POV.Storm
Dopo esserci rinfrescati scendendemmo nella sala principale... dovevamo ingraziarci la regina di Dora...così poi ci avrebbe detto dove si trova il suo regno...almeno è quello che spero...Ma che...N:"Ahahah...FORZA VENITE A SEDERVI! OGGI OFFRO IO DA BERE A TUTTI!"
Nella sala c'era un gran frastuono...e la Regina di Dora...si umbriacava!?!?!?
N:"FORZA AMICI SEDETEVI!"disse facendo un gesto cordiale con la mano..
Ci sedemmo al suo stesso tavolo...R:"Quindi voi siete la Regina di Dora...dev'essere pesante..."
N:"Mah no...Non così tanto...ci sono i miei sottoposti ad aiutarmi..."
Rn:"Ah...davvero..."
Nl:"Smettila di guardarmi così moccioso!"
Rin era ancora incazzato con Nial...come biasimarlo....
Rn:"Ma se hai la mia stessa età svitato con i capelli a ciuffo!"
Nl:"EH!!?!?!?"
Ed ecco una rissa...certo che questo tizio è un Mago...è riuscito a far arrabbiare Rin!
N:"Ahahah...IN REALTÀ NIAL HA RAGIONE PICCOLO AMICO..."
T:"Eh...."
N:"NOI SIAMO MOLTO PIÙ GRANDI DI VOI...ANCHE SE NON LO DIMOSTRIAMO...OVVIO..."
T:"CHE COSA!?!?!?"
Più grandi...in che senso!?!?!?
N:"Gli abitanti di Dora vivono molto più a lungo delle altre razze!"
S:"E quindi voi Natasha...quanti anni avete?!?!?"
N:"Ah...Non me lo ricordo...sette mesi fa Dora si scontrò con Tora...un impero vicino...li purtroppo ho perso più della metà dei miei ricordi...e sudditi..."Capisco...Quindi anche lei ha sofferto...
N:"Per questo per me...i miei sottoposti sono importanti...Non sono dei semplici aiutanti...sono miei amici!...e poi diciamocelo...un Re non sarebbe nessuno senza i suoi sudditi!"
Natasha fece un sorriso sincero ai suoi sottoposti...certo che è davvero una brava persona però...
S:"Avete davvero un cuore grande Natasha..."
N:"Oh?...si penso di si..."cavolo quel sorriso...ma non può essere lei...
G:"Comunque sia Natasha...Avete detto che Dora si è scontrata con Tora?"
K:"Si esatto...quando la Regina sette mesi fa tornò da un viaggio diplomatico...il Re di Tora si mise in testa di sposarla...ma noi,e la regina,non accettammo...così scoppiò una guerra! "
Nl:"Noi ci unimmo a una compagnia rivoluzionaria...che da tempo combatteva per detronizzare il re tiranno...quella battaglia fu spietata...il Re di Tora non si preoccupava minimamente dei civili..."
K:"Così...Natasha-sama si mise in mezzo...e riuscì a proteggere tutti...ma naturalmente l'urto le ha causato una perdita della memoria..."Wow...che storia sconvolgente...quindi ha protetto i civili della nazione nemica...ha davvero un animo nobile...
N:"Ma non è stato un problema...l'importante e che stiano tutti bene!...e questo a rendermi veramente felice..."
K:"Se lo dici tu Nat..."
Nl:"Ahahah la regina non cambierà mai...sempre pronta a morire..."
Mc:"E noi a evitarglielo...."Poi arrivò la cameriera con un piatto ENORME di carne!
N:"EVVIVA SI MANGIA!"
Nt:"P-possiamo..."
N:"CERTAMENTE...SIETE MIEI AMICI!"
T:"EVVIVA!!!"Dopo aver mangiato a sazietà...eravamo esausti...che male...
S:"La pancia..."
G:"A CHI lo dici..."
R:"Non ce la facciamo più..."
Rn:"Addio Mary..."
Quello sempre a pensare a Mary...invece Zio Natsu...sta ancora mangiando!?!?!?E anche Natasha!?!?!?
Nt,N:"ANCORA!!!"
N:"SI VEDE CHE AVETE UNO STOMACO DA DRAGO NASTU-SAN!"
Nt:"OH ANCHE TU...SEMBRI UN VERO E PROPRIO DRAGO!"
N:"AH...davvero..."..........
Ormai siamo in camera...Reiki sta cercando su ogni mappa geografica Tora...Rin che si lamenta di Nial...Zio Nastu che dorme e papà seduto in una sedia a fare il pensatore...
R:"Storm...Tora!l'ho trovata!"
S:"Davvero!?!?!?"
R:"Si..."
Rn:"Dove?!!?!?"
R:"Qui!"
Disse il rosso indicando una grande isola a forma di...Tigre!
G:"Bene...allora Dora dovrebbe essere vicina..."
I:"HO TROVATO!"
T:"COSA!?!?!?"
Iggy finalmente era risorto...da quando eravamo tornati in camera si era fiondato sui libri...
I:"Sapete cosa significa Tora?"
T:"Ehm...no?"
I:"Significa Tigre...e l'isola è a forma di tigre...allora...se non mi sto sbagliando...questa è Dora!"Iggy puntò il dito su un immensa isola a forma di...DRAGO!
I:"Sapete cosa significa Dora..."
Un silenzio calò intorno a noi...
I:"Drago..."
Rn:"Quindi...è un isola di Draghi!?!!?!?"
R:"Da quello che ha detto Silva...sembra di sì...almeno...penso..."
G:"Ah...I draghi si sono estinti DECENNI fa...abbiamo ucciso e sigillato tantissimi di quest'ultimi...Non esistono più..."
Nt:"Ghiacciolo ha ragione..."
T:"Natsu!?!?!?"
Nt:"Abbiamo fatto fuori molti draghi..."
R:"Infatti...Non esistono...forse lo dicono per fare paura..."
Rn:"Ma...ora che ci penso...Natasha-san è la regina di Dora...e...se lei...fosse un DRAGO!?!?!!?"
T:"Ahaahaha"Natasha un Drago?!!?!?Ma va...quella non riuscirebbe a far male nemmeno
ad una mosca!!!!Nt:"No qua per essere incoerente...ma quella tizia non è affatto un Drago..."
G:"Fuor che meno la regina..."
R:"I draghi sono esseri spietati..."
Nt:"Solo pochi sono veramente buoni!"
S:"Non penso proprio che Natasha sia un Drago...è troppo buona e dolce..."
Rn:"Si...forse avete ragione..."Ora non ci resta che trovare il modo di arrivare a Dora....👆👆👆👆
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 24!😆😆😆
SPERO VI PIACCIA!
SAYONARA!💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...