CAPITOLO 8!

298 6 11
                                    

POV.Nashi
Sono in giardino....Troppo dolore...mi riporta a quando ballavo con Storm da piccoli....vorrei...È stata colpa mia!Non di Storm...lui se ne prende le colpe ma in realtà...è colpa mia!
calde lacrime iniziarono a solcarmi le guance....appoggio la schiena all'albero appartato in giardino e scoppio in un pianto liberatorio....

S:"Scintilla...tutto bene...?..."
N:"S-s-Sto-rm...?..."
S:"Ehi Scintilla cos'hai? "
Chiede accarezzandomi la testa con una mano premurosa,e con l'altra asciugando le mie lacrime...Storm...
N:"S-s-Storm...."
Mi aggrappo alla sua camicia e Poggio la testa sul suo petto a sentire il suo cuore...È così caldo e piacevole....
N:"S-s-Stor-my...s-scu-sam-mi..."
S:"Di cosa Scintilla?" dice facendo un sorriso dolcissimo....
N:"S-s-Storm...È colpa mia se tu quel giorno ti sei trasformato...È colpa mia se tu sei diventato freddo....È solo colpa mia se i nostri padri litigano...io...io... non voglio litigare con te...."
Sono completamente in lacrime...Storm cerca di farmi tranquillizzare....ma io so che in questo momento sta peggio di me....Storm...
S:"Scintilla...che dici?È solo colpa mia se tu hai quella cicatrice!È colpa mia che ti ho cacciata!Perché sono debole Scintilla!Io non sono forte come te... ho sempre desiderato di diventare come te...È quando sono tornato,invece di trovare Nana,ho trovato un drago!
Tu sei fortissima Nashi molto più del sottoscritto....che Quando sbaglia cerca l'appoggio di qualcuno....È vero non so fare NINTE da Solo!"
Storm era ormai in lacrime...io appoggio una mano delicata sulla sua guancia asciugando quelle piccole lacrime...che cadono dai suoi occhi blu mare...brillanti...sembrano zaffiri....
N:"Ti sbagli Stormy...sei tu quello forte!"
Dico io con voce dolce....
N:"Sei sempre li per salvarmi...mi aiuti nel momento del bisogno...sei anche in grado di piangere di fronte a me...io invece nascondo il viso nel tuo petto...sei fantastico Stormy!...È io sono certa che sei tu quello Forte!"
Ormai Storm mi fissa con sguardo incantato....
N:"Stormy...Non è stata colpa tua quella volta...anche se mio padre ti da le colpe...io non ti incolpo di niente.... perché,come questa volta,tu sei stato sempre il mio Eroe!"
Storm mi guarda sbalordito....mi sa che non se lo aspettava da me....Stormy....

POV.Storm
Ormai sono in lacrime...la mia Scintilla...mi considera forte?IO?
La sua mano delicata è sulla mia guancia...lei è ancora tra le mie braccia...mi piace sentirla vicina.... proteggerla con le mie braccia...avvolgerla.....amarla....
S:"Scintilla...io...io..."
Vai Storm! Diglielo!
N:"Storm..."
S:"Nashi...io so che quello che sto per dire...molto probabilmente porterà solo guai...Non esigo una reazione immediata..."
N:"Storm..."
S:"Ma Nashi io...IO TI AMO!"
L'ho detto....io....io...sono...

S:"Sono orgoglioso di dire a tutto il mondo che io Storm Fullbaster sono follemente innamorato della mia Scintilla...Nashi Dragonil! ❤"
N:"S-s-storm...."
S:"Questo mostro ti proteggerà!te lo prometto!Perché è questo il mio unico scopo nella vita...proteggerti....renderti felice...vedere il tuo bellissimo sorriso!"
Dico per poi prendere delicatamente una sua mano e portarla al cuore...
S:"È questo l'effetto che mi fai....il mio cuore batte fortissimo...mi sento bene... mi sento a casa...solo quando vedo il tuo bellissimo sorriso..."
N:"S-stormy"
S:"È non importa se non mi RICAMBI!sono anche disposto a fare come mamma se necessario!"
Eh sì!sono follemente innamorato!
N:"Ahahah Storm....."dice la mia scintilla ridacchiando....
S:"Vedi che lo fac-"
Non arrivo a finire la frase che...mi bacia!la mia Scintilla....
All'inizio ero un PO' sconvolto...poi ricambio stringendola forte a me... il bacio che speravo da tempo...sono stato disposto anche ad aspettare...volevo con lei il mio mio primo bacio....la mia Scintilla non è come tutte le altre....no!lei è UNICA!
Dopo un po' ci stacchiamo...stando sempre abbracciati...
N:"S-s-storm...io...IO TI AMO!TI AMO ALLA FOLLIA! TI HO SEMPRE AMATO! SEI LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE PER ME!E NON IMPORTA COME TI VEDONO O COME TI DIPINGONO .....PERCHÉ IO VEDRÒ SEMPRE E SOLO LA PERSONA CHE AMO!IL MIO STORMY!"
Subito mi fiondo sulle sue dolci labbra... dolcissime direi...sanno di cioccolato... sono morbidissime.....le amo...poi mi stacco e Poggio la fronte sulla sua...
S:"Scintilla...ti amo tantissimo..."
N:"Anche io Stormy...
La amo da impazzire.....
S:"Scintilla....vuoi essere la mia ragazza?"
N:"Non me lo devi nemmeno chiedere... MA CERTO!"
Dice facendoci cadere nell'erba ...ops...
S:"AHAHA sei sempre tu scintilla..."
N:"Ti amo Polaretto..."
S:"Anche io Mylady"
Dopo esserci sistemati torniamo e,dopo la fine della festa,andiamo nelle nostre stanze...domani torneremo a casa.....
Poi sento bussare...apro la porta e...Scintilla!?!?
S:"Scintilla...che succede?"
N:"Ehm...si ecco...posso dormire con te...?...per favore..."
Oddio....ehm....cosa...?....
S:"S-si S-scintilla..."dico piuttosto imbarazzato...Non dormo con scintilla da 5 Anni....È ora siamo....non siamo più bambini ecco....
Ci corichiamo e lei mi abbraccia...la mia piccola Scintilla....È così dolce...
S:"Sei calda...Scintilla..."
N:"Storm...posso farti una domanda..."
S:"SI certo!"
N:"T-tu p-provi attrazione per me?"
La mia Scintilla mi sta davvero chiedendo una cosa del genere?
S:"Scintilla...È praticamente impossibile per me non provare attrazione verso di te...ma tuo padre mi ucciderebbe se toccassi la sua HIME...e poi...io non faccio niente senza il tuo consenso.." dico ovvio...ad un certo punto la mia scintilla si alza...prende la sciarpa di suo padre, che non si leva MAI!,e la butta sulla sedia ai piedi del letto.....ma che...
N:"Allora Signor Storm...cosa vuole fare?IO sono Nashi!Nashi e basta!Lei?"
Mi dice mettendosi a cavalcioni su di me....

Oh cavolo....ma cosa sono un Ti amo? Le dimostrazioni d'amore?...le promesse di matrimonio....?....
Questo vale molto più di ogni altra promessa...soprattutto perché è la mia Scintilla a farlo....

Mi alzo prendo la collana di mio padre e la lancio sulla sedia...poi mi avvicino alla mia scintilla...si MIA! E di nessun altro....ed io sono solo SUO!

S:"Mia regina...io sono Storm!Storm e basta!Vostro guariero!E sono vostro mia Scintilla...."
E la bacio....la butto sul letto e....







Eh.....

(Volevate...IMMAGINATE!😏)

Dopo di ché ci addormentiamo tra le braccia di Morfeo.....










💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 8!
FINALMENTE I NOSTRI MAGHI HANNO RIVELATO CIÒ CHE PROVANO....CHISSA COSA SUCCEDERÀ?
COME LA PRENDERANNO NATSU È GRAY?NATSU LASCERÀ LA SUA HIME NELLE MANI DI QUALCUN'ALTRO?
SPERO DI AVERVI INCURIOSITI!😆
SAYONARA! 💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA!💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora