Senza pensarci mi avvicino a lui, lo prendo per il colletto della camicia e ci baciamo sotto la pioggia.
Il tempo passa ed abbiamo deciso di non escludere la possibilità di metterci insieme, quindi adesso è come se ci stessimo sentendo.
Anche se non è lui che ho nella testa.
Per me è come una distrazione, ma non posso continuare a ferire in continuazione Sangio.
Cercherò di essere il più insopportabile possibile, ma non penso stia funzionando.
Martina cerca di darmi qualche consiglio ma niente.
Per carità, lui sarebbe il mio ragazzo ideale, quello che tutte le ragazze sognano.
Ma io non sono come le altre.
Io ne sogno solo uno, e purtroppo non è lui.
———––––––
Pov's Deddy
I giorni passano e io mi sto concentrando molto di più sulla musica.
Ho buttato tipo 20 canzone da quella volta che l'ho rivista.
Ovviamente tutte dedicate a lei.
Io cerco di essere il più irritante possibile con Rosa, ma nulla lei ne è pure contenta se la tratto male.
Non capisce che non è lei che voglio.
Mi sono arreso all'idea che ormai ho perso la persona più pura e vera della mia vita.
Però vorrei mantenere almeno un rapporto di amicizia.
Se non la posso avere come ragazza, perché no come amica?
Comunque resterò sempre con l'idea che è lei quella che avrà per sempre il mio cuore.
Comunque vada.
Resterà sempre lei la ragazza che sogno diventi in futuro mia moglie.
Chiara Rizzi.
Ma magari.
Maria stamattina ci ha annunciato che i prossimi concorrenti eliminati saranno tre.
E l'ansia continua a salire.
Ah, e anche che presto noi cantanti dovremo girare il nostro videoclip musicale e dovremo scegliere le persone con cui vorremmo girarlo.
Rosa mi chiede ormai da giorni di fanne parte.
Ma io non la voglio.
Ho anche in mente la scena che vorrei girare nel videoclip.
E finalmente avrò di nuovo l'opportunità di rivederla.
E magari risolvere.
Spero tanto che non la scelga anche Sangiovanni.
Il videoclip si dovranno girare domani.
Non vedo l'ora che arrivi.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...