natasha...Come conoscete questa canzone? "
N:"Perché?"
S:"No così...sapete è bellissima...l'avete sentita da qualche parte? "
N:"Mmm...no...veramente è l'unica cosa che mi ricordo dopo la guerra con Tora...buffo eh?"
S:"ah...e vi ric-"
K:"Nat avanti vieni a salutare i ministri...forza..."
N:"Mhmmm?ma se l'ho già fatto..."
El:"Forza Nat-san..."
N:"No mi secco...ehi Storm sai ballare?"
S:"Eh si...perché...?"
N:"Bene...allora balliamo!"
S:"Cos...aspet-"

Natasha mi prende per mano e mi porta in pista...la sua mano...riconosco questo calore...poi ci mettiamo a ballare...le mosse...balla proprio come...

N:"Allora cosa mi stavi dicendo?"
S:"Eh?"
N:"Sai...Non mi lasciano parlare molto con gli umani...ma a me piace...e come se in parte venissi dal vostro stesso mondo...buffo eh?"
S:"No...è bello...siete molto buona Natasha...siete un ottima regina..."
N:"Grazie...ma...sai avvolte e come se mi mancasse...qualcosa...o...qualcuno..."
S:"Beh...forse dovete solo ricordare...poi diventa tutto più facile..."
N:"Forse hai ragione...sei bravo a dare consigli!"
S:"Davvero?"
N:"Si beh...Non so perché ma...sento di potermi fidare di te...Non so perché... viene spontaneo...."
S:"Si avete ragione...cmq...vi volevo chiedere se vi ricordate l'origine della canzone...?..."
N:"L'origine...?...Beh...non mi ricordo..."
S:"Siete sicura...?..."
N:"Beh...la testa mi dice di si...ma...il cuore mi ha sempre detto...che questo è l'unico ricordo che mi è rimasto dei miei genitori...anche se non so nemmeno chi siano..."
S:"Capisco..."

Quindi le ricorda i genitori...ma...è possibile?...anche per Nashi questa canzone...era un ricordo prezioso dei suoi genitori...Boku to Kimi no  Lullaby...è il nome della canzone...
Finisce la musica...e Natasha si allontana...mi sento vuoto...ma non so perché....

N:"Balli bene...."Mi dice con un grande sorriso...poi arrivano Elena e Koroi...
K:"Allora...possiamo andare?"
N:"Sisisi...che rottura..."
El:"Nat-san i ministri l'aspettano!"
N:"Arrivo...Grazie per il ballo Storm...sai qua nessuno sa ballare...onestamente non so nemmeno chi abbia insegnato a me...ahahahah...Grazie davvero..."

Mi da un bacio sulla guancia e continua i suoi saluti...quel bacio...sono più che sicuro...che forse...lei sia Scintilla...❤












💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI!😁😁😁
COME STATE!IO PIÙ O MENO BENE...
ECCO A VOI IL CAPITOLO NUMERO 27!
SPERO VI PIACCIA!😆😆😆😆😆
CMQ PRESTO PUBBLICHERÒ GLI ALTRI CAPITOLI...MA COME AL SOLITO NON CI SPERATE...VISTO CHE MERCOLEDÌ HO LA VERIFICA DI MATEMATICA...🤯
FORTUNATAMENTE MATEMATICA E FISICA SONO LE MIE MATERIE PREFERITE!😉😉😉😉😉😉😉😉😉
COMUNQUE SIA SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO...COSA SUCCEDERÀ ORA?NATASHA SARÀ DAVVERO NASHI?STORM AVRÀ RAGIONE?È COME LO DIMOSTRERANNO?
STA A VOI SCOPRIRLO!👆👆👆
SAYONARA💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA 💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora