CAPITOLO 15

241 4 6
                                    

QUALCHE SETTUMANA PRIMA...

POV.Raiden
Rd:"Tia...mi vuoi dire che cos'hai? "
V:"NO!"
Rd:"Ma se me l'hai chiesto tu!"
V:"Appunto!me lo domandi perché io te l'ho fatto notare..."

Venetia è arrabbiata...oggi si alzata con la luna storta...avvolte non la capisco... ma di solito andiamo d'accordo...Tia non litigherebbe mai per una stupidaggine...quindi é una cosa seria ...ma se non mi dice cos'ha io come faccio a saperlo...

Rd:"Tia dai non litighiamo..."
V:"..."
Rd:"Tia...non leggo il pensiero..."
V:"Senti...meglio se te lo dico senza pensarci due volte...Rai...io son-"
Ma che...cos'è!...sento urla,gridi,e anche risate...ma...
V:"Li senti?"
Rd:"Si ma siamo a km di distanza da ogni centro abitato..."
V:"Pensi a quello che penso io?"
Rd:"Gilda Oscura!"
V:"Esatto!Che si fa?"
Rd:"Andiamo a vedere...ovvio!"

Dopo essere arrivati al punto troviamo una Gilda enorme...ma che...
V:"Che sia lei la Gilda che stavamo cercando?ha lo stesso simbolo che c'era sulla lettera..."
Rd:"Sembra di sì...entriamo!"
V:"CERTO...o-ok"
Rd:"C'è qualcosa che non va?"
V:"Muoviti entriamo!"

Entrati di soppiatto nella Gilda incominciamo a girare per i corridoi...finché non trovammo una porta..."qui finisce la vostra libertà" era quello scritto sulla porta...che scemi...
Rd:"Entriamo?"
V:"Non avrai mica paura?"
Rd:"Io no...sei tu quella strana oggi..."
V:"Io sto benissimo"
Rd:"O-ok..."

Entriamo nella stanza e ci ritroviamo davanti tante persone appese torturate...a morte aggiungerei...che scena raccapricciante...
V:"Ma cos'è? "
Rd:"Sembra facessero esperimenti sulle persone o sugli intrusi...Sembra..."
V:"BASTARDI..."
Rd:"Tia calmati...Non sappiamo cos-"
X:"Ma guarda chi c'è nella mia stanza dei giochi..."
Io e Venetia ci girammo di scatto...Non può essere...come fa ad essere ancora vivo?È imposibile...
V:"Osè! Bastardo...come fai ad essere ancora vivo?Hai fatto un salto dal regno dei cadaveri o sbaglio!"
O;"È sempre un piacere incontrare membri di Fairy TAIL...ma stavolta vi è andata male...prendeteli!"
È subito gli scagnozzi di Osè ci vennero addosso!Io li scansavo senza molti problemi...ma non era lo stesso per Tia...come mai?di solito è più forte di me...sta male?
Rd:"Tia...se ti senti male fermati!" Dico mettendomi a proteggerla mentre lei riprende fiato...
V:"No...s-sto bene...posso aiutarti..."
Rd:"Che cocciuta..."

Dopo non molto riusciamo a stenderli tutti...ad un tratto Osè inizia ad attaccarci con una nuova tecnica...ma che...Non riesco a muovermi...E anche Tia...che ci sta succedendo!...
O:"Vi piace il mio nuovo potere!riesco a controllare il corpo della persone come mi pare e piace...che bello..."
V:"Altra tecnica appresa nel regno delle mummie cadavere?"
O:"Mi sei sempre stata antipatica...come tuo padre del resto...degli esseri INUTILI..."
V:"Mio padre ha solo cercato la felicità...e anche Zia Juvia ha fatto lo stesso...ahhhh"
Rd:"TIA!"
Osè inizia a tirare i capelli a Venetia...
O:"Non sei poi tanto forte eh...ragazzina...se inutile proprio come tuo padre...che assurdità..."
Rd:"LASCIALA STARE!"
O:"Ahahahah...ma cos...sento un energia enorme provenire dal tuo corpo..."
Energia...ma Venetia l'ha sempre avuta...in che senso...
O:"Non mi dire...oggi è il mio giorno...Non ho uno ,non due ma ben tre membri di Fairy tail...ahahahh"
TRE?Ma io e Tia siamo due...Non capisco...ma che...
V:"Appena lo tocchi ti UCCIDO..."
O:"Che cos'hai DETTO..."
Ad un tratto butta Venetia a terra e richiama a se altri scagnozzi che incominciano a darle CALCI...Venetia cerca il più possibile di coprirsi lo stomaco...
Rd:"TIA!BASTARDI VIGLIACCHI PRENDETEVELA CON CHI DI RIGUARDO..."
O:"OH MA LO STIAMO FACENDO...NON DOVRANNO ESSERCI ALTRE GENERAZIONI A FAIRY TAIL...BRUTTA INSIGNIFICANTE FATINA NON ABBRACCERAI MAI IL TUO BAMBINO!"
Cosa?...Tia è...no asp...stanno prendendo a calci non solo la donna che amo ma anche mio figlio...
O:"OH...IDEA!...TAGLIATELE LA PANCIA!PRENDIAMOCI QUESTO PRODIGIO E POI UCCIDIAMO I MOCCIOSI...FORZA!"

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora