POV.Narratrice
La rosata era legata all'albero maestro della nave...Non voleva combattere...ma Selene era più cocciuta di lei...quelle catene erano strane...Se:"Allora cara...cos'hai intenzione di fare?"
N:"NIENTE DI NIENTE...NON COMBATTERÒ MAI CONTRO LA MIA FAMIGLIA..."
Al:"Nashi-san...la prego..."
Se:"Hai vinto tu mocciosa...prendete il felino!"
Al:"Ma Selene..."
Se:"PRENDILO HO DETTO!"Al si avviò...da lì a poco sarebbe tornato e Kikyo avrebbe passato le pene dell'inferno...Nashi sperava con tutto il suo cuore che gli altri li avessero raggiunti prima...
Nel frattempo....
-Mv:"Girate a destra..."-
Primo seguita a ruota da Elena stava cercando di indicare la strada ai ragazzi che con un colpo di fortuna erano riusciti ad entrare sulla Nave...
Nt:"Ah...questi corridoi sembrano tutti uguali..."
L:"Calmati Natsu..."
S:"Scintilla dovrebbe essere qui..."Correvano...ma il Dragon slayer si fermò...sentiva l'odore di qualcuno...
Nt:"KIKYO!"
Natsu cominciò a correre fino ad arrivare di fronte quelle che sembravano essere le prigioni...e fu li che la vide...la piccola gattina rannichiata su se stessa...
Nt:"Kikyo..."
Ky:NAtsu-san..."La gattina si precipitò tra le braccia del rosato...ma non appena credette di essere al sicuro AL fece il suo ingresso
Al:"Voi...COSA CI FATE QUI?"
G:"Oh porco Zeref..."
E:"Via..."Iniziarono a scappare ma il drago li raggiunse...allorché Storm...già alterato di suo...lasciò il suo lato oscuro prendere il sopravvento...e con una spada di ghiaccio GIGANTE...lanciò Aldaron fuori dalla nave in men che non si dica...perché si sa...se un uomo è incazzato fa uscire il lato peggiore di se...ma...se ad incazzarsi è un Devil slayer...è il suo demone a prendere il sopravvento...
G:"Eh bravo mio figlio..."
S:"Ora...da Nashi!"Kikyo cercò di aiutarli come poté anche se non ricordava granché di quei corridoi così lunghi e bui...arrivarono alla sala grande dove trovarono Selene e Nashi...
S:"SCINTILLA!"
Nashi aprì gli occhi a quel richiamo...e lo vide...calde lacrime cominciarono a solcarle il viso...ma non appena fecero un altro passo vennero teletrasportati...
N:"NOOO!"
Se:"Tranquilla staranno benone...o almeno finché non ti farò scendere in campo..."
N:"TU NON HAI CAPITO NIENT-"Nashi si bloccò...era alla Gilda.. però era vuota...come cavolo...?...
Poi un rumore metallico la risvegliò dallo stato di Trance...un uomo la stava legando al tetto della Gilda...con nuove catene...Se:"Beerness...alla buon ora..."
B:"Scusami Sel...ma ho dovuto fabbricare queste..."
N:"LASCIAMI!"
B:"Sta buona..."Il drago mai visto prima la stava letteralmente attaccando al soffitto della Gilda...la rosata non riusciva a vedere più vie d'uscita...ma l'avrebbe trovata...sicuro!
Ad Argeon....
E:"Ma dove siamo finiti?
Nt:"Argeon...odore di sale"
G:"Ma dov'è Storm..."
Al:"Bene bene bene..."
Ar:"Mi sa che avevi ragione...fare questa mossa così azzardata in territorio nemico non è che sia proprio il massimo..."
Al:"Ma no dai...è divertente..."
Ar:"Si ma...DOVE CACCHIO SIAMO?"
Al:"Ah e io che ne so...quel che conta è che Selene e Nashi sono alla Gilda... mentre Storm il più lontano possibile da loro...facile no?"
Ar:"Beh certo!Ma hai trascurato un piccolo dettaglio..."
Al:"Quale?"
Ar:"Romeo doveva essere a farsi spezzare le ossa da Ace...Dragonil e Moglie invece da Hombra..."
Al:"Ehm...."
Ar:"MI VUOI SPIEGARE PERCHÉ LORO DUE INVECE SONO QUI?"
Disse indicando Natsu è Lucy...
Al:"Errore di calcolo..."
Ar:"Idiota...".......Dalla centrale.......
Mv:"Dove siamo finiti?"
W:"Da quando la cattedrale del fulmine e il palazzo reale sono così vicini?"Tutti si misero a guardare quello che sembrava un'anomalia di quelle potenti
Mv:"Dobbiamo tornare alla Gilda..."
As:"Eh no...mi dispiace...ma voi ora ve la vedrete con me...."Ares fece capolino davanti i presenti... El fu sorpresa di vedere il padre...il drago non esitò ad attaccare...nonostante tra i membri ci fosse la figlia...Nial partì all'attacco seguito a ruota da Silva...
Nl:"STA LONTANO DA FAIRY TAIL!"
Sl:"ANDATE ALLA GILDA VOI!"Tutti si diressero verso la struttura... Nial e Silva iniziarono ad attaccare...
Il drago schivo facilmente gli attacchi... era molto forte...ma i ragazzi non cedevano...Non ancora....
Il drago attaccò Silva che fu velocemente portata in salvo da Nial...Sl:"G-Grazie..."
Nl:"Non devi...dobbiamo sconfiggere lui è anche gli altri...uniamo le forze... sicuramente ce la faremo...d'altronde sei molto forte no isterica?"Il ragazzo tenendo la giovane maga tra le braccia...Non solo le aveva salvato la vita...ma le aveva fatto pure un complimento...la maga arrosì violentemente....come mai prima...poi si staccò...e tornò a combattere più forte di prima...anche se non aveva ben capito la fitta al petto appena avuta...
POCO DOPO.....
S:"E anche questo è fatto!"
Storm aveva atterrato con molta facilità Ace...anche se il merito era soprattutto dei poteri da Devil slayer che si ritrovava...ora non bastava che dirigersi alla Gilda...Ace così scemo aveva rivelato che la rosata si trovava li
Storm così iniziò a correre...DA MAVIS....
W:"Ok Master...Vuole collegarsi?"
Mv:"Si!"Warren fece collegare la Prima...che fu felice finalmente di sentire tutti...
-Mv:"Mi sentite?"-
T:"Prima!"
-Mv:"Ditemi...progressi?"-
Em:"Magnolia...Tre dei generali abbattuti..."
-Mv:"Bene...altro?"
L:"Est di Argeon...Aldaron e Aria sconfitti..."
-Mv:"Bene...molto bene"-
Gr:"Ovest Argeon...Mercuphobia fuori gioco..."Tutto sembrava procedere bene ma...
G:"Storm è con voi?"
-Mv:"veramente no..."-
S:"Sto bene...sono a nord sulle montagne...e beh...diciamo che possiamo considerare Ace il drago divino del ghiaccio...abbattuto dal primo Devil slayer di passaggio..."
-Mv,W:"TU COSA HAI FATTO!?!?!?"Tutti erano Scioccati...il giovane Devil slayer aveva annientato tutto da solo un drago di quella portata...
S:"Scusate ma ora io sono diretto alla Gilda...ci vediamo dopo..."
G:"STORM...STORM...ah...il solito..."
-Mv:"Bene...anche noi siamo diretti li..."-
N:"Qui alla cattedrale é tutto ok...Kling è stato sconfitto..."
-Mv:"Bene...cercate di raggiungere la Gilda...ci vediamo tutti li...ma...Silva?"-
El:"Warren-san...cerchi di mettersi in contatto con Nial..."
W:"Si!"
-Mv:"Nial ci senti?"
Nl:"Si?Ma che...Primo Master?"
-Mv:"Si...tutto ok?"
Nl:"SISI...anche se Sil non sta nel migliore dei modi..."
-Mv:"Portala da Poliuskura...ok?"-
Nl:"la nonnetta isterica?"
-Mv:"Ehm...si...ok..."-Dopo un cecauit generale...si iniziarono a dirigere alla Gilda...il loro obbiettivo era solo uno...Nashi!
......
B:"Stanno venendo qui..."
Se:"Bene...molto bene..."
N:"Hanno già annientato più della metà dei 12...Non avete scampo..."
Se:"Ah davvero?È allora chi sono quelli diretti in volo verso la Gilda?Ahahah"
N:"NANI!?!?!?!?"💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁
ECCO A VOI IL CAPITOLO 37!😉😉😉
SPERO VI PIACCIA...💜💜💜💜
SAYONARA 💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanfictionLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...