Capitolo 25

1.2K 50 49
                                    

Tutti quanti ci mettiamo a ridere, Giulia si imbarazza e diventa rossa come un peperone.

Che la serata abbia inizio allora.

Le avevo obbligato di farmi leggere tutte le letterine che ha scritto per Sangio, ma per non essere troppo stronzo le ho detto che me le poteva far leggere dopo in camera sua da solo.

"Tocca a te adesso Cucciolola, gira." dico.

Lei gira e capita davanti a Tancredi.

Sappiamo tutti che Tancredi qui dentro è quello più 'pazzo' tra di noi ed ha una cotta per Serena da quando è entrata in casetta, ma non glie l'ha mai confessato, però comunque lei lo ha già capito e spesso sembra che ricambi.

"Uuuh Tancre Tancre" dice Giulia.

"Evvai adesso ci divertiamo, obbligo." dice con aria maliziosa.

"Devi un bacio sulla guancia a Serena." dice lei.

"Sulla guancia? Seria? Eddai, divertiamoci sul serio! E tutto quello che succede stasera deve restare qui dentro chiaro?" dice Esa.

Lui è diciamo il meno calcolato qui dentro, è ovvio che si vuole divertire.

"Bene, allora se ti vuoi divertire, che ne dici di.."  e Giulia si avvicina al suo orecchio e gli sussurra qualcosa, probabilmente per non farlo sentire alle telecamere.

Lui le accenna un sorriso, si alza e va verso camera sua a prendere due, tre borracce piene.

Ma che cosa ci vuole fare?

"Ragazzi, ho preso dell' "acqua", visto che siamo più o meno tutti assetati giusto?"

Tutti acconsentono e dopo poco capisco.

Ha dell'alcool la dentro.

Penso che se Maria lo verrà a sapere, soprattutto dopo quella volta che Tancredi si è ubriacato e ha dato di matto, manderà a casa tutti noi.

Ma vabbè, si vive una volta sola giusto?

"Ragazzi andateci piano con l'acqua mi raccomando" dice Raffaele.

"Allora, stavamo dicendo" riprende il discorso Tancredi mentre le borracce girano tra noi.

Non riesco a distrarmi da lei.

Ed é quello che vorrei adesso.

Vorrei non pensare a nulla.

Reggo molto bene l'alcool, quindi ne bevo un bel sorso.

Si, voglio ubriacarmi.

"Ao Deddy, non finire l'acqua" mi dice Aka.

"No, scusate."

Bene, già mi sta iniziando a girare la testa, menomale che lo reggevo bene.

"Visto che vogliamo le cose un po' più osé, allora Tancre, devi baciare Serena, ma non sulla guancia, sulla bocca." dice Giulia.

Che sei parte di me || DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora