"Little Lion Man"
Mumford & Sons<<Auguri Shunko!>> Salto sul suo materasso prendendo una testata contro il letto a castello.
Oh ma che cazzo!
Posso restare intatta per un giorno?!<<Ti vorrei sana per il mio compleanno, grazie>> Ridacchia e mi abbraccia.
<<Sei vecchiotto eh, ti fa male la schiena? La dentiera da fastidio? Ti porto il bastone?>> Lo prendo in giro colpendolo con una sua maglia che fino a poco fa era appallottolata in fondo al materasso.
Assottiglia gli occhi e con la delicatezza di un tricheco mi prende per la vita sollevandomi sulla sua spalla.
Un sacco di patate insomma.<<Lasciami immediatamente!>>
<<Tu hai osato colpire il festeggiato durante il suo compleanno, meriti una punizione!>> Mi dà una pacca sul sedere ridendo.
A testa in giù riesco a vedere che si dirige verso il bagno.
Non promette nulla di buono.<<Non osare, altrimenti quei capelli lunghi te li taglio a zero!>> Mi dimeno come un'anguilla.
So di aver toccato il suo tasto dolente, i suoi amatissimi capelli nero pece.Infatti, dopo il mio ricatto si ferma di colpo facendo sbattere la mia guancia contro la sua schiena.
Di marmo, aggiungerei.
<<Sei passata alle minaccie piccola Brooks?>> Saltella sul posto facendomi venir voglia di vomitare.<<Shunko Yang, se non mi metti giù giuro che di notte vengo in camera e ti taglio...>>
<<I miei capelli ricrescono velocemente, mi spiace>> Mi interrompe facendomi ritornare con i piedi per terra.
<<Oh, infatti io non intendevo i capelli>> Ghigno per poi correre giù dagli altri prima di essere di nuovo maltrattata.
<<Finalmente ce l'hai fatta a svegliarlo!>>
<<È stato più facile del previsto!>> Accarezzo Boss che si è seduto davanti a me.
Le informazioni che ci aveva dato la veterinaria stanno facendo effetto, Boss è cresciuto parecchio negli ultimi tre mesi.<<Bethney, è arrivata questa>> Mi raggiunge Marcos con in mano una lettera.
Finalmente!
Era da tanto che non me ne arrivavano.
<<Grazie!>>Nonostante la voglia di leggerla sia tanta la metto via tornando da Shunko.
<<Dunque si va al luna park?!>> Vedo saltellare Sebastian per tutta la stanza.<<Scommetto che ci saranno tanti fighi pronti ad aspettarmi!>> Mi prende sotto braccio conducendomi verso le due auto su cui stiamo per salire.
Lascio accucciare Boss ai piedi del sedile cercando di lasciargli più spazio possibile.<<Arriviamo luna park!>> Grida insieme a Brayan una volta seduti.
<<Penso sia in riva al mare>> Informo il mio migliore amico deficente, mentre smanetto sul cellulare per confermare le mie ipotesi.<<Bibi, dimmi che sei seria!>> Mi prende un braccio facendomi girare verso di lui con troppa enfasi.
<<No, sono Bethney! Te ne sei già scordato?>><<Vi prego, accostiamo e lasciamola giù!>> Si lamenta come una femminuccia scuotendo il sedile davanti a lui su cui è seduto Cooper.
<<Se non la smetti ti lancio fuori dal finestrino>> Sbraita ammutolendolo.
È sempre così gentile.Infilo le cuffiette e finalmente non li sento più bisticciare.
Ah, che pace.
Poso la testa sul vetro socchiudendo leggermente le palpebre.Sotto le note di "Little Lion Man" di Mumford & Sons penso e ripenso a Jacob, se sta bene...
Non riesco ancora a perdonarmelo, nonostante siano passati poco più di tre mesi.
STAI LEGGENDO
HARD
ChickLitBethney Brooks, una dolce e graziosa bambina di sette anni con tanta voglia di giocare e divertirsi, ma purtroppo questo le verrà ben presto negato. Nonostante la sua giovane e tenera età la vita le ha voltato le spalle abbandonandola a sé stessa. O...