POV.Storm
Ci siamo...ora è arrivato il momento di lottare contro Elena...chissà che poteri ha...Natasha mi ha detto che di solito non li usa spesso...speriamo non sia un potere strano come quello di Koroi...Mc:"BENE SIGNORI...CHE I PENULTIMI SFIDANTI ENTRINO NELL'ARENA!
DA UNA PARTE STORM FULLBASTER DI FAIRY TAIL...CHE SI È BATTUTO VALOROSAMENTE!....MENTRE DALL'ALTRA...LA DRAGON SLAYER PIÙ FORTE DI DORA...ELENA TSUKI!
DIAMO IL VIA ALLE DANZE..."Io ed Elena cominciamo...io non attacco subito...voglio capire che potere ha...eh?...
S:"MA CHE..."
I suoi capelli...sono diventati serpenti?!?Ma che cazz...senza dire niente mi fa volare dritto dritto al muro...ho capito...la proteggono...inizio ad attaccare...cerco di tagliarle i capelli...ma non ci riesco...Non so cosa fare...lei continua a rimanere calma e concentrata...ma come fa...
S:"Cazz..."
El:"Mi dispiace Storm-san...ma il torneo finisce qui..."
Ad un tratto...gli occhi rosso sangue diventano più luminosi...no asp...mi copro gli occhi...conosco questa magia... è simile a quella di Zia Ever...ma ora come faccio a batterla...ha due assi nella manica...
El:"Non puoi battermi con gli occhi chiusi...avanti...aprili..."
S:"Sei così sicura di te stessa...ma io conosco la magia legata agli occhi...nella mia Gilda ci sono ben sei persone a possederla...Mi dispiace ma non sono Stupido..."Elena comincia ad attaccarmi...io resisto dietro lo scudo di Ghiaccio...Non resisterò a lungo...
El:"Esci di lì...Non vale se stai sempre in difesa lo sai?"
S:"Si...si lo so...ma in questo momento sto pensando...la gara ancora non è finita..."
Pensa Storm...Pensa...Elena mi sta attaccando da tutti i fronti...COSÌ decido di fare una spada con il ghiaccio...e l'attacco...certo che è molto brava in difesa...e anche in attacco...
Poi noto una cosa molto importante....
Quando le sono passato vicino alla nuca si è coperta con la mano...ma certo!...la testa!Così la prendo e la blocco...dopodiché punto la spada sulla Nuca...
S:"Come pensavo...i serpenti non arrivano qui..."
El:"Che vuoi dire?"
S:"Dico che ho trovato il tuo punto debole..."
El:"Oh...caspita..."
S:"Perdonami..."
El:"Se vuoi uccidermi fallo!"
S:"EHHH?"
T:"EHHH?"
Se:"ELENA!"
S:"Perché mai vorresti morire...la vita è bella..."
El:"Non per me..."
S:"Ma che dic-"Ad un tratto vengo risucchiato da qualcosa....un vortice...
X:"ORA BASTA NON CE LA FACCIO PIÙ!"
X2:"DATTI UNA CALMATA SELENE!"
Sono i ricordi...di Elena...?...
Se:"ORA BASTA STAI ESAGERANDO! È SOLO UNA BAMBINA!"
Ar:"LEI DEVE DIVENTARE LA PIÙ FORTE CAPITO!?!?!?!!?"
............
Ar:"FORZA NON SEI PIÙ UNA BAMBINA! "
El:"Papà...basta non ce le faccio più...sono stanca..."
Ar:"MIA FIGLIA DEV'ESSERE LA MIGLIORE CAPITO!?!?!?!.?"
El:"Papà..."
Ar:"E NON CHIAMARMI PAPÀ!!!"
El:"Si...si signore..."
............
Ar:"Sei una delusione..."
Se:"Ma che dici Ares....?..."
Ar:"ZITTA TU DONNA!"
..........
Ar:"In che senso ve ne andate?"
Se:"Basta finisce qui!"
Ar:"VIENI QUI!"
Se:"BASTA...LASCIAMI...LASCIMI TI HO DETTO!ARES MI FAI MALE!"
El:"Mamma..."
...........
Se:"Sto bene amore visto?"
El:"Mamma diventerò più forte...te lo prometto...ti voglio bene..."
Se:"Anch'io tesoro...più della mia stessa vita lo giuro...amore di mamma..."Non ci credo...quindi...il padre di Elena trattava male sia lei che la madre... d'impulso l'abbraccio...ha sofferto così tanto...
S:"C'è sempre un motivo per vivere...e anche se la tua infanzia non è stata delle migliori...sono sicuro che tua madre ti ami più di se stessa...credimi l'amore di un genitore...è qualcosa di indispensabile...e tu hai la fortuna di avere una madre fantastica..."
Elena comincia a piangere...tutto il pubblico è basito...beh non hanno tutti i torti...poi Merc si avvicina...
Mc:"Allora...chi è il vincitore?"
S:"Oh beh credo sia ovvio...Elen-"
El:"Storm!"
S:"EHHH?"
El:"A me non interessa uno stupido titolo...so già di essere insostituibile per la mia regina...grazie mille Storm per l'aiuto..."
S:"Ah...non ce di ché..."
Mc:"BENE È QUINDI IL VINCITORE È STORM FULLBASTER DI FAIRY TAIL...DI NUOVO...CHISSÀ COME SARANNO GLI ALTRI MEMBRI ORA SONO CURIOSO... COMUNQUE SIA ANDATE A RIPOSARE DOMANI MATTINA ALL'ALBA SI TERRÀ L'ULTIMO SCONTRO...IGNIAvsSTORM CHE SPETTACOLO DA NON PERDERE!Oh si...dove io me ne andrò con l'affanno...speriamo....dovrò lottare contro uno dei dodici generali di Natasha più spietati...ho la fifa blu...💙
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI!😆😆😆😆
ECCO A VOI IL CAPITOLO 30!
SPERO VI PIACCIA....😆😆😆😆
COMUNQUE C'È DA DIRE CHE GLI ANIME INCONCLUDENTI NON SIANO PROPRIO IL MIO GENERE😑😑😑
MI DISPIACE NON RIUSCIRÒ A PUBLICARE TUTTO...SORRY...😢😢😢
PENSAVO DI RIUSCIRE...EH VA BEH...
COMUNQUE SIA SPERO LA STORIA VI STIA PIACENDO...😘😘😘😘
SAYONARA...💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...