Capitolo 7

2.4K 76 7
                                    

Si sarà arreso?

Non sento nessun rumore.

Dedico di prendere la mia borsa di danza e andare a lezione.

Entro nel corridoio generale e vado in saletta.

Devo provare nuove coreografie singole, in più ne devo fare una dove io ballo ed Enula canta.

Sono super emozionata.

Passa un'intera giornata di lezione.

Si è fatto tardi e torno in casetta.

Vedo tutti che stanno cenando e poco dopo mi aggiungo anch'io.

Di fronte a me vedo Deddy che mangia tranquillo, mi saluta e si rimette a mangiare.

Si sarà dimenticato di stamattina? Boh meglio.

Dopo cena vado in camera mia a sistemarmi le cose di danza e vado a farmi una doccia.

Entro in doccia e mi sento così rilassata. L'acqua calda fa miracoli.

Ad un certo punto sento bussare.

"Tok tok, c'è qualcuno?"
"Si ci sto io, Chiara"
"Aaah, cerbiattino! Che bello incontrarti qui!"

Chiudo la tenda più velocemente possibile e Deddy entra in bagno.

MA È IMPAZZITO?

"MA SEI IMPAZZITO? ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTO BAGNO!" dico urlando.

"Devo farmi le sopracciglia, non ci metterò molto, tu intanto fatti la doccia. Non ti guarderò promesso." dice con il sorriso sotto i baffi.

"NON MI INTERESSA COSA CAZZO DEVI FARE. DEVI. USCIRE. DA. QUI."

"Beh, se non ricordo male qualcuno oggi mi ha buttato dal divano, quindi vorrei la mia rivincita e la sto ottenendo" dice sorridendo e dopo si gira verso di me.

"DEDDY. ESCI. Sono nuda!"

"E che c'è di male, sai quante ragazze ho visto nude?"

E qui il cuore mi si è gelato. Non lo facevo un ragazzo che in passato a frequentato molte ragazze. Ci sono rimasta un po' male.

"Deddy, non mi importa. Devi uscire da QUI."

"Uuuh, mi è venuto un crampo, sarà meglio che mi appoggio da qualche parte." dice lui appoggiandosi al lavandino.

"Te stai fuori." Mi sto incazzando parecchio.

"Chiedimi scusa" dice lui.

"Cosa?"

"Chiedimi scusa per stamattina"

"Ma hai tre anni?"

"Dai fallo. Ah, e ti ricordo che tu mi dovevi ancora una lezione di ballo che ancora non mi hai fatto. Quindi penso proprio che domani me la farai giusto?"

"Ma non ci penso nemmeno! E adesso esci!"

"Sei sicura che non me la farai?" Dice lui avvicinandosi e staccare un gancetto della tenda.

"MA CHE CAZZO STAI FACENDO!"

"Vuoi che ne stacco un altro?"

"NON CI PROVARE DENNIS"

E lo stacca. Mancano solo 5 bottoni e rimango completamente nuda.

"Continuo?"

"Okay okay basta. Mi scuso con te, ma non ti dico che oggi non sarà l'ultima volta che ti farò scherzi mi dispiace caro."

"Accetto le te scuse." dice per poi dirigersi verso la porta.

"Ah e un'ultima cosa"

Lo guardo stranito.

"Se ti vedo ancora con Sangio, ti giuro che gli stacco un braccio." Dice chiudendo la porta.

Ma sto ragazzo sta fuori.

Io sto con chi cavolo mi pare.

Finisco di fare la doccia e vado a dormire. Oggi mi ha fatto proprio incazzare. Ma che gli succede.

Passano i giorni e arriva un'altra puntata.

Ci esibiamo e poi entriamo in casetta. Com'è andata la puntata? Bene dai. A parte le solite gelosie di Deddy. Devo assolutamente risolvere con lui.

Lo cerco.

"Deddy, ti posso parlare?"
"Certo, dimmi pure cerbiatta"
"Sarebbe meglio andare in camera"
"Va bene"

Andiamo in camera sua e chiude la porta.

"Dimmi Chiara."
"Non capisco questo tuo atteggiamento. Da quando mi hai parlato in doccia ti stai sempre di più distaccando. Che sta succedendo?"
"Diciamo che Gaia mi ha un po' chiarito le idee"
"Gaia?! E che cosa c'entra lei adesso?"
"Mi ha specificato come stanno le cose"
"Ovvero?!"
"Chiara non fare la finta tonta, lo sai benissimo."

Si alza dal letto, sbatte un pugno sul muro ed esce dalla stanza arrabbiato.

Non ci posso credere. Devo assolutamente parlare con quella.

La cerco invano ma non riesco a trovarla.

Passa il tempo e la vedo tornare dalla lezione.

Gli vado incontro.

"Ora tu mi spieghi che cazzo gli hai detto a Deddy." Le dico diretta.
"Tesorooo Calmaaa, ma cosa ti prendee?" Domanda come se non sapesse nulla.
"La domanda è specifica. Ti ho chiesto cosa gli hai detto a Deddy su di me."
"Beh, cioè, nulla. Gli ho solo detto che probabilmente a te piace Sangio e che per lui non c è nessuna speranza di stare con te."
"Ma stai fuori di testa?! Che cavolo stai dicendo?!"
"Beh, ciò che tutti pensano e vedono!"
"Lo sai benissimo che a Giulia piace Sangio! Non mi permetterei mai di mettermi con lui!"
"Beh tesoro, a me piace Deddy, e da amica direi di lasciare perdere, anche perché io e lui ci stiamo avvicinando sempre di più."
"Ovviamente dicendo cose false su di me. Che c'è? Hai pura di me?" Le domando.
"Figurati! Sei solo una ragazzina con un bel fisico e basta. Non sai nemmeno ballare. Fai tutta la timida ma sotto alla maschera avrai tipo 9 facce. Per me sei proprio una falsa. Non so come ti hanno fatto a farti entrare in questa scuola. Per me sei solo una stupida raccomandata del cazzo." Dice ridendo.

Non resisto a tutti questi insulti.

Le lacrime mi stanno per uscire.

Prendo e vado in camera mia sbattendo forte la porta.

Mi metto sul mio letto, prendo il cuscino e lo stringo a me. Quelle parole mi hanno fatto un dolore assurdo.

Sento dal salone che qualcuno sta urlando e Gaia dice "Ma non le ho detto niente! Lasciala perdere a quella gatta morta!"

Sento bussare alla porta.

"Cerbiatta, posso entrare?"

Era Deddy.

Che sei parte di me || DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora