"Bene ora possiamo andare avanti, Chiara tocca a te"
Maria mi guarda e mi dice di scendere.
Bene. È il mio turno.
Devo sentirmi bella e sensuale.. bella e sensuale.. ripeto questo in continuazione nella mia testa mentre scendo dalla scalinata.
"Eccomi" dico mettendomi al centro dello studio.
"Bene, oggi Chiara ha portato una coreografia molto provocante, molto decisa, proprio perfetta per lei per far vedere al pubblico il suo vero carattere" dice la Peparini.
"Sappiamo anche che qualcuno è in ansia di vederti" dice Maria.
"Giusto Deddy?" dice lei sorridendo a Deddy.
"Maria ma perché ogni volta mi metti in difficoltà?" domanda ridendo.
Mi metto a ridere il pubblico applaude.
"Deddy ti vuoi mettere di fronte a lei mentre si esibisce?"
"No ti prego Maria mi vergogno!" dico.
"Ed è proprio questo che devi combattere Chiara, la vergogna, perché sei una brava ballerina, bella e tutto il resto! Non hai motivo di vergognarti, anzi!"
"Non vorrei mettere in imbarazzo la cerbiatta" dice Deddy.
"Beh, se non vuole andare lui, posso andarci io se si rifiuta" interviene Sangio.
"Ti chiami Deddy per caso?" gli risponde con tono secco Deddy.
"Arrivo Maria."Il pubblico urla emozionato.
Io sono nel pallone.
Davanti a me vedo Deddy seduto su una sedia che mi guarda e sorride.
"Bene, direi che possiamo partire. Pronta Chiara?"
"Pronta"
"Vai cerbiatta" dice Deddy e il pubblico urla.
"Base"
La mia coreografia è stata fatta a posta per essere indirizzata a colui che stava davanti a me. Infatti quando l'ho provata avevo davanti la Peparini.
La canzone in sottofondo è "i see red". Inizio a muovermi e mi sento completamente gli occhi addosso di tutti.
Deddy non smette di fissarmi. Soprattutto quando mi sono tolta la camicia e la gonna, rimanendo in body.
Lo vedo davanti a me a bocca aperta.
Dentro di me sento le farfalle nello stomaco e una carica di adrenalina incredibile. Immagino questa coreografia come se fossi in un film e dovessi conquistare il ragazzo che mi piace.
Il balletto finisce con me che mi fermo davanti a Deddy in spaccata.
Il pubblico applaude, mentre io mi alzo subito dopo e mi copro il viso con le mani. Deddy ha ancora la bocca aperta.
Mi giro e tutti gli altri ragazzi mi dicono che sono stata fantastica.
"Bene, sei stata bravissima Chiara, per me è un 9 puoi riprendere la felpa" mi dice la prof Peparini.
"Grazie mille davvero"e ritorno al mio posto.
"Deddy che ti sei incantato?"
"Oddio scusate, è stata sbalorditiva"
"Vogliamo un bis!" Urla Sangio.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Fiksi Remaja"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...