<<No, assolutamente no, non se ne parla>>
Come non detto.<<Ma ha detto che è sicuro e che ci sono i poliziotti lì a controllare>>
Non sono mai stata capace a dissuadere le persone. Quasi certamente per la mia limitata abilità di convincere o di far valere i miei giudizi.
Vorrei riferirgli che anch'io ho parecchi dubbi.Ma sarebbe come un autogol.
<<Betty mi stupisco tu me l'abbia chiesto, è assurdo! È ovvio che non te lo lascerò fare - scende le scale reggendo con una mano lo zaino sulla spalla - io lo ammazzo quel coglione>> Bofonchia.
<<Chi è che vuole ammazzare?>>
Esce Shunko dalla cucina con una mela morsicata in mano.
La lancia in aria sfiorando il lampadario, gonfia il petto e saltellando la fa rimbalzare sopra.
Con la lingua tra i denti e le sopracciglia aggrottate per la concentrazione continua le sue acrobazie spostandosi sulle ginocchia.<<Cooper non cominciare! Travis non mi sta obbligando, è un semplice favore - piagnucolo seguendolo - e comunque non ti sto chiedendo il permesso>>
Supero la sua figura e afferro il mio casco scappando in giardino.
<<Sei sotto la mia tutela perciò puoi scordatelo!>> Lo sento urlare mentre lo infilo.
<<Sarà divertente!>> Abbasso la visiera.
Sarà divertente, vero Travis?<<Ma Jacob dov'è?>>
Shunko afferra le chiavi del Peguot e apre la portiera.<<È via andato stamattina presto, doveva parlare con la segreteria>>
Ci mancava solo Jacob Rogers vagante nella mia scuola, spero che abbia scelto corsi opposti ai miei.
Così non ci dobbiamo incrociare nemmeno per i corridoi.<<A cosa pensi mia piccola libellula?>>
Le braccia di Yerodin entrano nella mia visuale dopo aver spinto la sua moto vicino alla mia.
<<Niente di importante>> Alzo la visiera incrociando i suoi occhi scuri puntati verso Brayan, in piedi mentre guarda il vuoto poco lontano da noi.
Le sue profonde occhiaie sono visibili perfino da qui.<<Anche a te sembra strano ultimamente?>> Sospiro iniziando a preoccuparmi seriamente per lui.
Annuisce mentre sale sulla moto.
<<Ho provato a parlagli ma non è andata affatto bene>><<Teniamolo sotto controllo, ho un brutto presentimento>> Accenno mentre ruoto il blocchetto di accensione.
Apro un po' il gas e inserisco la prima marcia spingendo il piede verso il basso, nel frattempo lascio delicatamente la frizione.
Esco dal garage seguita da Yerodin e Brayan mentre gli altri hanno preferito salire in auto.Una decina di minuti dopo ci ritroviamo al parcheggio per noi studenti, io, Brayan e Yerodin lasciamo tutte e le tre moto in un unico parcheggio mentre Shunko parcheggia il Peguot nel nostro posteggio personalizzato.
Disegnare sull'asfalto con tutti i ragazzi è stato divertente, soprattutto per la discussione durata una ventina di minuti per optare il cosa effettivamente dipingere.
Alla fine mia hanno lasciato decidere; scelsi il sistema solare.Da quando lo studiai in orfanotrofio ne rimasi affascinata.
A dodici anni ho perfino assegnato ad ognuno il proprio pianeta.
Io, essendo la creatrice, ero il Sole.Ovviamente.
L'anno prossimo saremo solo io e Sebastian ad utilizzarlo.
Non riesco ancora a crederci che i miei ragazzi stanno già scegliendo un collage, uno lontano, lontano da qui.
Passeremo dallo stare ventiquattro ore su ventiquattro insieme a vederci un paio di weekend al mese.
STAI LEGGENDO
HARD
ChickLitBethney Brooks, una dolce e graziosa bambina di sette anni con tanta voglia di giocare e divertirsi, ma purtroppo questo le verrà ben presto negato. Nonostante la sua giovane e tenera età la vita le ha voltato le spalle abbandonandola a sé stessa. O...