CAPITOLO 56

139 3 11
                                    

POV.Gale
Finalmente di ritorno...onestamente mi sono divertito...ma a dire la verità preferisco restare in biblioteca a leggere un buon libro...come quelli di Zia Lucy...li adoro...ma sono venuto per rispetto di Storm...non potevo mica mancare...anche se effettivamente il piccolo imprevisto delle spogliarelliste mi ha colto di sorpresa...tutta colpa di Zio Loki che rompe sempre...donnaiolo.
Non mi sono mai piaciuti i donnaioli...li trovo dei grossi bugiardi...e infami...ora sono qui...accompagnato da Reiki che sta fantasticando le sue Nozze con mia sorella...avvolte mi pento del fatto che siamo vicini di casa...

R:"E ti immagini...i fiori...il vestito...TUA SORELLA?!?!?"
Gl:"Ah...Reiki...me lo avrai ripetuto 3 volte da quando siamo usciti dalla rosticceria..."
R:"Insensibile...ed io che pensavo ti interessasse..."
Gl:"A me non interessa..."
R:"Ah...ma tu non ci sei rimasto scioccato? "
Gl:"Da cosa?"
R:"COME da cosa?prooontooo Nashi è incinta...aspetta un bambino..."
Gl:"Prima o poi sarebbe successo..."
R:"Certo che avvolte sei più impassibile di Nial..."
Gl:"Dico solo quello che penso..."
R:"Sisi certo...tranne di Nova..."

Reiki aveva ragione...Nova era un eccezione alla mia regola...Non riuscivo ad essere sincero con lei...le dicevo solo che mi era indifferente...un bugia bella grossa...perché è tutto il contrario...

Gl:"Con lei è...complicato..."
R:"Sei tu ad essere complicato...lei è fin troppo semplice per te...Se solo tu aprirsi gli occhi...e la smettessi di dire cazzate su di lei...magari..."
Gl:"In futuro ci penserò..."
R:"Si va bene...cmq...io sono arrivato...la rosticceria è più vicina alla mia casa che alla tua...Non preoccuparti...vedrò Emma domani alla Gilda...a quest'ora sarà umbriaca fradicia...a domani..."

Il rosso entrò in casa...ed io proseguii... Non capisco come mai io non riesca ad essere sincero con Nova...si è vero... mi da fastidio che faccia sempre scommesse...mi da fastidio che attiri l'attenzione su di sé....mi da fastidio che suo padre la tratti male...avvolte mi verrebbe di intervenire...ma non posso...No finché non sarò sincero con me stesso...ma sono...oh cazz...ho camminato troppo...sono alla collina...
Che strano...sento piangere...mi avvicinai di più per vedere chi era...era...Nova...ad essere sinceri...Non ho mai visto la Drayer piangere...Non credevo ne fosse capace...lei...è sempre così allegra e sbruffona...mi avvicinai...

Gl:"Ehi Nova...ti è caduta una trave addosso...o ti si è infilata nell'occhio?"

Io e la mia delicatezza...da elefante proprio...alcuni mi chiamano topo da biblioteca...io mi chiamo Rinoceronte da Biblioteca...dalicato proprio...

N:"Oh...Gale...Non ho niente grazie..."
Gl:"Questo me lo potevi dire se non avessi avuto le cascate del Niagara al posto delle normali lacrime...forza...che succede?"
N:"Niente...è solo che...mi sento inutile...Non so fare niente...da quella volta non riesco più a trasformarmi come si deve...ho paura ad andare in missione...a dire il vero...ho paura pure a pensare ad una probabile missione... sono un disastro..."

Avevo capito subito a cosa si riferiva Nova...quella volta...quando andò in missione con Rosemary...Zia Mira sfortunatamente non si accorse che quella...era una missione di classe S...e accorgendosene...mandò il marito a recuperare la figlia...ma quei mostri anomali...chiamati in seguito Maho o teberu hito...mangiarono  i poteri della Drayer...e così da allora...non può più trasformarsi...ed è anche per questo motivo...che il padre la disprezza... qualche volta gli do un pugno in faccia a quello STRONZO...mi avvicinai a Nova...e le misi un braccio sulle spalle...

Gl:"Tu...Non sei inutile... sei... diversamente utile...sai...io penso che tu inciti gli altri ad andare in missione per pagare i loro debiti...hai perso molto...ma ti sai portare avanti lo stesso da sola...senza dipendere da nessuno... ed è per questo che Tia ti ammira..."
Nv:"Venetia...ammira...me!?!?!?"
Gl:"Si...anche se non te lo dice per orgoglio...sei riuscita ad andare via di casa...a mantenerti da sola...e,anche non andando in missione,a assicurarti il rispetto...dei membri più importanti della Gilda...io...Non penso che zio Luxus...pensi davvero ciò che ti dice... anzi...vuoi sapere la verità?"

Nova mi guardava con gli occhi umidi...ma con uno sguardo sorpreso... era così carina...che quasi quasi...io dal canto mio...stavo riuscendo in qualche modo...a dire ciò che pensavo realmente di Nova...

Gl:"Penso che Zio Luxus sia arrabbiato...ma non con te...ma con se stesso...comprendilo...è tuo padre... eppure non è riuscito a proteggerti...anche lui si sarà sentito inutile..."
Nv:"T-tu...pensi?"
Gl:"Si...credimi quando ti dico che tu sei indispensabile...per molti di noi..."
Nv:"G-grazie...Gale..."
Gl:" Sei indispensabile...anche per me..."

Nova mi guardò sorpresa...Non si aspettava una cosa del genere da me... e nemmeno io... eppure Nova...è l'unica che io ritenga importante in questa Gilda...eppure non riesco a dirglielo in faccia...

Nv:"Anche tu sei indispensabile per me Gale...Non immagini quanto..."

Nova...quante volte mi hai detto delle cose del genere...ormai ho perso il conto...tu lo dimostri sempre e comunque l'amore che provi per me... avvolte preferirei avere un carattere più diretto di quello che già ho...Non mi piace nasconderti delle cose così importanti...

Gl:"Scusami Nova...abbiamo sempre litigato...eppure...Non ne ho mai visto il motivo...forse perché siamo troppo...diversi..."
Nv:"Essere diversi non è un difetto Gale...anche Nashi e Storm sono due opposti...eppure...si completano a vicenda...essere l'uno la forza dell'altro non è una debolezza..."

Lo so...ma essere così limitato mi irrita...Non sono forte come mio padre... sono utile nelle battaglie...ma ho bisogno sempre di una persona che mi copra le spalle...e non voglio essere protetto da te...Nova...

Gl:"Lo so Nova...ma onestamente...mi danno fastidio i miei poteri...Non posso proteggere nessuno...Non posso proteggerti...se noi andassimo insieme in missione...molto probabilmente saresti tu,se pur limitata,a proteggere me...e questo mi da fastidio..."
Nv:"Ma io voglio proteggerti Gale...se solo avessi più potere...proteggerei tutti...anche mio padre...ma non posso..."

Mi avvicinai a Nova...e feci qualcosa che andava oltre le mie volontà...le diedi un bacio tra i capelli...con mio sommo stupore...Nova arrosì...

Gl:"Nova...potresti restare accanto a me...e proteggere la mia anima...con la tua fortissima gioia di vivere...?..."
Nv:"Gale..."

Nova mi abbracciò forte...e poi mi diede un bacio sulla fronte...

Nv:"Io starò al tuo fianco... per sempre..."

Di slancio la baciai...e poi la strinsi a me...Nova mi abbracciò...nel suo viso si era fatto largo un sorriso bellissimo...

Gl:"Ti amo...Nova...💕"

💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 🤩🤩🤩
ECCO A VOI IL CAPITOLO 56!😍😍
SPERO VI PIACCIA...💜💜💜
NON C'È MOLTO DA DIRE...SOLO CHE IO AMO NOVA DRAYER!😍😍
E UN PERSONAGGIO UN PÒ MISTERIOSO...MA MOLTO BUONO E VOLENTEROSO...E GALE NON È L'UNICO AD AMARLA...🤩🤩🤩
AL PROSSIMO CAPITOLO! 😘😘😘
SAYONARA!!!💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA! 🤩🤩🤩

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora