FLASHBACK
POV.narratrice
Siamo alla Gilda di Fairy tail ,la Gilda più forte e più pazza di fiore...oggi due maghi dovranno fare la loro prima vera missione...con i Padri!!!N:"STORMYYY"urlò una piccola furia rosata con i capelli pazzi e arruffati è l'apparecchio...Nashi Dragonil!
S:"Che c'è Nana?"chiese un ragazzino dai capelli nero corvino,molto più basso della Rosata,vestito con un cappotto pesante....Storm Fullbaster!
N:"Papà e Zio Gray mi hanno detto di dirti che devi sbrigarti...se no perdiamo IL TRENO!"
S:"Sisi!"
L:"Mi raccomando tenete d'occhio Natsu E Gray!"
J:"Juvia vi chiede di tenere D'occhio Gray-sama...lei Vi ringrazia..."
N:"TRANQUILLE CI PENSIAMO NOI!VERO STORMYYY"
S:"Si Nana ma non urlare..."I due si avviarono verso la stazione dove i genitori li stavano aspettando... LITIGANDO!!!
N:"PAPÀ SMETTILA SE NO CHIAMO MAMMA!"
Nt:"HIME...NON FARE QUESTO AL TUO BABBO...DAI...LUCE NO!"
G:"AHAHAHA"
S:"Papà vedi che ce ne anche per te..."
E subito il mago del ghiaccio si zitti,pensando alla sua dolce Ragina che era stata capace anche di buttarlo fuori casa,pur di non lasciarlo intromettersi nell'amicizia dei due ragazzi!Nashi è Storm...anche se si sbagliano di un anno,erano migliori amici,sono cresciuti insieme da piccoli facevano persino il bagno insieme...tutta colpa di Lucy e Juvia...che avevano sperato,in qualche modo di allontanare l'influenza negativa dei padri ai figli!
A quanto pare riuscendoci!!!N:"ALLORA ANDIAMO?"
S:"Certo!"
Nt:"MA che..."
G,S:"Tre...due...uno..."e i due maghi del ghiaccio buttarono i due Dragonil sul treno...regola dei tre secondi...
IDEA DI LUCY!FUNZIONA!
I due Dragonil svenirono subito sul sedile...È normale!2 ORE DOPO....
Arrivarono tutti insieme alla città sotterranea di Ninfea,una città ricchissima ma come ogni bellissima città ha anche i suoi difetti,i suoi sotterranei infatti non sono fatti per persone "deboli"!bambini abbandonati a loro stessi,gente magrissima e denutrita,Ladri,Gilde oscure!LA missione consisteva nel Trovare una ragazza nobile di Ninfea che era stata rapita,per un riscatto a quanto pare...
I due maghi...avendo già gli indumenti della ragazza,fiutarono subito la pista!Nt:"CAZZO ma quella è...."
G:"Una Gilda Oscura!"
S:"Cos'è una Gilda Oscura?"
Nt:"È una Gilda malvagia,non di Luce!"
N:"Wow...andiamo a fare a botte?"
Subito si scaldò la rosata...ma lo zio la fermò in tempo e la rimise a posto...
G:"NOI...andiamo a spaccare culi!"
Nt:"Voi restate qui!Intesi?"
N:"MA noi...."
G:"Nashi NO!"
Nt:"Ghiacciolo secondo pensa alla mia Hime...Mi raccomando..."
G:"Restate qui!"
Detto questo I padri proseguirono....È i due ragazzi restarono nascosti...
N:"Ma io voglio aiutare uffi..."
S:"Nana hanno ragione...siamo ancora alle prime armi con ste cose."
N:"Si ma si preoccupano troppo"
S:"Beh...È normale...sono Padri!"
N:"Io vado..."
S:"Nana!Torna qui!"Il ragazzo si ritrovò a seguire l'amica... È dopo un po' riuscirono ad entrare...la Gilda era enorme....È spaventosa...il ragazzo continuò a seguire la piccola fiammella....ad un tratto dopo essere scesa nelle segrete la rosata si fermò...
N:"Tu sei Cristy?"disse rivolgendosi ad una ragazza nelle segrete...
Cy:"S-s-si...Voi?"
N:"Io sono Nashi...vieni ti porto a casa!"
La ragazza uscì e iniziarono a correre...
