Non vedo l'ora di vederlo domani a lezione.
È mattina, mi sveglio e mi ritrovo lui che mi fissa mentre sorride.
Quanto è bello.
"Buongiorno cerbiatta dei miei occhi." dice.
"Mmh.. buongiorno stupidone."
"Siamo di buon umore oggi vedo."
"Non mi lamento."
"Come va la gamba?"
"Mi fa ancora un sacco male, ma passerà dai."
Lui si alza e va a preparare due caffè. Io nel frattempo vado in camera a sistemarmi le cose per fare stetching e per vedere cosa indossare dopo.
Nel frattempo vedo Rosa e Giulia ancora dormire mentre Enula si trucca.
"Ehi Chiaretta, come va? Tutto bene?"
"Più o meno, sto andando a prendere gli attrezzi per fare stretching e prendermi il cambio per dopo."
"Vai da qualche parte?" dice.
"So, vado a vedere le prove di Deddy." dico.
"Ma puoi venire a vedere anche noi altri?" domanda.
"Si, Maria mi ha detto che posso vedere ognuno di voi almeno una volta, per girare e non 'distrarre' Dennis, quindi toccherà a tutti ahahhah."
"Fantastico! Che ne dici se domani vieni con me? Sarebbe bello dedicarti un po' di canzoncine ahahhaha."
"Perché no ahahha, va benissimo Enu. Allora io vado." dico prendendo le mie scarpe da ginnastica.
"Ciao Chiaretta."
Esco e vado in salone.
Al momento non ci sta nessuno. Tranne Alessandro che sta uscendo adesso seguito da Tancredi e Deddy che mi sta aspettando vicino all'ingresso della porta.
È appoggiato sulla parete bianca con le mani nelle tasche e una gamba tesa mentre l'altra è incrociata su di essa.
Ha lo sguardo puntato su di me e accenna un sorrisetto.
Ovviamente tutto integrato con il suo ciuffo scuro spettinato.
"Certo che sei proprio nella, lo sai?" mi domanda.
"Smettila che mi imbarazzi." dico avvicinandomi a lui con tutta la roba in mano.
In tutto ciò sto ancora in pigiama mentre lui è impeccabile con il suo solito chiodo.
"Certo che potresti crescere un po', qualche centimetro non ti starebbe male." dice spettinandomi i capelli.
"Ma che simpatico, abbiamo lo stambecco della situazione qui?"
"Hai preso tutto?" dice cambiando argomento.
Adoro quando non riesce a rispondere alle mie provocazioni.
"Mmm.. penso di si. Adesso mi alleno 10 minuti e andiamo."
"Ok, nel frattempo vado a parlare con Sangio."
Cosa?
"Aspetta, ma da quando voi siete amici?"
"Diciamo da quando abbiamo deciso delle 'regole' tra noi"
"Okay.."
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Novela Juvenil"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...