"Bene Chiara, iniziamo con te"
"Va bene" rispondo e vado a togliermi i leggings e la maglietta, rimanendo in top e pantaloncini.
"Che cosa porti?"
"Quella casa che avevamo in mente di Ultimo"
"Va bene, puoi partire"
Mi metto al centro ed inizio a ballare. Questa canzone è pura poesia per me. Può raccontare di felicità, o di tristezza, dipende come la interpreti in quel momento. Cerco di dare il massimo e mente ballo non so perché, ma in un certo senso è come se dedicassi la coreografia a Deddy.
Quando dovevo fare la camminata sul posto verso i ragazzi, ho visto lui che mi fissava e sorrideva, come se mi confortasse.
In particolare gli dedico la frase quando dice "Perché la nostra storia è in queste cose, in ciò che non si dice ma rimane".
Me lo immagino proprio a cantare questa canzone a lui. Sarebbe un sogno.
Finisco la coreografia e il giudice applaude.Io non faccio altro che ringraziare e sento il pubblico e i ragazzi applaudire come matti. Giuro mi sto per commuovere.
"Bene Chiara, ora è il turno di Marina, cosa porti?"
Marina è una ragazza bellissima, praticamente non gli manca niente. Ha un fisico perfetto, un viso bellissimo e dei capelli lunghi neri liscissimi con due occhi azzurri enormi. Questa mi manda a casa ve lo dico io.
"Porto Meteoriti di Mr. Rain"
"Va bene, inizia."
Sta ballando sul palco come se Venere fosse scesa in terra. Ha delle gambe slanciatissime, più delle mie, visto che è più alta di me e mi rammarico un po'.
Dopo un po' sento un "psss" "psss".
Mi giro verso Deddy e mi mica con la bocca "Hai spaccato cerbiatta".
Io gli mando un bacio volgante e il pubblico se ne accorge ed inizia ad urlare.
La ragazza ha finito di ballare. Ora il giudice darà l'esito.
"Allora ragazze, mettetevi vicine che ora il giudice vi darà l'esito".
Io mi congratulo con Marina e lei fa lo stesso con me.
Davanti a lei mi sento proprio uno scarafaggio vi giuro. Questa è scesa davvero dall'olimpo. Tra un po' mi mangia in testa per quanto sono bassa.
"Allora ragazze, per prima cosa mi devo congratulare con voi, perché siete due giovani con un'altissimo livello, ed è una fortuna vedere due ragazze così piene di passione e talento seguire il proprio sogno, davvero siete bravissime mi congratulo con voi."
Il pubblico applaude e noi ringraziamo.
"Ma vi ricordo che la tecnica non è tutto, la cosa principale è il trasmettere un emozione, e una delle due mi è entrata davvero nel cuore, anzi, me lo ha proprio trafitto."
Maria mi guarda e sorride.
"E penso proprio che se lo meriti di stare qui dentro. Marina, io penso che tu diventerai una bravissima ballerina, ma mi manca quell'emozione che mi faccia dire 'wow' e questa emozione me l'ha fatta provare Chiara. Per questo motivo voto per lei."
ODDIO.
NON CI STO CREDENDO.
HO VINTO CONTRO UNA DEA?!
La ragazza mi ringrazia e se ne va.
Il pubblico mi applaude e mando mille baci volante.
Ringrazio il giudice e Maria.
Dopo poco interviene Maria e dice:
"Deddy si vede proprio che stai esplodere, si vede questa tua sofferenza nel tuo volte che dice 'vorrei tanto abbracciare Chiara' non dire il contrario.""Ahahahha ma Maria che dici!"
"Vai scendi Cretino"Quando esce dal banco per venire verso di me, urlecchia "bambi mia!" e ci abbracciamo.
Il pubblico applaude, anche i ragazzi, ovviamente tranne Gaia e Sangio cambia direzione degli occhi.
Poi scende Giulia e mi abbraccia anche lei. Poi Rosa. Poi Tancredi e così via.
"Va bene ragazzi, continuiamo con le sfide."
Verso la fine della puntata notiamo che nessuno di noi era uscito.
"Ragazzi, vi siete accorti di qualcosa?" Interviene subito dopo la Celentano e gli altri prof si mettono a ridere.
Nessuno di noi capisce.
Poi interviene Maria e legge una lettera dei professori che dice:
"Sono stati scelti per alcuni di voi dei ragazzi che noi reputavamo più deboli di voi, quindi eravamo sicuri che sareste rimasti, mentre per sole due persone, che noi professori volevamo 'studiare' di più, abbiamo fatto scegliere due sfidanti molto ma molto forti, e abbiamo capito dopo aver vinto questa sfida che sono i più bravi. E stiamo parlando di Chiara e Sangiovanni. Dovete scendere di nuovo sul palco"Scendiamo e lui mi abbraccia e mi fa un bacio sulla testa.
"Abbiamo molta fiducia il loro due, e siamo convinti che andranno lontano. Nonostante ciò, anche se è molto presto e mancano ancora 3 mesi al Serale, noi siamo super convinti che entrambe queste due personalità sia pronti per affrontare questo percorso."
Io rimango immobilizzata. Lui si mette una mano davanti alla bocca e non riesce a parlare. Mi prende il braccio e poi urla "SEEEEH CHIARETTA SEEEH"
Mi sta letteralmente stritolando.
"Sangio le costoleee!"
Poi mi mette giù.
"La vogliamo tutta intera Sangio." dice la Peparini sorridendomi.
Quanto la amo."Bene e ora che dobbiamo fare?" domanda lui.
"Ora voi due da adesso in poi, non sarete più in rischio d'uscita, mente gli altri ragazzi si. La felpa è definitiva e ve ne verrà consegnata una provvisoria, fino alla formazione delle due squadre del Serale, della squadra Blu e Bianca." dice Maria.
Maria ci consegna una felpa oro e noi la indossiamo.
"Bene, ringrazio tutti quanti, la puntata è finita, potete tornare in casetta ragazzi. Mi raccomando non combinare pasticci."
Rientriamo tutti e Deddy mi stringe ancora a se. Non voglio più lasciarlo.
"Sono così fiero di te cucciola." mi dice per poi darmi un bacio sul naso.
"Grazie piccolo." e gli do un bacio sulla guancia.
Lui diventa tutto rosso e mi sorride.
"Ci scommetti che quando faranno le squadre del Serale se rimarrò ancora nel programma ci separeranno?" dice lui.
"Non lo dire nemmeno. Non ci devi pensare. Devi pensare che in questo momento non ti abbandonerò per nulla al mondo e che starò al tuo fianco per tutto il tuo percorso."
"Ti ringrazio cerbiatta. Sei stata bravissima oggi."
Mi mette il suo braccio attorno al collo e andiamo insieme in camera sua mente attorciglia il suo dito nei miei capelli.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...