Capitolo 14

2.2K 76 22
                                    

Ed ora come cavolo faccio in puntata?

Sto coso si vede lontano 10 km!

E domani dovrei esibirmi!

Spero tanto che il correttore possa fare miracoli.. perché altrimenti farò una figura enorme.

"GIULIAAAA!" inizio a chiamarla a squarciagola.

"ARRIVOOO AHAHHA" mi urla.
"Che ti serve?" mi domanda.

"Che mi serve? Tutti i correttori che hai a disposizione! Io ne ho solo uno che a malapena mi copre i brufoli, figuriamoci questo!" dico indicandolo.

Giulia lo fissa e inizia a ridere.

"Secondo me non dovresti coprirlo, alla fine è carino!" dice.

"Mh davvero carinissimo! Cosi tanto che si abbina alla tua maglietta!" e la indico. Lei in quel momento indossava una maglietta lunga viola.

"AHAHAHHAHA DAII! È una cosa tenera!"

"Quindi tu mi stai dicendo che se qualcuno ti fa un succhiotto, tu lo metteresti in mostra?"

"Beh, dipende chi è che me lo fa eheh" e mi da una spallata alzando due volte le sopracciglia con una faccia da babbalucca. Si. Babbalucca.

"Io non ci penso nemmeno a farmi vedere con sto coso enorme! Soprattutto in tv! E dovrei farmi la coda per l'esibizione, quindi i giudici vedrebbero più sto coso viola che me." dico.

"Ma tu non gli hai fatto nulla a lui invece?" domanda.

"In che senso?"

"Nel senso.. che lui ti ha fatto un succhiotto e tu.. tu non gli hai fatto nulla?"

"Che io ricordi.. no.. boh"

"ODDIOO MA CHE CAZZO C'HAI AMICO!" dice urlando Aka ridendo come un pazzo.

Giulia corre in salone e io la seguo.

Guardo Deddy e vedo che è pieno, ma pieno di baci fatti con il rossetto rosso e un "piccolo" succhiotto vicino al collo.

Mado che imbarazzo.

"Che c'ho oh!" domanda.

Poi si gira e mi guarda.

Io lo guardo.

Lui nota il succhiotto che mi ha fatto e sembra che ne vada.. fiero.

"Beh, niente male." e si mette a ridere.

"Cretino" e gli do uno schiaffetto.

"Neanche te ti sei risparmiata allora" dice Giulia ridendo.

"?" guarda stranito Deddy.

"Forse ho.. esagerato" dico.

Va in bagno e si vede la sua faccia piena di rossetto e il succhiotto.

"No vabbè, voglio andare così in puntata domani!" dice.

Io lo raggiungo in bagno.

"Ma non ci pensare nemmeno!" dico.

"Perché no?" dice guardandomi.

"Perchè è.. imbarazzante non credi?"

"No. Non credo. Ne vado assolutamente fiero." dice fissandomi il succhiotto.

"Dai ahahaha, almeno pulisciti il viso."

"Ok, ok. Ah. Guai a te se te lo copri capito?"

"Ma.."

"Devono sapere tutti che tu sei mia."

Appena mi ha detto questa frase, il mio cuore si è sciolto. Respiro ancora?

Che sei parte di me || DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora