Mi mette il braccio attorno al collo e andiamo insieme in camera sua mente attorciglia il suo dito nei miei capelli.
Arriviamo in camera e lui si butta sul suo letto.
Mi guarda sorridendo e mi allunga le mani.
"Vieni qui cerbiattina?"
"Mhh non so, ci penso." dico. Lo voglio un po' provocare.
"Dai non mi fare alzare" dice.
"Ma infatti non devi." E rimango davanti a lui a braccia conserte.
"Se vieni ti faccio le coccole" dice.
"E anche i grattini?"
"E anche i grattini." e sorride.
"Va bene accetto."Lui inizia a mettersi sotto le coperte e mi fa spazio vicino a lui.
Mi stringe forte verso di lui e inizia a farmi i grattini sul braccio.
Quanto vorrei baciarlo.
Ci guardiamo fissi negli occhi e non parliamo.
Dopo pochi minuti Deddy si avvicina un po' di più e mi fa:
"Ora me li fai tu?"
"Uff va bene"Gli metto la mia mano tra i capelli e gli faccio un po' di grattini alla testa.
Sono così morbidi.
Mi immagino io e lui che ci baciamo mentre gli tirò leggermente i capelli, passandomi poi le sue labbra sul collo..
Ma che sto dicendo? Non accadrà mai.
"Aspe, fa un caldo mamma mia, ti dispiace se mi tolgo la maglietta?" Mi domanda.
"N-no ehm.. figurati."
Lui si toglie la maglietta e divento tutta rossa.
Si rimette per bene sotto le coperte.
"Sei bellissima quando diventi tutta rossa per l'imbarazzo. Lo sei sempre veramente."
Non riesco a dire una parola.
Poco dopo mi richiede di fargli ancora i grattini alla testa e continuo.
Lui nel frattempo chiude gli occhi.
Io continuo a guardare ogni suo lineamento e intravedo i suoi tatuaggi. Sono così belli. Vorrei sapere tanto che significato hanno per lui.
Dopo mette il suo braccio attorno alla mia vita e mi stringe sempre di più a lui. Fino a sentire qualcosa sotto (capite ahhaha).
Mi imbarazzo ancora di più e lui apre un occhio per vedere la mia reazione e fa un sorrisetto.
Non so che fare davvero. Sono troppo imbarazzata.
Così decido di dormire anch'io, o almeno provarci. Affianco a un dio greco così non è per niente facile.
Sento osservarmi.
È una cosa sensitiva. Quando sento qualcuno che mi osserva mi sento gli occhi che mi vibrano. Non so perchè.
Non voglio aprire gli occhi per nessun motivo al mondo.
Cerco di far finta di dormire il più bene possibile.
"Come sei bella" sento sussurrare Deddy.
"Vorrei tanto baciarti, non sai quanto."
Dentro di me sto andando a fuoco.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...