Poi il putiferio...guardie ovunque...combattimenti...Fuoco... Ghiaccio ovunque...poi uno di loro riuscì a catturare la rosata...e la ragazza di nome Cristy....al che il giovane Storm si irrigidii.......
X:"Chissà che cosa posso farle..."disse rivolgendosi alla rosata...il ragazzo bloccato iniziò a ringhiare....
X:"Potrei staccarle i capelli,cavarle gli occhi,Picchiarla ahahahahhaha"
N:"LASCIAMI!IMMEDIATAMENTE! "
X:"Zitta Puttana!"
Al ché il giovane Fullbaster divenne Nero...nel vero senso della parola...
Eccolo!Il Devil Slayer!Il demone!
IL MOSTRO!
S:"LASCIALA IMMEDIATAMENTE! "
Il tizio lasciò cadere la rosata e iniziò ad indietreggiare...Storm distruggeva TUTTO!Nashi iniziò ad avvicinarsi....
N:"Stormy Calmo....ora sto bene..."
Storm si impauri...NON voleva ferirla...
S:"NON TI AVVICINARE!SONO UN MOSTRO!NON VOGLIO FERIRTI!"
N:"Ma tu non mi ferirai...."Al ché il ragazzo spaventato...fece prendere all'umore il Sopravvento e....
S:"TI HO DETTO DI NON AVVICINARTI!"
E Spinse violentemente la rosata a terra lasciandole una ferita sulla schiena...
In quel momento Natsu E Gray, che avevano Sconfitto il Master della Gilda, si precipitarono dai figli...Gray Tranquillizzo il figlio,mentre Natsu andò dalla figlia svenuta...
Nt:"CHE COS'HAI FATTO ALLA MIA HIME!?COS'HAI FATTO? "Disse Natsu in Lacrime....Gray abbraccio il figlio...
G:"Non ti preoccupare...va tutto bene!"
Natsu prese in braccio la figlia e...
Nt:"SE OSI ANCHE SOLO AVVICINARTI A LEI...SEI MORTO!"
G:"NATSU!STORM NON CENTRA NIENTE...È IL RISVEGLIO DA DEVIL SLAYER CHE LO HA RES-"
Nt:"PERICOLOSO?"
G:"NATSU SAI BENISSIMO CHE STORM NON FAREBBE MAI DEL MALE A NASHI!"
Nt:"LUI FORSE NO,MA IL MOSTRO SI!"
Detto questo Natsu uscì....
G:"Ci penso io...ok...?..."disse Gray abbracciando il figlio....
Storm era scioccato...lui era un mostro!aveva ferito Nana!no!Non può essere....1 SETTIMANA DOPO......
Storm era a casa da una settimana...NON era nemmeno andato alla Gilda...Nashi nel frattempo si era ripresa,grazie soprattutto a Wendy e Poliuskura-san....
Ora la rosata voleva andare a fare visita al giovane Fullbaster,ne approfitta ora che il padre e lo zio sono alla Gilda ad azzuffarsi....dopo quello che è successo...litigano molto più pesantemente.....CASA FULLBASTER...
Suona il campanello.
J:"Oh...Nashi-chan Juvia è felice di vederti...sei qui per Storm-kun?"
N:"Si Zia Juvia...ho saputo da Silva le condizioni di Storm....posso...?..."
J:"Certo Nashi-chan..."
La rosata sale cerca di aprire la porta...ma è chiusa...come mai....?....N:"Stormy...apri sono io...Nana!"
S:"ASSOLUTAMENTE NO! "
N:"C-cosa?...Stormy..."
Il ragazzo seduto dietro la porta tremava...aveva paura...È suo padre non Era nemmeno in casa...se si fosse trasformato...
S:"VA VIA!"
N:"NO NOI SIAMO AMICI E GLI AM-"
S:"NOI NON SIAMO AMICI!"
Ecco come fare....cacciarla!Solo per proteggerla...Storm era disposto anche a rinunciare alla sua Nana!
N:"STORMY MA CHE CACCHIO STAI DICENDO?APRI QUESTA CAZZO DI PORTA SE NO LA SPONDO!"
S:"NON CHIAMARMI STORMY BRUTTO CERVELLO BRUCIATO!"
"Fai come papà Storm"era il mantra che il ragazzo si ripeteva....
N:"MA CHE STAI A DI STORMY?"
S:"LASCIAMI IN PACE!"
N:"MA CHE DICI APRI!"
"Vattene Nashi ti prego non voglio arrivare anche a FERIRTI per proteggerti..."pregava il ragazzo....
N:"STORMY APRI O SP-"
S:"VETTENE BRUTTA STRONZA!NON CAPISCI CHE MI SEI SEMPRE STATA SULLE PALLE?SEI ROMPICOGLIONI! NON SAI FARE NIENTE DA SOLA! SEI UNA RACCHIA CON L'APPARECCHIO È I CAPELLI DA GALLO!SEI UNA CRETINA!
SEI UN PESO!SEI PESANTE!!!
NON MI ROMPERE E VA VIA!"
Il ragazzo ormai con le lacrime agli occhi si sentiva uno Stronzo....ora era un mostro nel vero senso della parola...
N:"S-s-STO-my..."pingeva...
S:"S-S-sei ancora l-li?...v-va v-v-via..."
Ormai il ragazzo era in lacrime...
Dopo una vita insieme doveva cacciarla....NON gli piaceva....
N:"FAI QUELLO CHE VUOI!"
E la rosata uscì in lacrime da casa Fullbaster.......3 ANNI DOPO.......
Finalmente il giovane Fullbaster è tornato dal suo allenamento durato tre lunghissimi anni...in questi anni è diventato molto alto,ormai ha superato il padre,e ora è molto più muscoloso e ha preso anche l'abitudine di togliersi i vestiti come il padre!Entrato alla Gilda....una chioma rosa ciliegio salta subito all'occhio del giovane....ma quella....
S:"Nashi? "
N:"Tu?"
La ragazza ormai quindicenne ha dei bellissimi capelli rosa ciliegio e occhi cioccolato fondente....delle belle curve...È un SORRISO DA FAVOLA!
S:"S-s-sei cambiata...molto..."
Però la ragazza invece di fargli uno dei suoi soliti sorrisi....
N:"Cambiata?...a quanto pare non sono più una RACCHIA....TU PIÙ TOSTO BRUTTO NUDISTA MUTANDONE COGLIONE E RIMBECILLITO SEI CAMBIATO IN PEGGIO!VEDO CHE SEI FATTO PIÙ ALTO PERÒ...FORTUNA CREDO....ALLORA TE LA SEI DATA UNA BELLA CALMATA?HAI SBOLLITO I BOLLENTI SPIRITI?IO NO!QUINDI SMAMMA FULLBASTER E NON ROMPERE I COGLIONI COME TUA CONSUETUDINE...SEI NOIOSO!"
Il ragazzo rimase scioccato...quella non era più la sua Nana...era un Drago!
S:"Nashi io...."
N:"IO TI DISTRUGGO HAI CAPITO GHIACCIOLO? "detto questo la ragazza sferrò uno dei suoi pugni di fuoco!
Allorché il ragazzo,per sopravvivere,iniziò a contrabbattere....
È dopo un pugno,poi un altro,una ghiacciata li,una fiammata là,LA GILDA FATTA DI LEGNO!
E BOOOMMMM....un frastuono assurdo circondò Magnolia...la Gilda....era crollata...LETTERALMENTE!!!FINE FLASHBACK
E FU COSÌ CHE IL DRAGO E IL MOSTRO INIZIARONO LA LORO "LITIGIOSA" AVVENTURA!!!
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
1470 PAROLE!😅😅😅😅
CAPITOLO PIÙ LUNGO MAI SCRITTO!
SPERO VI PIACCIA!MI SENTIVO IN DOVERE DI SPIEGARE L'ODIO CHE LEGAVA I DUE...È QUINDI ECCO A VOI IL QUINTO CAPITOLO!😁😁😁😁
RIUSCIRANNO STORM E NASHI A CHIARIRSI?LA CICATRICE RIMASTA E VISIBILE O ANCORA PIÙ PROFONDA? IL FILO CHE LI LEGA SARÀ DAVVERO COSI FINE?OPPURE IL DESTINO HA ALTRE SORPRESE? STA A VOI SCOPRIRLO....😀😀😀😀
SAYONARA!!!!💜💜💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...