Capitolo 22

1.4K 54 11
                                    

"Adesso è il turno di Samuele, Giulia e Chiara." inizia a dire Maria.

È arrivato il mio turno.

Il primo ad essere stato chiamato fra noi tre è Samuele.

Come prova gli è stata data di eseguire un'improvvisazione, e ovviamente è stato bravissimo.

Dopo l'esibizione, guarda lo schermo e gli esce la scritta "BLU".

Ringrazia tutti i professori e si va a sedere vicino a Leo.

Io sono molto contenta per lui, lo stimo tanto come ballerino ed è una bravissima persona.

Praticamente è me al maschile.

Ormai rimaniamo solo io e Giulia.

"Ooh adesso ci mancano le due matte della stagione, una un po' più pacata e l'altra un po' più scellerata." dice Maria sorridendoci.

Ovviamente Giulia sbotta con la sua magnifica risata e io non posso fare a meno di ridere.

Maria annuncia che tra noi due la prima che si esibirà sarò io e dopo lei. Ma ci comunicheranno con chi staremo in squadra simultaneamente e non una per volta, poiché manca un posto solo nella squadra BIANCA e un posto solo nella squadra BLU.

Entrambe avevamo già capito che ci avrebbero separato, visto che i nostri due stili sono abbastanza simili, ma mi mancherà da morire la mia Cucciolola.

È il soprannome con cui la chiamo ormai da quando sono qui, ma non glie lo dico spesso perché le da fastidio.

Inizio a scendere sul palco e vedo Deddy che mi guarda mimandomi con la bocca "Questo posticino è per te". Dice sorridendomi.

Lo spero davvero.

Tutto ciò che ho bisogno in questo momento è entrare al Serale, Stare con lui e basta.

Spero che tutto ciò si realizzi.

Già ho perso Cucciolola, basta e avanza.

Inizia a partire la musica, ossia la canzone di Rkomi "Partire da te".

Il pubblico batte le mani a ritmo della musica e mi sento scorrere una adrenalina incredibile.

Cerco di guardare i giudici, ma i miei occhi sono come ipnotizzati verso gli occhi di Deddy che canta la canzone mentre applaude e si morde le labbra.

In una parte del pallo mi devo togliere la camicia bianca e metterla intorno al suo collo.

Lui mi fissa e si morde le labbra così forte che tra poco rimane senza.

Poi rivado al centro e continuo l'esibizione.

Adoro come mi guarda.

Non sento nemmeno l'imbarazzo perché ormai non me ne frega più nulla.

Finisce la canzone e il pubblico inizia ad applaudire.

Vado verso Deddy per riprendermi la camicia, ma lui non me la vuole ridare indietro e mi dice: "Eh no mi dispiace, ormai è mia".

Il pubblico lo sente e applaude.

Divento rossa e mi rimetto apposto mordendomi il labbro inferiore.

"Deddy non penso che quella camicetta ti possa stare bene." dice Maria.

"Perché no Maria? Io amo il bianco, ovviamente stava meglio a lei, ma è normale" dice lui.

"Beh, anche perché ti sta un po' piccolina non credi?"

"Ma no Maria mi sta benissimo! Anzi adesso me la metto."

Che sei parte di me || DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora