19 Ottobre
Roma, ItalyOggi è il grande giorno. Ho preso finalmente il coraggio di tentare di entrare nella nuova classe di amici 20. Quest'anno ho compiuto 18 anni, quindi mi ritengo abbastanza matura sia mentalmente che fisicamente. Durante questa esperienza vorrei mettermi alla prova e dare il meglio di me stessa, dimostrare agli altri di cosa sono in grado di fare e chissà, magari diventare qualcuno un giorno, cantante o ballerina non fa differenza, anche se amo molto di più ballare che cantare, ma mi ritengo abbastanza brava in entrambi gli ambiti. Mi presenterò in studio come ballerina di danza moderna, spero di fare bella figura e di essere scelta da almeno una professoressa. In questo momento sono ancora in macchina accompagnata da mia sorella e mio padre che sta guidando. Mia sorella continua a domandarmi se sia la scelta giusta presentarmi da ballerina e non da cantante, ma dentro di me ho molta più sicurezza quando ballo rispetto a quando canto. Lei ha 16 anni, ma ha iniziato già a lavorare come modella. È alta, mora, capelli lunghi, occhi scuri, fisico perfetto, praticamente perfetta, mentre io sono la solita sorella maggiore insicura e semplice: bionda, occhi neri, fisico abbastanza decente per essere una ballerina, non molto alta, anzi, tutti mi prendono in giro per la mia altezza ed infine ho i capelli rovinati per i troppi cambiamenti fatti, per questo mi ritrovo con la testa metà del mio colore naturale (biondo cenere) e metà tra il biondo chiaro e il biondo miele. Insomma un mix di biondo mi ritrovo in testa. Ho frequentato il liceo scientifico e quest'anno dovevo concluderlo con la maturità, ma se mi prenderanno ne farò una rapida a fine estate. Non ho molta sicurezza, quindi non penso di aver molta possibilità di essere presa, anche perché ci saranno un sacco di ragazze meglio di me e soprattutto più belle, ma ci provo comunque, rimane e rimarrà il mio sogno.
Finalmente siamo arrivati. Scendo dalla macchina salutando la mia famiglia come se fosse l'ultima volta che ci vediamo e vado a fare il provino. Pregate per meee!
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...