"Me lo devi dire guardandomi negli occhi."
"Tu mi.." inizio a dire, ma poco dopo sento qualcuno che apre la porta all'improvviso.
È Sangiovanni.
Lui mi vede con le mani bloccate al muro da Deddy e il viso diventa tutto rosso di arrabbia.
"Adesso tu mi hai proprio stancato." dice Sangiovanni avvicinandosi a Deddy e spingerlo via da me afferrandolo per la giacca, facendolo cadere per terra.
"Sangio per favore, non esagerare!" dico io.
"Si Sangio, non esagerare." dice Deddy per poi alzarsi.
Vedo le mani di Sangiovanni chiuse a punto.
Poco dopo si gira verso di me e mi dice: "MI SPIEGHI CHE CAZZO CI FAI ANCORA CON QUESTO?!" dice quasi urlando, avvicinandosi sempre di più a me.
Mi sta facendo seriamente paura.
"Sangio.. calmati.."
"NO CALMATI UN CAZZO!" dice per poi dare un pugno sul muro, vicino alla mia testa.
Inizio a tremare.
Ho paura che mi possa fare qualcosa.
"PARLA CAZZO! CHE CAZZO FACEVATE QUA DENTRO!"
Non riesco a parlare.
"Amico, non abbiamo fatto niente." dice Deddy in modo serio.
"NON STO PARLANDO CON TE COGLIONE!"
"MI DEVI RISPONDERE TU." dice dando un altro pugno sul muro.
"Ok adesso basta." dice Deddy per poi prendere Sangiovanni e spingerlo via da me.
"Lasciala stare ok? Se hai qualcosa da risolvere la risolvi con me. In maniera civile."
"Ma tu si può sapere che cazzo vuoi da noi? Da me e lei? PERCHÈ NON TE NE VAI A FANCULO CON LA TUA AMICA ROSA? EH? PERCHÉ DEVI ROMPERE IL CAZZO A LEI, Eh?!" dice Sangio.
"Ah non saprei! FORSE PERCHÉ LA AMO ANCORA?!" dice Deddy.
"E tu pretendi che lei ritorni con te dopotutto quello che lei fatto? Lo sai come l'hai fatta sentire in questi giorni, mio caro Dennis? Uno schifo. Lei che tutto questo se lo dovrebbe vivere in maniera spensierata, glie lo stai facendo vivere di merda." dice Sangio.
"Guarda SanGiovanni, anzi San un corno. Sei stato tu il primo coglione a mettersi tra noi due. Sei stato tu il primo a baciarla davanti ai miei occhi.." dice avvicinandosi sempre di più a Sangiovanni, spingendolo.
"Deddy, smettila." dico.
"Sei stato tu quello che ci ha reso un inferno questa esperienza." dice continuando a dargli spinte.
"SEI STATO FOTTUTAMENTE TU A PORTARMI VIA LA RAGAZZA! E complimenti davvero, ci sei riuscito! Ma sappi che il cuore glie l'ha conquistato solo uno di noi due, da quando è entrata qui dentro." poi si avvicina verso il viso di Sangiovanni sempre di più.
"E tu non lo sei." gli dice Deddy sussurrandolo.
Sangiovanni diventa tutto rosso in viso e mi guarda.
"Ma io lo so benissimo che te l'ho portata via, perché lei non ha bisogno della tua merda. Ti pare normale che dopo una litigata te la fai con un'altra?" dice Sangio.
"Sta di fatto che non vuole te."
Sangiovanni guarda Deddy e poi me, ci guarda schifati e se ne va.
"No, Sangio aspetta.." dico io.
Deddy mi blocca il braccio e mi bacia.
Quando mi bacia, inizio a piangere.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...