L'atmosfera non era più la stessa da ieri sera, era pesante.
Penso che lui stia perdendo interesse verso di me.
Nessuna attenzione particolare, nessun contatto fisico.
Beh, non stiamo mica insieme.
Non mi importa, ma devo rompere il ghiaccio altrimenti non staró in pace con me stessa.
Stavo quasi dimenticando quella cosa.
"Comunque, non è perché non ce la faccia da sola, solo perché non ho nulla di particolare da fare." premetto.
"Spara." dice il moro.
"Ho visto la scatola degli antidepressivi in camera, non mi arrabbierò perché mi hai mentito, ma tu devi aiutarmi a riprendere il mio vecchio e sano stile di vita."
Non sembra tanto convinto, nel frattempo mi perdo di nuovo nei suoi occhi azzurri.
"Che c'entrano gli antidepressivi?"
"Se tu aiuti me, io ti aiuto a disintossicarti."
So che non ama la parola "disintossicarsi", ma odia di più la parola "dipendenza", perciò meglio un piccolo fulmine, che la tempesta.
"Tch, e come intenderesti fare?" chiede ridendo, quasi prendendomi in giro.
"Pur a costo di diventare io stessa la tua dipendenza, ci riuscirò e hai la mia parola."
Ho usato quella parola, speriamo non si focalizzi troppo su essa.
Quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine pur di rimetterci la vita.
"Mh, ogni settimana confrontiamo i progressi fatti da entrambi, fino a quando il mese non si concluderà, quando finirà, quello che sarà stato più d'aiuto può far fare all'altro qualsiasi cosa gli passi per la testa."
Come può essere così competitivo?
Accetterò solo perché altrimenti sarebbe sconfitta anticipata.
"Va bene, cerca solo di tenere i tuoi sfizi perversi alla larga, non voglio che i tuoi pantaloni si sporchino." gli dico.
"Lo stesso vale per te, vedi di non renderli umidicci, dopotutto devo toglierteli io."
Oh ci mancherebbe.
Ti odio.
Odio quando hai sempre la battuta pronta e riesci a rispondermi a tono, ogni cosa io ti dica.
Odio quando sei così pervertito, ma allo stesso tempo sei l'unico a cui permetto di farlo.
Anche da ragazzini eravamo legati, magari sarà per questo.
Qualsiasi cosa sia non è una relazione amorosa.
Non ne sarei in grado, poi ne abbiamo già parlato, gli spezzerei il cuore perché sono rimasta una bambina dentro di me e io non voglio che soffra per i miei capricci.
Tu meriti di più, bruciacchiato.
Era così che lo chiamavamo io ed Hawks.
A proposito di Hawks.
Non ho ancora deciso nulla.
Insomma io odio le persone, perché dovrei salvarle?
Ma dall'altra parte è il mio sogno da quando ero bambina, potrei finalmente realizzarmi.
Ma se faccio l'eroina, non potrei più fare la villain.
E ho appena fatto un patto con Dabi, perlopiù mi sono promessa di insegnare ai giovani recluti a diventare villains.
Ma dopotutto, perché non entrambi?
Ci riuscirei, sono in gamba.La porta si apre senza preavviso.
"Non ti hanno insegnato a bussare, Shigaraki Tomura?" dico.
Mi ignora completamente.
"Devo parlarvi."
Sarà sicuramente ciò che doveva dirmi alla festa.
Chiude la porta alle sue spalle, per un attimo ho pensato che volesse violentarci.
Sposta una sedia e si siede lì sopra.
Sospira mentre sfrega con violenza le sue unghie sulla sua gola.
Ma che ha le pulci?
"Siete la coppia più utile che c'è qui dentro, è come avere due jolly ad una partita di poker, sia separati che assieme siete due elementi che non perderebbero mai, o meglio, che ci porterebbero ad alti risultati, con voi saremo sempre in vantaggio."
"Non capisco, dove vuoi arrivare?" chiedo.
"Ci stavo arrivando, se solo non fossi così impazziente..."
Faccio spallucce e con un sorrisetto irritante agli occhi della maggiorparte della gente, lo spingo a parlare.
"Voglio che voi facciate da spia."
"Come?!" urliamo in coro.
"Avete sentito bene, potete sempre continuare ad andare in missione, e tu potrai ancora insegnare le basi a quelli di quarta classe."
Con quarta classe intende Bakugou e Denki.
C'è la prima classe, la seconda, la terza, la quarta e la quinta, la peggiore.
Ma per quello c'è tempo.
"E come dovremmo fare da spia?" chiede il moro.
"Che ne so, inventatevi qualcosa voi, mi basta che mi forniate informazioni preziose."È la mia occasione, potrei stare con Hawks non facendolo sentire la seconda scelta, e aiutare Dabi lasciando che lui aiuti me senza farlo sentire trascurato.
Io e quest'ultimo ci guardiamo confusi.
"Ah e un'ultima cosa: È evidente che voi siate più di semplici colleghi, magari scopate o qualcosa del genere, si sa come finiscono queste cose, perciò non mischiate il lavoro con i sentimenti, sempre se ne avete qualcuno."
Ho capito di cosa si preoccupa.
Ha paura che se litigassimo non lavoreremo più come prima.
Si spezzerebbe il feeling tra noi e visto il carattere di entrambi, finiremo per farci dispetti a vicenda.
"Non credo che siano cazzi tuoi." gli dico.
Esce dalla porta grattandosi il collo mentre sbuffa.
Mi trovo il moro che mi guarda come se fossi un piatto tipico italiano.
I suoi occhi quasi brillavano, aveva un sorrisetto sulle labbra e le mani sudate come non mai.
"Ascolta, io-" il mio cellulare inizia a squillare e interrompe ciò che stava cercando di dire.
Giusto, mi ero dimenticata di Keigo.
Sbircia lo schermo del cellulare e vede che è Hawks.
Si porta una mano sulla nuca come se fosse imbarazzato, o forse pentito.
Ma di cosa?Dabi's POV
"Uh...non importa, dopotutto non era nulla di importante."
Tutto ciò che dico non è nulla di importante.
Dovrei imparare a tenere la bocca chiusa.
Cosa cazzo stavi per dirle?
Sei consapevole delle conseguenze, idiota.
Ancora con l'uccellino.
Preferirà lui a te, un giorno perderà completamente interesse verso di te e sceglierà lui.
Potrebbe indossare anche un maglione in piena estate, non lo noterei perché quando la guardo mi soffermo sempre su quelle dannate labbra che mi tentano ogni volta, tranne se non indossasse nulla, in tal caso, lo noterei, e non solo.
Se la sera dormissi, il suo corpo nudo mi tormenterebbe anche nei sogni.
Comunque, sta parlando con lui, non è che stasera escono assieme?
Non ne posso più di lui, dovrò farlo fuori.
No, meglio di no, non me lo perdonerebbe mai.Mi incanto di nuovo guardando i suoi capelli sempre messi a posto, le sue labbra mai screpolate, le sue unghie sempre malmesse a causa dell'ansia e i suoi occhi che per me sono l'unica fonte di ispirazione.
Poi c'è il suo carattere, che si distingue dagli altri, è forte, non ha paura di nulla e prende in giro le persone come se nulla fosse, ride solo alle mie parole e amo quando lo fa, è sempre fredda con gli altri, ha lo sguardo indifferente, ma non con me, questo mi fa sentire davvero fortunato e speciale, d'altronde anche io sono diverso quando sono con lei.
Certe volte la guardo e spero che mi guardi con gli stessi occhi e con la stessa voglia di starmi accanto di come la guardo io e che pensi: "Merda è così bello..."
Confessarle ciò che provo?
Non lo prendo nemmeno in considerazione.
E poi l'amore è una cosa stupida.
Non posso perdere la testa per una donna.
Il fatto è che fino ad adesso niente ha avuto il suo lieto fine, perciò come può una cosa così grande e nuova per me qaverne uno?
Tra due villains di prima classe con problemi familiari, traumi infantili, soli senza alcuna protezione legale, a due passi dalla galera, ma allo stesso tempo a due passi dalla classe zero, non potrà mai funzionare.
E poi abbiamo complessi mentali, è impossibile.
Ora se lei leggesse il mio pensiero mi urlerebbe di non dire che è impossibile, perché niente lo è, tipica frase sua.
A proposito, oggi non rientra nel "tipico", è un po' strana, ma magari avrà le sue cose.
Si gira di scatto verso di me, tirando un sospiro con gli occhi chiusi e con un sorriso sulle labbra.
"Finalmente ci divertiremo di nuovo." afferma contenta.
Ma come fa a non stancarsi mai?!
"Ho capito, mi spieghi tutto per la strada." rispondo.
Dopo tanto tempo mi mostra un sorriso pieno di grinta che me ne dona un pezzetto perfino a me.
Cosa avrà in mente?angolo scrittrice <3
classe zero, prima classe, seconda, terza bla bla bla...
EEEE ALLORA qui c'è da festeggiare perché ho aggiornato prima che si concludesse una settimana, perciò stappiamo gli spumanti gente!!
no comunque, grazie per tutto il supporto che mi state dando i questa storia, prometto di portarvi tanti bei contenuti nei prossimi capitoli <333
AH E COMUNQUE i feel bad for Hawks :| non è bello essere la seconda scelta, e la crocerossina qui presente provvederà a qualcosa di inaspettato, AVETE LA MIA PAROLA: questi capitoli saranno pieni di azione.
detto questo vi saluto e vi voglio tanto bene (si dono le 04:00 e mi è stranamente venuta voglia di affetto, domani sarò tipo ew che schifo l'affetto KANDKANSNS STA DURANDO TROPPO STO ANGOLO SCRITTRICE)
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio (DabiXReader)
Romance-Nel primo capitolo,"Pazzia" ci sarà una scena di tentato suicidio -Varie scene di omicidio -Ci saranno lemon -Linguaggio con parole forti -Niente di prevedibile o quasi i mean,modificherò alcuni avvenimenti e aggiungerò COSE -Contiene un po' di kir...