Lo prendo per mano ed usciamo dalla stanza.
Visto che non riesco ad esprimermi con le parole, proverò attraverso la cosa che so fare meglio. La danza.
Arriviamo in sala prove.
Lui non sta capendo.
"Allora, Deddy. Non avevi detto che volevi imparare a ballare?" gli domando sorridendo.
Lui ride abbassando lo sguardo, si morde il labbro e annuisce.
"Bene, allora cominciamo!"
"Si signorina!"
"Allora, che stile vorresti ballare?"
"Mh... io non sono mai stato bravo con i lenti."
"Okay okay. Allora adesso ti faccio vedere un pezzo e dopo tu farai ciò che ho fatto io okay? Così dopo lo proviamo di coppia."
"Ok. Ti guardo allora."
Inizio con qualche passo muovendo il bacino, facendo qualche passo in avanti ed indietro come se avessi lui davanti a me.
Deddy imbambolato fa finta di vedere i passi, ma sta guardando solo io che ballo.
"Quindi hai capito?"gli domando.
"Vabbè ma te sei una professionista!"
"Eee mo non esageriamo"
"Va bene dai! Ci provo."
"Allora, prova a farlo prima da solo, come se davanti a te ci fosse la persona a cui vorresti dedicare questo lento"
"Bene, allora balliamo insieme. Balla con me, cerbiatta." dice allungando la mano verso di me.
Sorrido e glie la prendo. Io lo abbraccio per le spalle e lui mi prende per i fianchi.
Voglio un po' provocarlo per vedere che effetto gli faccio.
Inizio a passare la mia mano sulla sua spalla, poi scendo al petto e lo sento ansimare.
"Così mi farai impazzire.." dice con voce roca.
Allora decido di salire, gli passo la mano sul collo e dopo dietro la schiena.
"Non.. resisto.." dice.
Sento che la sotto (avete capito dove) si sente qualcosa.
Si stacca da me e fa dei giri attorno a se.
Sotto i baffi mi metto a ridere, soddisfatta degli effetti che gli faccio.
Poi ritorna davanti a me e dice:
"Questo però non è ballare."
"Volevo provare i miei poteri" gli dico per poi baciargli il naso.
"Bene, adesso tocca a me però"Ci rimettiamo a "ballare" e lui fa scorrere la sua mano dietro la mi schiena, provocandomi tanti piccoli brividi.
Dopo toglie un ciuffo davanti al mio viso.
Passa il suo pollice sul mio labbro inferiore e mi domanda:
"Ti va di cominciare con me?"
Dice alternando il suo sguardo tra i miei occhi e le mie labbra.
Poi si avvicina al mio orecchio e sussurra:
"Avanti, lo so che lo vorresti. Sento la tua tensione."
"Deddy.."
Inizia a passare la sua lingua tra il mio lobo e gli orecchini, dopodiché scende verso il collo. È un qualcosa di indescrivibile.
STAI LEGGENDO
Che sei parte di me || Deddy
Teen Fiction"Piacere, sono Chiara, ho 18 anni, vengo da Roma e fin da quando ero piccola sono sempre stata appassionata della danza, ma anche del canto allo stesso tempo. Ho iniziato a suonare il pianoforte all'età di 8 anni e a ballare all'età di 5 anni. Qui m...