Veronica
È arrivato il grande giorno: stasera Andre ballerà con Eleonora! Nel pomeriggio l'ho incontrato in saletta e l'ho trovato abbastanza agitato. Ho cercato di tranquillizzarlo ma senza insistere troppo.
La puntata è cominciata già da qualche minuto quando Maria annuncia la sfida! Comincia Sebastian e devo dire che fa un'esibizione pazzesca; Andre si mette in posizione e mi guarda, io gli sorrido e lui ricambia, e poi partono. Devo dire che mi sono tanto emozionata, il pezzo é molto intenso e lui è stato meraviglioso! Si arriva al momento della votazione e manco a dirlo il punto lo prende lui. Sono davvero felice per tutto ma vedo che lui ha una faccia strana e non capisco; per fortuna Maria mi leva le parole di bocca
Maria: "Andreas hai preso il punto che è sto faccino?"
Indica un punto nel pubblico e guardiamo tutti in quella direzione: la sua famiglia al completo con suo fratello Daniel in prima fila che applaude sorridente. Non sapeva e non sapevamo nulla, e adesso capisco: si è commosso ma non vuole piangere.
Maria: "Beh ma è una bella sorpresa! Vedi sono felici anche loro".
Andreas: "Ma ehm io vorrei tanto abbracciarli".
Maria: "Lo capisco ma sai che c'è un regolamento".
Purtroppo non credo si possa fare molto perché effettivamente Maria ha ragione!
Ci pensa Eleonora a distrarci
Eleonora: "Maria io vorrei dire una cosa. Sto realizzando uno spettacolo dal titolo Voci, è una cosa estiva che si svolgerà in palchi all'aperto in tutta Italia, e mi piacerebbe se Andreas volesse venire". Parte un urlo devastante, lui è incredulo;
Eleonora: "Penso che A scream from Lampedusa sia una voce fortissima e merita di essere in questo spettacolo è poi per lui ci sarebbe qualcosa anche con alcune delle mie ragazze. Naturalmente può e deve rifletterci sopra". Andre é molto lusingato, la ringrazia e promette di farle avere una risposta presto! Spero veramente non si faccia troppi problemi per me, non ce ne è bisogno.
La puntata finisce e purtroppo perdiamo Vittoria; i ragazzi vengono mandati in casetta ma spero di andare presto da loro con Eli e Rudy. Parlo con Vittoria e la rassicuro e Giuliano le dice che per lei la porta è sempre aperta. Subito dopo vado in camerino e mi cambio ma a un certo punto sento bussare; apro e mi trovo davanti la sua famiglia: panico! Non mi conoscono, ho 25 anni più di loro figlio e in più hanno saputo dalla tv che avranno una nipote: sicuramente mi prenderanno a parole! Li faccio accomodare e contrariamente alle aspettative sua mamma mi abbraccia subito. Rimango un po' bloccata per la sorpresa e lei invece mi sorride,
Rosa: "Tutto bene Veronica? Penso possiamo darci del tu giusto?".
Vero: "Si certo con piacere! Sono solo un po' spiazzata, mi sarei aspettata foste piuttosto contrariati e sarebbe anche normale".
Rosa: "Voglio essere sincera con te, a noi l'unica cosa che interessa è che Andre sia felice, lui lo sa, non importa chi se é innamorato e sta bene. Tu sei mamma e penso mi puoi capire: noi siamo fortunati ad avere i nostri tre figli e la loro felicità è tutto ciò che conta".
Sorrido e ricambio il suo abbraccio e saluto il resto della famiglia.
Rosa: "Maria ci ha concesso di far sapere ad Andre un po' di cose tramite te e quindi eccoci". Mi dicono tante cose bellissime da dirgli e poi suo fratello mi da un pupazzo: una scimmietta vestita da breaker, che è proprio buffa. Mi dice che l'ha regalata ad Andre quando ha cominciato a ballare e lui la porta sempre con se ma questa volta l'aveva dimenticata.
Poi parliamo un po' della bambina: sua mamma è molto felice ed emozionata e suo papà dice ora finalmente avrà una bimba da coccolare.
Passiamo ancora un po' di tempo insieme poi ci separiamo: loro torneranno a Fabriano stasera stessa per via del lavoro.
Io mi preparo a raggiungere i ragazzi in casetta; ho tante cose da raccontare e un piccolo scherzetto da mettere in atto con la produzione complice.Eccomi qui di nuovo !
Chissà cosa avrà in mente Vero? Come reagirà Andre? Ditemi la vostra!
A presto 😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...