10.Privo di scelta

893 49 35
                                    

Mi sono giá rotta i coglioni di aspettare.
Siamo qui da un'ora.
Ci siamo divisi.
Io sono con la ragazzina bionda e sta diventando una tortura.

"Vuoi essere mia amica?" chiese la bionda.
Mi portai una mano sulla fronte come segno di disperazione.
"Quindi-"
"No."
Presi una sigaretta dalla mia tasca,la accesi e iniziai a fumarla.
"Ti piacciono le ragazze o i ragazzi?"
Non risposi,però lei non si arrese.
"Perché hai sempre le mani fredde?"
Con un respiro rapido,mi voltai per guardarla socchiudendo lievemente le palpebre.
"Quando ero bambina avevo sempre i palmi delle mani congelati,non sapevo controllare il mio quirk,con il tempo ho imparato a farlo,ma non del tutto.Ora smettila,mi stai irritando." risposi.
"Che strano!Hai un animale?"
"Ti pare?"
"Lo prendo come un no.Ma quindi ti piacciono le ragazze o i ragazzi?"
"..."
"Non ti piacciono le domande?"
"No,per niente."
"Capisco..."
Finalmente la bionda si zittì,quel silenzio durò poco.
"Penso che tu sia attraente."
"Finiscila." risposi.
Sul suo volto apparve un sorriso allegro e sincero,mentre cercavo di capire il perché,alzai un sopracciglio e gettai la sigaretta.
"T/N,è ora!" esclamò lei.

Sembra tanto innocente e carina,ma quando si tratta di combattere diventa un mostro.
È parecchio forte,si è avventata subito sul nostro obiettivo correndo come una lepre.

Si mise a cavalcioni su di lui prendendo la siringa che aveva in tasca.
"Ragazzina,non dobbiamo ucciderlo." dissi analizzando la situazione.

Gli altri villains staranno distraendo gli altri studenti.
A noi serve solo lui,è quello con più potenziale.
Ho una missione da svolgere e la porterò a termine senza tralasciare nulla.
Non permetterò a nessuno di rovinare il piano.

"Legagli le braccia." ordinai scrutando il ragazzo per esaminarlo.
Si muoveva troppo,mi infastidivano le sue urla inutili,non erano di terrore,erano tipo:"Smettila non puoi permetterti di toccarmi,non sei al mio livello." e la cosa non mi piaceva affatto.
"T/N!Non vuole stare fermo!"
"Dammi qua." dissi rubandole la corda dalle mani per cominciare a legare le mani al biondo.
Mentre facevo un nodo stretto e resistente,ebbi la possibilità di osservarlo meglio.
Aveva dei capelli biondi e appuntiti alle estremità di ogni ciocca,gli occhi rossi e rabbiosi,le sopracciglia folte e aggrottate per lo sguardo infuriato.
"Stai fermo."
"NON DARMI ORDINI-"
"C'è bisogno di urlare?"
"COME OSI PARLARMI COSÌ?"
"Quanto parli!Toga,tappagli la bocca."
"Subito!" urló entusiasta.
"TOGLI QUELLE LURIDE MAN-" il nastro isolante gli impedí di continuare la frase e questo lo rese ancora più irato.
Feci segno di seguirmi.
Io camminavo a testa alta con le mani in tasca e un sorriso ambizioso.

È un po' come se fossi la mistermind e Toga la mia accomplice.
Lei è l'unica persona facile da controllare,ma non bisogna sottovalutarla.
Fa tutto ciò che dico solo perché vuole essere mia amica.
Non me la conta giusta.
Non credo che qualcuno voglia diventare mio amico,specialmente una matta emotivamente instabile.

Portammo il ragazzo al covo e lo facemmo sedere così da legargli meglio le braccia.
"Vogliamo che tu ti unisca a noi,saresti una buona risorsa,sei sprecato come hero." proposte Shigaraki.
Strappai il nastro adesivo dalla sua bocca per permettergli di rispondere.
"MI FATE SCHIFO E NON MI UNIREI MAI E POI MAI A VOI-"
Tappai di nuovo la sua bocca.
"Proviamoci di nuovo,slegatelo."
"Ma non possiamo fidarci di lui." risposi alzando il tono di voce.
"Non accetterà mai in queste condizioni." rispose.
Furente,feci due passi avanti.
"Potrebbe provare ad uccide-"
"Ho detto slegatelo."
Strinsi un pugno per la rabbia.
Dabi si alzò e lo liberò.
Però come previsto,il ragazzo cominciò subito ad usare il suo quirk.
Lanciava esplosioni dal palmo,racchiusi le sue mani in due blocchi rettangolari di ghiaccio,agii di impulso.
"Anche gli stupidi ci sarebbero arrivati." affermai.
Tirai un forte sospiro e mi avvicinai ancora di più al biondo.
"Senti moccioso,non hai scelta,o ti unisci o muori,i tuoi amici non ti verranno a salvare.Diventerai un villain e non mi importa se non vuoi,ti abituerai." avvisai.
Decisi di dargli un'altra possibilità togliendo per l'ennesima volta quel dannato nastro adesivo dalla sua bocca.
"I miei amici mi verranno a salvare." rispose calmo.
"La speranza è l'ultima a morire,no?Non mi interessa cosa pensi,mi basta che tu ti arrenda e-"
"HO CAPITO."
"Perfetto."
Rilassata e soddisfatta,accesi un'altra sigaretta e salì di sopra.
"Ma come fa?È incredibile!" bisbigliò Toga.
Mentre salivo l'ultimo gradino mi fermai senza girarmi indietro.
"Non vorrei peccare di presunsione,ma sono consapevole di esserlo." risposi.
Con la coda dell'occhio,vidi Dabi ruotare gli occhi.

Erano le nove di sera e cominciai a sentire rumori strani.
Pensai subito che fosse Dabi.
Ma non lo era.
Andai a controllare,il rumore proveniva dal piano di sotto.
Trovai lo studente della 1A,dava pugni al bancone,era questo lo strano rumore.
"Non sono venuti a salvarti,giusto?" chiesi.
"Sta zitta."
"Non ti biasimo,ci sarei rimasta male anche io.Guarda il lato positivo,se i tuoi amici fossero venuti a salvarti,sarebbero tutti morti a quest'ora."
"Ti dai troppe arie per i miei gusti."
"Me lo dice parecchia gente.Ti manca qualcuno in particolare?"
"Si,un mio...amico."
"Hai esistato prima di dire amico,di solito non mi interessa,però non ho nulla da fare,quindi è più di un amico?"
"MA CHE DICI?!"
"È più di un amico."
"NON È VERO,NON SONO GAY."
"Guarda che è una cosa normale."
"NON SONO GAY!"
"Si,si,come dici tu."
"SMETTILA!"
"Non dirlo a nessuno,però potresti scrivergli una lettera,giuro che gliela consegnerò,ma non credo potrai mai ricevere una risposta."
"Posso provarci."
Gli diedi carta e penna,e subito cominciò a scrivere.
Restai lì ad aspettarlo.
Passarono due ore,aveva cancellato più di diedi volte e riletto più di quattro,deve essere una persona davvero speciale per lui.
"Ho finito,ho scritto anche l'indirizzo sul retro del foglio." dichiarò il ragazzo.
Presi la lettera tra le mani e iniziai a leggerla.
"HEY MA CHE FAI?NON PUOI LEGGERLA!"

Ciao capelli di merda,ti scrivo questa lettera per ringraziarti.
Ora tu dirai sicuramente:"Non devi ringraziarmi,siamo amici e gli amici si aiutano." ma è proprio di questo che voglio parlarti.
Hai sempre dimostrato il tuo affetto.
Hai sempre voluto essere mio amico,non so perché volevi esserlo,ma tu sei strano quindi nessuno potrà mai capirti specialmente io.
Sei come una donna,complicata.
Per te è tutto virile,soprattutto io e tutte le azioni che compio.
Spero tu stia sentendo la mia mancanza come la sto sentendo io,anzi spero di no,non voglio che tu stia male,specialmente per me.
Non so se potrò tornare da te o meno,ma so che vorrei tanto.
Non farti problemi,se vuoi un nuovo migliore amico puoi averlo,se tu sei felice lo sono anche io.
Quello che voglio dire è che...
Kirishima,ti amo e non meriti una dichiarazione del genere,avrei voluto dirtelo dal vivo e guardare la tua espressione sorpresa
Rimpiango di non averti mai abbracciato e neanche baciato.
Scusami e...grazie di tutto.
Ti voglio bene.
Ps.Perfavore non rispondermi,sarebbe difficile ricevere una tua lettera,non far vedere questa lettera a nessuno ti prego.

Bakugou

"Tsk,che cosa carina,però odio queste cose."
"NON TI HO CHIESTO DI LEGGERLA!"
Sentì un'altro rumore,questa volta uno prodotto da passi lenti.

























Angolo scrittrice
AJCSNRHAHDJSJD MADONNA SCUSATE È PASSATA TIPO UNA SETTIMANA MA ALMENO HO AGGIORNATO DAI :D
Se non shippate la kiribaku mi dispiace,se vi può dar fastidio provate a sostituire kirishima con chi volete,che sia deku,todoroki,uraraka...
EH SI DABI C'È POCHISSIMO MA GIURO NEL PROSSIMO CAPITO CI SARÀ

Cuore di ghiaccio (DabiXReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora