chapter 17

322 36 52
                                    

Finita la pausa pranzo ci dividiamo andando ognuno nelle aule assegnate.
Le lezioni seguenti passano davvero, davvero lentamente.
Ogni volta che guardo l'orologio mi rendo conto che è passato solo un minuto.
Non appena suona la campanella mi catapulto fuori dalla classe per mettere a posto il materiale.
Le lezioni più lunghe della mia vita.

<<Bethney, allora non riesci proprio a starmi lontano?>>

Lo strozzo.

<<Logan, pensavo che la tua ossessione verso di me ti fosse passata>> Lo stuzzico facendogli un occhiolino mentre sistemo gli appunti dentro il libro per non perderli.

Apro l'armadietto di scatto quando si appoggia di fianco a me incrociando le braccia.
Casualmente gli arriva l'anta sul naso, seppur io abbia fatto piano un gemito di dolore esce dalle sue labbra.

<<Mi dispiace, non ti ho visto>>
Gli sorrido innocentemente quando mi fa voltare verso di lui prendendomi per la spalla.
Guarda dietro di me e sfodera il suo sorriso malizioso.

<<La smetti di ignorarmi? Lo so benissimo che non mi resisti>>

<<Se ti evito c'è un motivo>>

<<Ovvero?>>

<<Inizia con la 'S' e finisce con 'mettiladifareilcoglione', semplice vero?>> Lo supero con una spallata andando verso l'uscita dove si radunano la maggior parte degli alunni.

<<Suvvia non fare la difficile!>>
Lo sento sbuffare e poi me lo ritrovo davanti, per parlarmi faccia a faccia comincia a camminare all'indietro.

<<Ho il ragazzo, ripeto, ho il ragazzo>>

<<Oh che dolce, mi consideri di già il tuo fidanzato, calma piccola sono tutto tuo>>

<<Logan, credo che la recita possa bastare, che dici?>> Nascondo un sorriso dietro i libri per la sua stupidità.
Anche se stiamo scherzando le persone che incrociamo nei corridoi ci ascoltano per poi spettegolare alle nostre spalle.
Ciò che Logan a quanto pare vuole che accada, io lo devo solo assecondare.

<<Meglio, così nessuno potrà immaginare->>

<<Bethney! Bethney Brooks!>> Mi sento prendere di peso.
Le braccia di Sebastian mi stringono le gambe e mi solleva facendo un giro su sé stesso.
Lascio cadere i libri per evitare di finire con la faccia a terra.

<<Dimmi che non mi rimpiazzerai ora che hai conosciuto Ellie>> Aggrotta le sopracciglia e sporge il labbro inferiore, come un bambino.
Ora capisco la sua reazione poco matura in mensa.

<<Certo che no!>>

Un colpo di tosse da parte di Logan lo fa voltare; quando nota il ragazzo lascia la presa sulle mie gambe facendomi finire con il sedere a terra.

<<Grazie Sebastian, di te sì che mi posso fidare>>
Spolvero i pantaloni e raccolgo il mio materiale scolastico caduto prima di me.
Abbiamo fatto la stessa fine.

In tutto questo Sebastian sta ancora squadrando Logan con la bocca semi aperta.
Allungo la manica della mia maglietta e fingo di asciugare della bava all'angolo delle sue labbra.
Incredibilmente si risveglia dal suo stato di trans.
<<Oh, ben tornato! Ora, dopo averlo ammirato, posso presentartelo>>

Invece di farsi avanti per conoscerlo si gira verso di me dandomi umo schicchero sulla fronte.
Okay forse me lo sono meritato.

<<Sono Logan Clark>>

HARDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora