POV.Nashi
Siamo sulla nave verso Elmina...per fortuna io non soffro molto la nave,i peggiori sono il treno e le carrozze!!!
Sta notte la piccola Isi non ha dormito molto ,e ora dorme insieme ad Alec in cabina...io e Storm invece siamo messi sul divano...lui si è addormentato, a quanto pare anche il piccolo Alec si è svegliato sta notte!Certo che quando dorme è carino.....
Anche se non lo dico...io voglio molto bene a Storm!....mi sento bene con lui,e anche se litighiamo spesso....a me piace!
S:"Perché mi fissi?"Dice lui sbadigliando....
N:"Io non ti fisso!!!"
S:"Ah no?"
N:"No!E poi cosa?Un palo della luce spogliarellista innevato?No grazie!"
S:"VA bene Fiammella...approposito...."
N:"Cosa?"
S:"Scusa per ieri...NON dovevo dire quelle cose...mi dispiace..."
Mi viene voglia di abbracciarlo,di dirgli che mi è mancato,che io...io...
Ma il mio stupido orgoglio prende il sopravvento....quando mai....
N:"SISI VA BENE!"
S:"Fiammella sei arrabbiata? "
N:"NO!"SI!Perché voglio sapere....
S:"Tutto bene?"
N:"SEI DAVVERO UN TATO ISTERICO SMETTILA!STO BENE!"
Dico alzandomi e uscendo...NON riesco a parlare di questo con lui....8 ORE DOPO.......
Siamo finalmente arrivati a Arden una città nei pressi di Elmina...ed è qui che ci fermeremo per la notte!
E in questo momento....S:"ANCORA?NON POSSIAMO MANGIARE SEMPRE!!!"
N:"SI INVECE!"
S:"BASTA IO NON ASPETTO...."
N:"Dai...Stormyy..."
S:"EH!?!?!?"
Come l'ho chiamato?Oh KAMI.....all'improvviso vedo la piccola Isi correre verso di me....ma che....
N:"Cosa succede piccola..."
I:"Eravamo andati a prendere lo zucchero filato,Oni-san ci aveva dato i soldi....m-ma Alec...lo hanno preso...."
S,N:"NANI!?!?"
Oh no!Alec....
N:"DOBBIAMO TROVARLO!!!"
S:"SI CERCA DI CAPTARE LE SUE TRACCE...IO TI SEGUO..."
Cavolo...È tutto come all'ora....Seguo le tracce di Alec e giungiamo in un bosco dove c'è....
S:"CAZZO...una Gilda Oscura..."
N:"DOBBIAMO entrare!"
S:"SI hai ragione...dividiamoci...io vado di qua...mentre tu vai con Isi....ok?"
N:"VA bene...hei...fa attenzione..."dico afferandogli la maglietta
S:"Anche Tu!"e mi scompiglia i capelli... perché mi piacciono così tanto le sue carezze......?......Inizio a cercare il piccolo Alec....quando sento delle voci....
X:"Avete visto lui?"
I:"Sono loro Ne-san"dopo la conferma da parte di Isi corro e inizio ad attaccare mettendo tutti facilmente ko!
Poi sento un aura molto simile a...papà?....ma che...È un Mago del fuoco?..perché ha un odore così simile a papà?...mi correggo...le sue fiamme...hanno lo stesso odore di quelle di papà...ma chi è...Subito...inizia a combattere eh...cacchio è forte...sembra conosca tutti i miei punti deboli...ma che...mi da un colpo secco e svengo.....Mi risveglio e sono....legata alla parete?
Ma che...NON capisco.....
X:"oh bene si è svegliata....ben fatto Ignia!!!"
N:"CHI CAZZO SEI TU PEZZO DI MERDA?DOV'È ISI?DOV'È ALEC?"
X:"A TEMPO DEBITO MIA CARA....I BAMBINI SONO MERCE DI SCAMBIO PREZIOSA...."
N:"MA SI PUÒ SAPERE CHI CAZZO SEI"
K:"Io sono Karoke....il master di questa Gilda.....tu invece signorina mi servirai da esca per lui....il mostro....!!!..."
N:"TE LO PUOI ANCHE SCORDARE BRUTTO PAZZOIDE SCONSIDERATO!"
X:"Vedi cara..."
N:"NASHI!E NON SONO CARA! "
X:"Nashi...il tuo amichietto Devil Slayer sta mettendo Ko tutti...e io avendo te vicino sarò PIÙ che al sicuro...inoltre vedi piccola Nashi...io cerco una donna dai poteri forti...giovane...È bella che porti in grembo il futuro master di questa Gilda
...È forse...sei proprio tu!"
N:"SCORDATELO IO NON FACCIO QUESTE COSE SE DAVANTI NON HO LA PERSONA CHE AMO CAPITO?"
All'improvviso si avvicina....mette una mano sulla coscia in prossimità del marchio della Gilda.....È....
N:"TOGLI SUBITO LE TUE SUDICI MANI!ORA!IMMEDIATAMENTE! "
K:"Oh cara Nashi...hai un potere ENORME dentro di te...sarai perfetta!"
N:"IO NON SONO PERFETTA AD UNA BENEMERETA MINCHIA!TOGLI QUELLE MANI DA LI!SUBITO!
X:"Qual'è il nome della persona che ami...dillo...urlalo......."
Io...io....amo....cavolo....Io....sono....
IO SONO INNAMORATA DI STORM!
IO AMO STORM!
LUI È MIO È.....SOLO MIO!
IO ......QUANDO SE NE ANDATO HO SOFFERTO...NON LO VOLEVO AMMETTERE...MENTIVO A ME STESSA....PER TRE ANNI HO SPERATO...CHE LUI UN GIORNO TORNASSE....IO VOGLIO UN ABBRACCIO....VOGLIO IL MIO PRIMO BACIO...VOGLIO TUTTE LE MIE PRIME VOLTE CON STORM!
N:"LEVA SUBITO QUELLE SUDICE MANI DA ME LURIDO MOSTRO! SOLO IL RAGAZZO CHE AMO HA IL DIRITTO DI TOCCARMI!SOLO STORM FULLBASTER NE HA IL PERMESSO!!!!"detto questo do un calcio a karoke e lo faccio arrivare dall'altra parte della stanza....dopodiché...il tizio di nome Ignia...mi scioglie manette?Ma che?
I:"Ho un conto in sospeso con Natsu E quella che ora suppongo sia....sua moglie?....Non sono dalla vostra parte ma...ti aiuterò...proprio come Natsu ha fatto con me...Non voglio niente in cambio....mi dispiace...."
N:"T-tu sei...il figlio di Ignil?"
Fa un cenno d'approvazionione con la testa...mio Zio?...
N:"G-grazie...."
I:"Ora andiamo andiamo ad aiutare il tuo ragazzo....."
N:"NON È ANCORA IL MIO RAGAZZO! "
I:"AHAHAH...certo che sei proprio figlia di tuo padre..."
NON È poi così....cattivo?...L'ho detto...che liberazione...ormai...sono fiera di dire che io Nashi Dragonil mi sono innamorata di Storm Fullbaster...💙
Esco e...ghiaccio ovunque...ma che....
I:"Questa è opera del tuo amico...quindi è il figlio dell'esorcista..."
N:"SI!è opera sua..."Storm è diventato davvero molto forte da allora...
I,A:"Ne-san!"Urlano i piccoli...
N:"Per fortuna state bene....piccoli cos'è successo....?...."dico abbracciandoli...
A:"Oni-san sta dando una bella lezione a quegli stronzi...."
N:"Bene rimanete qui mi raccomando.."
Vado e mi butto nella mischia...nel frattempo arriva anche quel buono a nulla di karoke...
N:"EHI GHIACCIOLO VUOI UNA MANO...?..."
S:"GRAZIE FIAMMELLA! "
Incominciamo a mettere tutti Ko..siamo davvero una bella squadra....
Ad un tratto quel RIMBECILLITO di karoke inizia a ridere e lanciare freccia pregne di magia nera su di noi....io è Storm cerchiamo di schivarle ma...una mi colpì....poi Svenni....POV.Storm
Quel COGLIONE si era messo a lanciare frecce pregne di magia oscura...Ad un tratto.....
S:"NASHI!!!"
Nashi era stata colpita....ero....furioso..
...aveva osato ferire...la mia Scintilla...il mio marchio da Devil Slayer si fece largo...il gelo calò e io presi Nashi in braccio....poi mi avvicinai....al cretino
S:"un consiglio....COGLIONE........
MAI METTERSI CONTRO UN DEMONE!"
Dissi spiazzandolo a terra....Alla fine riuscii a chiamare il consiglio è vennero a prendere la Gilda Oscura... io poi portai Nashi da una guaritrice...
E ora sono qui a tenerle la mano........S:"Nashi...svegliati...ti prego...."
voglio vederla...voglio abbracciarla...voglio farla sorridere...renderla felice....
I-io la amo....io mi sono innamorato di Nashi...io la amo....da sempre.....
S:"Ti prego Nana....Non farmi preoccupare...mi dispiace..."
Mi sento uno schifo....NASHI......❤
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 😁😁😁😁
ECCO A VOI IL SESTO CAPITOLO!
SPERO VI PIACCIA!😀😀😀
I NOSTRI DUE MAGHI HANNO CAPITO COSA PROVANO L'UNO PER L'ALTRA!
COSA SUCCEDERÀ?RIUSCIRANNO A DIRSI CIÒ CHE PROVANO?
SPERO DI AVERVI INCURIOSITI! 😘😘
SAYONARA!!!💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
LA SCINTILLA CHE HA SCIOLTO IL CUORE DEL MOSTRO DI GHIACCIO
FanficLA Gilda di Fairy tail è sempre stata molto movimentata e rissosa ma....se prima Natsu e Gray non andavano d'accordo ed erano acerrimi nemici,ora lo sono molto di più!!! Chi sa come mai...? È se centrassero la figlia troppo bella di un drago e un mo...