POV.Rosemary
Tutta la Gilda era in festa...si stavano ormai ultimando i preparativi al Natale...e Fairy tail AMA il Natale...come una certa persona...Ah...
Quello stupido...oggi Rin è andato alla Gilda di Seberthof...di nuovo...si comporta così da ormai una settimana..
Che stupido...proprio stupido...Nv:"Mary...MARY MI ASCOLTI!?!?!?"
M:"Nova...così mi fai diventare sorda!"
Nv:"Si...MA tu così mi fai diventare pazza...stai pensando a tuo fratello?"
M:"No...a Rin..."
Nv:"A...Rin?..."
M:"Mmm"
Nv:"NON MI DIRE CHE TE NE SEI ACCORTA SOLO ORA!?!?!?"
M:"Di cosa?Sono solo triste perché non potrò fare la missione con lui ma con Silva...tutto qui..."
Nv:"Avvolte mi sembra di star parlando con una bambina di 5 anni..."
M:"Perché scusa?"Una delle cose che mi piace di Nova è sicuramente l'essere diretta...ma non capisco perché...quando parlo di Rin diventa...Sarcastica...ma non è che...
M:"Nova...ma ti piace Rin...?..."
M:"Tu non stai bene...hai bisogno di uno psichiatra...di uno bravo però..."Nova mi disse quelle parole dall'essere sbalordita all'essere schifata...
Nv:"Mary...ma se io amo Gale da quando avevo 10 ANNI...come fa a piacermi RIN?"
M:"Beh ...era una supposizione..."
Nv:"Mary...sono stata delicata con te...ma ora basta...tu sei GELOSA!"Gelosa?È di chi?
M:"È di chi scusa?"
Nv:"MA DI RIN FULLBASTER SCEMA!"
M:"Ma...no...Rin è un mio carissimo amico...tutto qui..."
Nv:"È ci credo che quel poveretto se ne sia andato dietro un altra ragazza..."COSA?Rin?Dietro una ragazza?
No...Rin è sempre stato solo mio amico...Non può essere...io sono L'UNICA con la quale lui può stare...M:"È chi?"
Ero piuttosto alterata...ma va beh...Nova mi fissò per un pò...per poi uscire un sorriso soddisfatto...
Nv:"Ma come chi?HIKARI!La figlia del Master Sting...Non te ne eri resa conto?"
M:"N-no..."E da quando?Da quando in qua la biondina senza cervello andava dietro a Rin...?...IL MIO RIN!
Nv:"Ti da fastidio vero?"
M:"Ma no...Rin è libero di fare ciò che vuole...io è lui...Non abbiamo quel genere di rapporto..."
Nv:"Però ti da fastidio pensare che Rin sia andato da Hikari...vero?"
M:"Beh...un pò..."
Nv:"Beh...ma Rin non è tuo...e natur-"
M:"RIN È MIO CAPITO!?!?!??!?"È sono scoppiata...non riesco più a tenere per me i miei sentimenti...ho sempre respinto Rin...ma non perché non mi PIACCIA...ma perché ho paura che il nostro rapporto cambi...Non mi sono mai piaciuti i cambiamenti...proprio no...Nova aveva un sorriso compiaciuto in viso...ma che
Nv:"EHI SILVA,EMMA E TIA...MI DOVETE 500.000 JUELL A TESTA...AHAHAHAHA..."
Non ci credo...ha fatto di nuovo una scommessa?Oh mamma...
Sl:"MALEDIZIONE MARY!POTEVI RESISTERE ALTRI DUE GIORNI!"
Em:"MA CHE CAZZ...GIÀ HO PERSO 200.000 JUELL CON TE PORCO ZEREF!"
V:"OH NOOOO...E ORA COME FACCIO FINO A FINE MESE PORCA MISERIA!"Oh cavolo...ho fatto danno...ma la colpa non è mia...lo sanno bene che Nova vince quasi sempre le scommesse...
Nv:"Beh...ormai sono ricca...ah...quasi dimenticavo...PAPÀ...MI DEVI DARE 700.000 JUELL...SI È AGGIUNTA UNA NUOVA COPPIA ALLA GILDA AHAHA!"
Lx:"PORCO ZEREF...NOVA!ORA BASTA STAI FACENDO DIVENTARE TUTTI POVERI!INVECE DI FARE SCOMMESSE VA IN MISSIONE STUPIDA BUONA A NULLA!SEI LA ROVINA DELLA GILDA!"
Mr:"LUXUS!"Zio Luxus ha ragione in parte...Nova non va più in missione da quando ha imparato a vincere le scommesse...e questo lo fa alterare non poco...però mi da fastidio che dica tutte queste cattiverie alla figlia...Nova dal canto suo non ci fa nemmeno più caso...lei adora il padre,nonostante non la tratti come fa con il figlio Raiden...ma a Nova non importa...è molto forte come persona...
Ed è anche per questo che la stimo...
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...