CAPITOLO 19

207 5 12
                                    

POV.Nashi
Con tutta la mia forza...spinsi papà dall'altra parte della Sala...va bene insultarlo...va bene prenderlo a schiaffi
Ma chiamarlo mostro NO!!!
Tutti erano Scioccati...

Nt:"Hime..."
Ok...ora basta...
N:"BASTA PAPÀ FINISCILA!NON SONO PIÙ UNA BAMBINA LO VUOI CAPIRE SI O NO?...ORMAI SONO GRANDE...NON SONO PIÙ LA TUA HIME...RASSEGNATI!
SONO GRANDE...FICCATELO BENE IN TESTA!!!IO STO CON CHI VOGLIO CHIARO!?!?!?!?"
Nt:"Hime..."
N:"IO AMO STORM CHIARO?È NON SARAI DI CERTO TU A FARMI CAMBIARE IDEA...E POI GUARDA CON CHI MI SONO ANDATA A METTERE...COL FIGLIO DI ZIO GRAY E ZIA JUVIA...IO NON CAPISCO DI COSA VI PREOCCUPATE TU E ZIO GRAY... QUELLA VOLTA NON È STATA SOLO COLPA DI STORM...MA ANCHE MIA! QUINDI QUESTA CICATRICE ME LA SONO CAUSATA DA SOLA!E SE IL POTERE DI STORM NON SI FOSSE RISVEGLIATO IO AVREI RIPORTATO MOLTE PIÙ FERITE PER LA MIA COCCIUTAGGINE!!!"
Nt:"Hime..."

Mi dirigo verso la porta...sono stanca... Non ho mai e dico MAI urlato contro mio padre...
N:"AH...E NON FARTI PASSARE PER LA TESTA DI SFIORARLO SOLO CON UN DITO...PERCHÉ TI INCENERISCO...E NON IMPORTA SE DIFRONTE AVRÒ MIO PADRE...CHAIRO?!?!?!?!?"
Detto questo esco...Non m'importa...

POV. Natsu
La mia HIME...La mia Nashi...mi ha urlato contro?!?!?!?...E mi ha pure minacciato?!?!?!?...Tutta colpa di Ghiacciolo secondo...vorrei incenerirlo...ma così farei arrabbiare ulteriormente la mia HIME....
Ad un certo punto ghiacciolo secondo si alza...

S:"Io vado da Scintilla..."
G:"TE NON VAI PROPRIO DA NESSUNA PARTE!CAPITO!"
Si ferma rimanendo di spalle...
G:"STORM NE AVEVAMO GIÀ PARLATO 5 ANNI FA...CHE È?TI SI È BRUCIATO IL CERVELLO ANCHE A TE?!?!?CHE TI È SALTATO IN MENTE!"
S:"Papà...io..."
G:"MI SA CHE QUELLA FIAMMELLA DAL CERVELLO BRUCIATO E PERENNEMENTE CICLATA TI HA FATTO PERDERE LA RAGIONE!"
Insulta mia figlia!?!?!?
S:"....."
G:"CHE POI...FRA TUTTE LE RAGAZZE CHE CI SONO ALLA GILDA...PROPRIO NASHI DRAGONIL TI DOVEVI ANDARE A FARE PER LA MISERIA!?!?"

FARE?!?!?Ma io lo UCCIDO!
Ma ghiacciolo secondo...mi precede!?

S:"Che cosa hai DETTO?!?!?"È subito un pugno arriva sulla faccia del ghiacciolo...Non ci credo....
S:"NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI PARLARE COSÌ DI NASHI CAPITO? TU NON SAI NIENTE!IO NON ME LA SONO FATTA COME SE NIENTE FOSSE...IO AMO...AMO ALLA FOLLIA LA MIA SCINTILLA!FAREI DI TUTTO PER LEI!
ANCHE MORIRE SE NECESSARIO...E SE TU NON CAPISCI UN CAZZ ALLORA STAMMI LONTANO CAPITO!?!?!?"

Sono esterrefatto...il ghiacciolo secondo...ama la mia Hime...come...come io amo Luce!!!
Poi si dirige verso la porta...

G:"HOI...STORM VEDI CHE IO SONO T-"
S:"E CHI SE NE FOTTE!!!"
L'ha detto davvero???
G:"COSA!?!?!?"
S:"HAI SENTITO BENE...PROVA A PARLARE DI NUOVO COSÌ DELLA MIA SCINTILLA...E TI IMBERNO!!!
HAI CAPITO?!?!?!?"
Detto questo esce e si mette a correre nonostante le ferite...

Nt:"HEI...DOVE VAI GHIACC-"
L:"NATSU ORA BASTA!!!"
Nt:"Luce...."
L:"FATTENE UNA RAGIONE OK?NASHI È GRANDE ORMAI..."
Nt:"MA LUI H-"
L:"È ALLORA NATSU?È IL FIGLIO DI GRAY E JUVIA SANTA MAVIS...FINITELA TUTTI E DUE...NON SONO PIÙ I RAGAZZINI DI 5 ANNI FA!"
Nt:"Luce ma loro..."
L:"MA LORO COSA?PROVA A METTERTI CONTRO STORM E PER ME PUOI RESTARE COSI!TI LASCIO IN ASTINENZA HAI CAPITO!?!?!?"
Nt:"NANI!??!?!?"
G:"Ah...io vado a dargli una lezione!!!"
J:"Finiscila Gray!"
Il ghiacciolo si gira...lo ha chiamato...senza il SAMA?!?!?
Non lo ha mai e dico MAI fatto...
G:"J-Juvia..."
J:"Lasciali stare hai capito?...E fai pace con Natsu-san perché...per me da oggi puoi anche dormire sul marciapiede!"
G:"NAAANIIII?!?!?!?"
Nt:"Luce..."
L:"È NON CHIAMARMI LUCE!!!DA OGGI ANCHE TU DORMI SUL MARCIAPIEDE!"

Oh cavolo si sono arrabbiate...
Ma noi cosa dovremmo fare?!.!?

G:"Hei fiammella...li andiamo a cercare?"
Nt:"Per dirgli cosa?"
Non sapevo cosa dirgli...Ma in effetti... ghiacciolo secondo aveva protetto la mia Hime innumerevoli volte...E ora era anche gravemente ferito dal combattimento con Osè...anche se 5 anni fa quell'incidente mi ha alterato non poco...HIME aveva ragione...era più colpa mia che avevo fatto ereditare a mia figlia i miei stessi geni... ghiacciolo secondo si è messo pure contro il padre...quindi...
G:"Non so qualcosa ci uscirà..."
Ma ora a me la domanda...sorge spontanea...
Nt:"Hei ghiacciolo...tu hai qualcosa contro la mia Hime...?..."
G:"IO!?!?Sei tu che ce l'hai con Storm!"
Nt:"SI ma...ora che ci penso HIME ha ragione...Non è stata proprio colpa di tuo figlio...forse ho esagerato un po'..."
G:"UN PO'!?!?"
Nt:"Un po' assai..."
G:"Ecco..."
Nt:"Ghiacciolo secondo ha protetto spesso la mia Hime...Non so te ma dopo quello che è successo Ha tutta la mia stima!!!"
G:"Beh anche Nashi è stata grande!!!Ora anche lei ha tutta la mia stima...E arrivata a mettersi anche contro di te!"
Nt:"Già!!!È proprio diventata Grande"
G:"Si anche Storm...Non avrei mai pensato che potesse darmi un pugno!"
Nt:"Beh...Non stanno male insieme..."
G:"Beh in effetti..si parla dei nostri figli"
Cazz...c'eravamo fatti un film...
G:"Sai queste cose...dovremmo dirle a loro..."
Nt:"È la prima volta che lo dico ma...hai ragione ghiacciolo..."

Poi ci viene in mente una cosa più o meno importante che avevamo tralasciato...purtroppo...

G:"Fiammifero..."
Nt:"Che vuoi Ghiacciolo?"
G:"Tu hai un posto dove dormire?"
Nt:"NO!tu?"
G:"È ovvio che non ce l'ho!!!"
Nt:"cazz..."
G,Nt:"E ora dove dormiamo?!?!?!?"












💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI!!!😁😁😁😁
COME STATE?PRONTI PER L'ULTIMO MESE DI SCUOLA?IO PIÙ O MENO😅
COMUNQUE ECCO A VOI IL CAPITOLO 19!ALLA FINE SONO RIUSCITA A PUBLICARLO😅😅😅😅
SPERO VI PIACCIA!LA BATTAGLIA CONTRO FANTOM LORD È FINITA!MA QUELLA ERA SOLO UNA BATTAGLIA...LE NOSTRE CARE FATE HANNO VINTO IL PRIMO SET...MA ORA ...RIUSCIRANNO A VINCERE LA GUERRA?😆😆😆😆
GRAY E NATSU HANNO CAPITO DI AVER FATTO SOLO UNA MASSA DI CAVOLATE...CHISSÀ DA CHI ANDRANNO A DORMIRE?😅😅😅
PRESTO PUBBLICHERÒ PURE GLI ALTRI CAPITOLI...MA COME AL SOLITO NON SPERATECI!DOMANI RICOMINCIA LA SCUOLA!😱😱😱😱😱😱
SAYONARA!💜💜💜💜

DALLA VOSTRA KIRA 💜

LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora